Love Story
di mamogirl

05/06/12, ore 20:32

*-* più passa il tempo e più questa storia mi entra dentro, è tutto perfetto Brian sta iniziando a capire che non può rimanere rinchiuso nel suo passato deve lottare contro se stesso contro quel muro di ferro che si è creato contro tutto e tutti, che nella vita, come dici tu, bisogna saper chiedere aiuto il che non vuol dire essere deboli anzi ci fa capire quanto siamo umani. Giusto non è da solo ha gli amici e ha il suo bar insomma deve ricominciare a prendere le redini della sua vita in mano, si è merito di Nick le persone più vicine possono davvero contagiarci e farci capire qualcosa che fino a quel momento l'avevamo trascurato.

04/06/12, ore 22:29

Allora, inizio col dire che fai benissimo ad essere soddisfatta di questo capitolo, è bellissimo! *__* Mi è piaciuta molto la metafora della foglia, che secondo me descrive perfettamente il modo di fare di Brian prima che conoscesse Nick, ma la mia frase preferita è "Avrebbe dimostrato a Nick che poteva vivere senza di lui anche continuando a vivere per lui."
La trovo stupenda! <3
La reazione di Brian non mi sembra affrettata, anzi, direi che è perfetta. Brian è costretto ad affrontare la realtà, e a farlo nel più coraggioso dei modi, ovvero prendendosi la piena responsabilità della sua vita. Mi è piaciuto come in questo capitolo ci hai fatto vedere cosa pensa Brian dell'opinione che Nick ha di lui, e la sua riflessone su questo!
Un'ultima cosa, un applauso alla frase finale di AJ, niente di più vero! *__*

03/06/12, ore 14:29

Mi hai fatto venire da piangere ç_____ç
Povero Brian, adesso è tutto da solo con la sua sofferenza. Anche Nick, ma Brian soffre anche perchè in un certo senso sa di meritare questa separazione. E' vero però, la scelta di parole di Nick è stata crudele! ç_ç Ma lo capisco, ha bisogno di tempo per stare da solo e riflettere, in questo modo secondo me riuscirà più facilmente a perdonare Brian e ricominciare!
Non ho idea di cosa succederà adesso, sono molto curiosa! *__*

02/06/12, ore 22:02

Quello che si nota subito è la tristezza che aleggia, la consapevolezza di aver perso qualcosa di grande e insostituibile come dice Nick, non possono ritornare ad essere come erano prima si è spezzato qualcosa di importante, come si è già detto l'errore è stato di entrambi, di non parlarsi(personalmente credo che sia alla base di ogni rapporto) e di lasciarsi guidare dall'istinto. Ma percepisco anche la voglia di non mollare e di lottare per rimettere a posto le cose, come dice Brian ci vorrà del tempo ma se le basi son forti ce la faranno e non si torna indietro ma si va avanti e può nascere qualcosa di nuovo e forse anche di più profondo con nuove consapevolezze, ci saranno sempre gli sbagli e le litigate da parte di entrambi ma tutto sta nel VOLER ricominciare. sono troppo obbiettiva?

Sarà stupido e banale ma ti devo ringraziare per questa storia, perché rispecchia la realtà della situazione, ogni cosa è al posto giusto e fa riflettere molto, quindi grazie davvero di cuore.

Al prossimo capitolo

02/06/12, ore 17:20

Oddio, ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? Non riesco nemmeno a quantificarlo! ç_ç
Sul serio, ogni volta superi te stessa! *__*
Stupendo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Nick tramite ciò che dipinge, specialmente perchè l'hai fatto attraverso gli occhi di Brian, che si rende conto ancora una volta del dolore che gli ha causato. Adoro il fatto che, nonostante tutto quello che hanno passato, il loro amore sia ancora forte. Nick ha espresso perfettamente il vero problema, cioè il "tornare come prima", e mi piace che Brian sia sicuro (o almeno si mostri tale) di potere sistemare le cose! Perchè il loro amore è più forte di tutto ç__ç
Ok, la smetto di blaterare, ahahahah!
Un'altra cosa: è vero che non è facile vederli così tristi, ma i capitoli sono stupendi perchè tu gestisci benissimo i loro sentimenti! Quindi riesci a rendere stupendi anche i capitoli angst, specie dal mio punto di vista, che normalmente riesco a reggerlo a stento!
Un bacio <3

01/06/12, ore 09:44

"quei capelli biondi" --> avevo letto: quei LUNGHI capelli biondi? Stavo rotolando, mi sono detta: infila anche qui l'odio per i capelli alla Lion King? XD (oh Nicky caro, meno male che te li sei tagliati. U__U).
Sai che il "“So perché mi hai lasciato.” è un finale geniale? quando l'ho letto, mi sono detta: e mò? :) (e la risposta era: va' avanti con il nuovo capitolo!LOL)

31/05/12, ore 21:55

Prima di tutto: complimenti!! *__* Cinquanta capitoli, wow!!

