A Gift From Our Love.
di _brat

30/03/12, ore 00:02

Ehi questa ff è davvero bellissima... MA PERCHÉ NON LA CONTINUI PIÙ ?? È dal 15 febbraio che aspetto!!!

25/02/12, ore 12:58

DEVI CONTINUARE u.u
E' davvero stupenda, complimenti :3
<3<3

23/02/12, ore 22:38

Avevo recensito il primo e il sesto capitolo, adesso rieccomi qui (?) a dirti che questa storia è un AMORE di storia *^*
Ma forse lo sai gia', visto che te lo ripeteranno 492793 persone ogni giorno :')

Non so se hai letto la mia, ci sono solo due capitoli... Potresti leggere e recensire? Grazie mille, sarebbe stupendo avere una recensione da una scrittrice come te :'3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955839&i=1

Complimenti!
-Rose.♥

22/02/12, ore 22:17

E' bellissima,dico davverso! Ed Harry è un amore,io amo HARRY STYLES<3<3<3<3<3 Continua presto! Vorrei avere anch'io dei migliori amici come loro *.*

16/02/12, ore 23:44

Ma no daiii .. Si mi piace questa storia ; La pensavo un po' una come le altre. Ma no, è molto bellina ed è scritta bene.. :) Amo il capitolo 6.. è divertente.. come gli altri infondo ;)
Brava... <3 Baciii <3

16/02/12, ore 23:04

Ok allora devo dire che mi sono letta i capitoli adesso e sono magnifici dfghgfdsdfg *-* sei bravissima e mi hai fatto emozionare come nessuno aveva mai fatto e per questo ti ringrazio. Non vedo l'ora del continuo e continua così sei bravissima ;)

15/02/12, ore 23:57

"- buon pomeriggio bellezza!- Harry era appena tornato a casa, seguito da Niall e Liam.
- buon pomeriggio a voi- sorrisi e venni ricambiata da tutti e tre.
- amore mioooo- Harry mi si lanciò addosso stampandomi un sonoro bacio sulla guancia.
- come mai tutto questo entusiasmo?- chiesi insospettita
- perchè ho una sorpresa per te!- esclamò
- una sorpresa?- chiesi
- già! Prendi il giubbotto, usciamo- sfoderò un sorriso.. provava forse a evitare chimica?
- ehh no, tesoro bello! Guarda che non mi sono dimenticata che dobbiamo fare chimica oggi!- risposi acida.
- vorrà dire che chimica aspetterà.. dai, muoviti- rispose
- e lasciamo la casa in preda a queste sottospeci di scimmie?- indicai Liam e Niall ridendo, e mi lanciarono un' occhiataccia. Harry mi tirò per il braccio e feci giusto in tempo a prendere la borsa e il giubbotto prima di ritrovarmi in macchina.
- ah si.. devi mettere questa benda- mi coprì gli occhi e mise in moto.. Dopo qualche minuto la macchina si fermò e sentii le sue mani in testa.
- ecco qua, ora devi tenere in testa le cuffie.. metto un brano bello forte così non senti che cosa succede fuori- mi sistemò in testa le sue beats e fece partire ''back in black'' degli AC/DC. Mi aiutò a scendere dalla macchina e mi strinse i fianchi, guidandomi fino alla meta. Qualche minuto dopo mi fece salire qualche scalino ma non riuscivo ancora a capire che cosa stesse succedendo.. le note di ''Sweet child o' mine'' dei Guns n' Roses erano troppo forti per permettermi di sentire i rumori dall'esterno. Certo che aveva scelto proprio una bella playlist potente e sonora da farmi sentire.. dopo qualche altro secondo sentii tutto muoversi ed Harry mi stringeva per non farmi cadere."

Ma quant'è tenero Harryyyy sgshsvjvskbsodi *---*

"- ok, questa cosa per me è molto importante, quindi vado subito al sodo- ignorò completamente la mia domanda e continuò a parlare. Capii tutto quando lo vidi inginocchiarsi di fronte a me e no, non si era inginocchiato per allacciarsi una scarpa slacciata. Mise una mano in tasca come per cercare qualcosa. Ok, calma.. infondo Harry Styles stava solo per fare uno dei passi più importanti della nostra vita.. niente di che. No, ma che dico.
- Harry.. stai per chiedermi.. insomma tu stai per- quasi non mi usciva la voce, talmente tanta era l'emozione..
- io.. si! Cioè no.. si però.. senza però, si e basta!- mi porse un anello, bellissimo e molto semplice.. come piacevano a me.
- vuoi diventare mia moglie? Insomma, lo so che siamo giovani, ma troverò un lavoro non appena finiti gli esami, giuro. Io voglio renderti felice, darei qualsiasi cosa per te e per nostro figlio- parlava a raffica e così gli diedi un lungo bacio.. era l'unico modo per farlo tacere.
-si!- avevo accettato. Ormai era ufficiale, io ed Harry ci saremmo sposati (?) Si, suona strano da dire, lo so. Un matrimonio ad una così giovane età."

AAAAAAAAAAAAAH SI SPOSANOOOOOOOOO *-----*
Ma che ve frega dell'età, sposatevi e basta <3
Ah, ricordati che voglio fare la damigella d'onore io è.é (?)

Posta presto, un bacio <3

15/02/12, ore 19:50

dadadada contiinuuuaaaaa **
belliiissimoo
come gli altri del resto u.u
alla prossimaaa
bacio