Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    15/02/2012    8 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

 

26 GENNAIO.
Il mese stava per finire, e a Londra nevicava frequentemente, imbiancando tutti i tetti della città. Portavo quel bambino in grembo da quasi tre mesi e invece mi sembrava da così poco.. quei mesi erano praticamente volati, e dopo le vacanze tutti gli studenti più pigri cominciarono a prendere sul serio la scuola. Ad esempio Louis, che non era stato ammesso agli esami un anno prima, adesso cercava di imparare ad amare i libri. Gli altri se la cavavano piuttosto bene invece, apparte Harry, ovviamente. Il suo più grande problema era la chimica, materia che io amavo. Quando stavo abbastanza bene cercavo di dargli una mano, infondo era il mio ragazzo e non potevo permettere una bocciatura o cose simili. Aiutavo anche Louis, e ripassavo spesso con gli altri ragazzi.. nonostante la gravidanza dovevo prepararmi anche per gli esami di maturità.
- buon pomeriggio bellezza!- Harry era appena tornato a casa, seguito da Niall e Liam.
- buon pomeriggio a voi- sorrisi e venni ricambiata da tutti e tre.
- amore mioooo- Harry mi si lanciò addosso stampandomi un sonoro bacio sulla guancia.
- come mai tutto questo entusiasmo?- chiesi insospettita
- perchè ho una sorpresa per te!- esclamò
- una sorpresa?- chiesi
- già! Prendi il giubbotto, usciamo- sfoderò un sorriso.. provava forse a evitare chimica?
- ehh no, tesoro bello! Guarda che non mi sono dimenticata che dobbiamo fare chimica oggi!- risposi acida.
- vorrà dire che chimica aspetterà.. dai, muoviti- rispose
- e lasciamo la casa in preda a queste sottospeci di scimmie?- indicai Liam e Niall ridendo, e mi lanciarono un' occhiataccia. Harry mi tirò per il braccio e feci giusto in tempo a prendere la borsa e il giubbotto prima di ritrovarmi in macchina.
- ah si.. devi mettere questa benda- mi coprì gli occhi e mise in moto.. Dopo qualche minuto la macchina si fermò e sentii le sue mani in testa. 
- ecco qua, ora devi tenere in testa le cuffie.. metto un brano bello forte così non senti che cosa succede fuori- mi sistemò in testa le sue beats e fece partire ''back in black'' degli AC/DC. Mi aiutò a scendere dalla macchina e mi strinse i fianchi, guidandomi fino alla meta. Qualche minuto dopo mi fece salire qualche scalino ma non riuscivo ancora a capire che cosa stesse succedendo.. le note di ''Sweet child o' mine'' dei Guns n' Roses erano troppo forti per permettermi di sentire i rumori dall'esterno. Certo che aveva scelto proprio una bella playlist potente e sonora da farmi sentire.. dopo qualche altro secondo sentii tutto muoversi ed Harry mi stringeva per non farmi cadere.
- Harry? Mi sembra di essere su un treno, buffo, vero?- chiesi nervosa, poi mi sfilò le cuffie, lasciandomi la benda.
- infatti siamo su un treno- disse ridendo.
- cosa?! Harry dai, dove stiamo andando?- mi stava portando a Brighton? Con quel freddo? Mi portava proprio li? Ero felice lo stesso. Mi rassegnai, e appoggiai la testa alla sua spalla, per poi addormentarmi come un sasso, accompagnata dal suo profumo. Non appena arrivammo mi guidò finò a farmi scendere dal treno, per poi prendermi la mano e portarmi non so dove.
- adesso posso togliermi la benda?- chiesi impaziente, e senza rispondere me la tolse lui stesso. Eravamo al porto.. il porto di Brighton. Sull'enorme mattonato rossiccio del porto c'era posizionato un piccolo tavolo, con sopra due piatti ed una candela. Harry, sempre il solito.
- tadààààààà!- allargò le braccia indicando con entrambe il tavolo. Non risposi, ma mi aprii in un enorme sorriso. Non capitava tutti i giorni di fare quasi due ore di viaggio in treno per andare semplicemente a cenare in un porto.. l'atmosfera era così romantica.. anche se faceva un pò freschetto. Mi strinsi nel giubbotto e gli stampai un bacio per poi prendere posto e mangiare con lui gli spaghetti della Locanda. La ''Locanda'' è un ristorante italiano che affaccia proprio sul porto di Brighton. 
- che bella sorpresa Styles.. vedo che non perdi mai il tuo stile!- esclamai.
- ma la vera sorpresa deve ancora arrivare- come? Cosa poteva esserci di più soprendente di questo?
- ah davvero?- chiesi sorpresa. Annuì nervosamente per poi alzarsi dal suo posto e prendermi le mani, mi alzai istintivamente anche io. Le sue mani erano ghiacciate, sembravano quasi senza vita..e tremavano fortemente. 
- tutto bene?- chiesi con un mezzo sorriso. 
- ok, questa cosa per me è molto importante, quindi vado subito al sodo- ignorò completamente la mia domanda e continuò a parlare. Capii tutto quando lo vidi inginocchiarsi di fronte a me e no, non si era inginocchiato per allacciarsi una scarpa slacciata. Mise una mano in tasca come per cercare qualcosa. Ok, calma.. infondo Harry Styles stava solo per fare uno dei passi più importanti della nostra vita.. niente di che. No, ma che dico.
- Harry.. stai per chiedermi.. insomma tu stai per- quasi non mi usciva la voce, talmente tanta era l'emozione..
- io.. si! Cioè no.. si però.. senza però, si e basta!- mi porse un anello, bellissimo e molto semplice.. come piacevano a me. 
- vuoi diventare mia moglie? Insomma, lo so che siamo giovani, ma troverò un lavoro non appena finiti gli esami, giuro. Io voglio renderti felice, darei qualsiasi cosa per te e per nostro figlio- parlava a raffica e così gli diedi un lungo bacio.. era l'unico modo per farlo tacere.
-si!- avevo accettato. Ormai era ufficiale, io ed Harry ci saremmo sposati (?) Si, suona strano da dire, lo so. Un matrimonio ad una così giovane età.
Non appena tornati a casa ne parlammo meglio.. e affermò che i suoi sapevano già tutto, e anche i ragazzi sapevano già tutto. TUTTI SAPEVANO TUTTO. Solo io non sapevo ancora nulla.. mi sembrava quasi di vivere un sogno. Non sembrava vero, aver trovato un ragazzo come lui.


