L'ombra del padawan
di Christine_Heart

17/11/12, ore 12:51

“Un antico portale, su un costone di roccia, in una foresta impenetrabile su una luna disabitata?”
“Sei sempre così drammatica quando si tratta di aggettivi?”

altra valanga di risate!
Sto leggendo questa storia in tempi record, le mie recensioni avranno si e no un intervallo di cinque minuti xD

non voglio rovinare il mio primato, torno alla storia e al capitolo successivo *-*

21/02/12, ore 20:28

Eccomi qua!!
Finalmente ho avuto la grazia di leggere questo fantastico capitolo!!
Il discorso sulla vita-non-vita di Ybsor mi è piaciuto moltissimo, molto filosofico!!! Si vedono i segni della tua predilezione verso la filosofia anche negli altri capitoli.. Per esempio quando Aeon accenna al dualismo Yin e Yang e al Tao (scelta azzeccata, le filosofie orientali sono fantastiche!!).
Immagino che l'altra parte dell'esperimento, la parte cattiva del povero Ybsor, abbia a che fare con tutta questa storia... Mmm una sparizione improvvisa... Molto strano!!!
Mi ha fatto tanta tenerezza Ybsor nella prima parte del capitolo... Mi sembra che lui soffra per questa sua mancanza di "vita"... Comunque ti faccio i complimenti anche per questo capitolo... E, non mi stancherò mai di ripeterlo, continua così perchè scrivi benissimo!!!
Solo una piccola cosa non ho capito... Ma quella che Aeon ha sentito dentro la caverna è la voce del padre o era Ybsor??
In attesa del prossimo capitolo,
la tua affezionatissima birba Vale..
Baciii

20/02/12, ore 18:52

"Ti hanno ceduto". Qualcuno deve insegnare un poco di tatto alla donzelletta -__-' eee, invece, il nomeè l'anagramma di una cantante XD ma che cosa carina!
E sono molto lieta di aver capito qualcosa in più su quest'essere roboumaniode, che ancora non ho capito se obbedisca alle tre leggi della robotica (lo fanno in Star Wars?).
Ooh, e mi piace molto il linguaggio drammatico di AEon (perdona la stupidità della mia tastiera che non sa scriverlo giusto); devo dire solo che c'era una frase un po' luuunga quando descriveva il suo vestiario -tifo per quello da cittadina, comunque- ma per il resto questo è stato il capitolo che finora mi ha più intrigata.
Sarà che si scoprono nuove cose? Che finalmente l'ho capito alla prima lettura? Che, se più non sto facendo un errore colossale, ho riconosciuto ben DUE individui oltre ai protagonisti e Mastro Yoda? (se Skywalker e Kenobi sono gli stessi)

Ps.: il "folgoratore" sarebbe l'arma luccicosa verde mela/fuxia fluo che fa "vooom-vooooom" quando la agiti? ^^ (nonuccidermi, nonuccidermi)
Pps.: ho appena realizzato che potevo fare copia-incolla con il nome della ragazza. Che mega fail che sono.

Baci, birbaBea (che ADORA le allitterazioni)