Wrackspurts, I just can't handle them
di Laleith

29/02/12, ore 08:38

Per prima cosa, grazie a te per aver scritto una storia così bella; sentirmi dire che sono la tua autrice preferita è un grande onore. Spero sempre di non deludere le aspettative di chi legge. Ho amato questa storia dal primo momento in cui l'ho letta. Ho sentito subito che avrebbe vinto, perchè è di una dolcezza, di una semplicità e di una spontaneità disarmante. Sono rimasta senza parole, ti giuro, e mi sono emozionata. Luna e Neville sono così veri che nemmeno la Rowling avrebbe potuto fare di meglio (sono arrabbiata con lei per non aver pensato alla loro coppia!). Come ho già detto nel mio giudizio, tutto perfetto, non so nemmeno che altro aggiungere. Sicuramente pubblicherò la storia sulla mia pagina facebook, vorrei che la conoscessero in tanti!
Vado a spulciare qualcos'altro di tuo, intanto ti ho messa tra gli autori preferiti!

15/02/12, ore 21:18

E brava Lal, come sempre riesci a far vivere i personaggi e a inserirli nel contesto quotidiano, che la Rowling si è risparmiata per mancanza di spazio (e anche perché non avrebbe venduto, ma ti immagini un libro con 365 giorni descritti nella quotidianità più dettagliata di Hogwarts? o.O). Ti perdonerò per non averla fatta con LavLav la storia ;P Continua così e non cedere mai, Lal, in nulla. Un bacione da quella matta canterina che ti tiene sveglia durante la Moriconi. :*