ECCO COM'ERA VESTITA BRIT: http://www.polyvore.com/senza_titolo_47/set?id=43541473
.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.A WEEK LATER-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-
Era arrivato il giorno della festa del nostro fidanzamento e gli invitati stavano già arrivando. Erano tutti così eleganti e sorridenti. Il più bello forse era Zayn, perfettamente fasciato in uno smooking blu scuro. Io indossavo un vestito molto semplice, grigio. Da quando mi era cresciuta la ''pancetta'' mettevo solo vestiti largi da sotto il seno. Ovviamente Harry mi aveva costretta a mettere un paio di scarpe basse, quindi optai per un paio di ballerine.. ed un cardigan scuro per coprirmi le spalle. Al dito avevo l'anello di fidanzamento, così fine e bello. Fu una bella festa.. indimenticabile. In poco più di una settimana saremmo tornati dal ginecologo per fare un controllo e per scoprire il sesso del bambino. Harry era convinto che sarebbe stato un maschietto, e anche tutti gli altri ragazzi. Gemma sperava in una bella bambina invece.. io non mi chiedevo che sesso portasse.. sapevo che lo avrei, che lo avremmo amato sia da maschio che da femmina.


ECCO COM'ERA VESTITA BRIT ALLA FESTA: http://www.polyvore.com/engaged/set?id=43852264&.locale=it

 
ALL DAY, ALL NIGHT, ALL DAY, ALL NIGHT
Ok, basta. Sto sclerando.. il capitolo è venuto una merda, seriamente D: mi dispiace tanto
raga :( E pensare ke aspettavo di scrivere questo capitolo da un secolo,
e adesso che l'ho scritto.. bhe, fa schifo. Speravo in qualcosa di più interessante, ma è uscito questo schifezzolo.
Vabbè, non mi resta che implorarvi di cagarvi sta cagata (?)
Pace, amore, carote, kevin, cucchiai, e chi + ne ha + ne metta! :3
-VasHappeninGirl34.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat