Tiro al bersaglio
di DraconiaMalfoy

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!,,il cap è cominciato così bene e lo concludi in questo modo...spero che Ginny, non so sia investita da un ippopotamo obeso(?)... brutta troia schifosa che non è altro... comunque il capitolo è scritto molto bene ed è molto interessante...basta sono arrabbiata..
ciao
al prox
S L

piange io. ma piange tanto tanto. non si fanno queste cose, cattivo Harry. Ginny non può piangere ma Draco può essere annientato?!! cattivo cattivo cattivo :(

24/02/12, ore 15:16

Ma che bel capitolooo!! Molto spumeggiante! :P Ora corro a leggere il secondo cap! ;) alla prossima! Kiss ada

24/02/12, ore 15:11

Whoa! Mi piace un sacco!
Cavolo, avevo giusto voglia di leggere un storia come questa: è originale, divertente, eccitante e include la mia coppia preferita!
Sei stata davvero molto brava! Ho apprezzato un sacco sia il capitolo precedente che questo!
Mi piace il tuo stile, in particolar modo le descrizioni: sono ricche di particolari ma allo stesso tempo rimangono scorrevoli e piacevoli da leggere. Inoltre, secondo me sei riuscita a rendere molto bene i vari sentimenti e le emozioni dei personaggi (ah, adoro gli scambi di lettere!)
Inserisco subito la storia tra le seguite! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Ancora tanti tanti complimenti per l'originalità, sono davvero entusiasta! :D
Baci
Tikki

24/02/12, ore 15:09

MMMmmmmm!! che maialiniii, eh! Scrivi delle cose molto "piccanti"! Ma mi piacciono lo stesso! :D

15/02/12, ore 21:18

Muhahahahahaah! Mi sono collassata!! Non voglio assolutamente sapere come ti vengono certe idee pervertite perché ho paura della tua risposta, quindi tralascerò XD
ma mi sono divertita un sacco!! XD
Kisses
Tita