Questo capitolo è stato dolcissimo, specialmente perchè Nick ha finalmente detto le fatidiche due parole a Brian!*_*
Nonostante questo, mi ha lasciato un senso di inquietudine, come qualcosa che aleggia nell'aria, pronta a colpire (e penso che sia stata tua intenzione creare questa sensazione!). Qualcosa si è spezzato tra di loro, specialmente dal punto di vista di Nick, che sente il sentimento di rabbia per ciò che è successo emergere lentamente...il problema è, scoppierà prima o poi? ç_ç

Aspetto i prossimi aggiornamenti per scoprirlo! <3

31/05/12, ore 21:52

Quanta dolcezza c'è in questi due ragazzi, come dici tu l'amore è un qualcosa che va oltre la distanza, oltre i litigi oltre a qualsiasi cosa se è forte può superare davvero qualsiasi ostacolo. Credo che questa per loro sia stata una prova d'amore per entrambi. I dubbi di Nick sono più che normali ed è giusto ora andarci molto cauti, ricominciare a ricostruire la fiducia e le basi del loro rapporto un passo alla volta. Non mi sbilancio per i capitoli futuri attendo.

Scusa se non recensisco tutte le volte ma il tempo mi è contrario però leggo leggo leggo ciauuuuuuu

30/05/12, ore 21:42

Che bello, sono di nuovo insieme! *____*
Brian si è reso conto di dove ha sbagliato, anzi, di dove hanno sbagliato entrambi, e sono sicura che adesso riusciranno a "sopravvivere" come coppia a tutto questo. Certo, come hai fatto capire giustamente tu nel capitolo, la comunicazione è importantissima, quindi è bene che non evitino di parlarsi d'ora in poi, in modo che una cosa simile non possa più accadere!
Bellissimo quello che ha detto Nick: "Questi giorni, senza di te, sono stati come se qualcuno avesse tolto la spina. Non c’era luce né suono. Non c’era musica.”
Cioè...wow! ç__ç
Io lo dico sempre che scrivi cose troppo poetiche! *__*
La frase finale mi ha lasciata con un sorriso, perchè è azzeccatissima! Da soli sono come divisi a metà, solo insieme sono completi. Stupenda <3

29/05/12, ore 21:49

Tu non dovresti scrivere solo il finale, ma le intere puntate di Glee, su questo non ci sono dubbi! u_u *E poi...più Klaine per tutti! *__* E magari una breve ma incisiva comparsa del caro zio Jim...*

Passando alla storia, il mio primo commento è stato: nooo, Nick, non dubitare di poter perdonare Brian, ti prego! ç_ç
Ma poi mi sono resa conto che è normale che lui abbia dei dubbi (anche perchè hai scritto una parte "minuscola", quindi so che non c'è da preoccuparsi eccessivamente), dopotutto è stato davvero malissimo. ç_ç
Come ha detto lo stesso Nick, la decisione di Brian è stata presa per motivi nobili, anche se ha sbagliato. Brian se ne è reso conto adesso, ma riusciranno a far tornare tutto come prima? ç_ç
Mi è piaciuta molto la riflessione finale di Nick sul modo in cui lui e Brian hanno diversi rapporti con la figura della madre e della famiglia in generale, perchè evidenzia il loro modo opposto di agire. E concordo con Nick, Brian non dovrebbe vivere all'ombra dei suoi ricordi, anche se mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi. In un certo senso, anche Nick lo fa, anche se lui cerca di dimenticarli invece di trattenerli.
Non so se quello che ho scritto ha un senso, spero che si capisca cosa voglio dire, AHAHAHAH!

Su, ragazzi, adesso datevi un bacino e fate pace! *__*
*li guarda speranzosa*

28/05/12, ore 21:04

In questo momento sto ridacchiando da sola come una pazza, saltellando allegramente (anche se sono seduta, non chiedere.) *__*
Prima di tutto, Brian è tenerissimo, continua a scusarsi con Nick nonostante pensi che sia un'illusione ç__ç
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai accentuato la familiarità dei gesti di Nick per Brian, quei "come sempre" che fanno capire quanto Brian sia abituato a Nick, ad averlo vicino, e conosca a memoria tutte le sue abitudini *_*
La fine...ç_ç Ci credi se ti dico che ho sbottato "Noooo!" quando è finito il capitolo? Ogni volta sono così presa a leggere che commento ad alta voce, ahahahah!
In ogni caso, sono contenta che siano di nuovo insieme! :D
Adesso aspetto con ansia la fatidica discussione! *__*

28/05/12, ore 20:13

mmmm no, non credo che il temporale sia passato anzi credo che rimarrà brutto tempo ancora per un po', credo anche che Brian non cambierà facilmente idea è molto testardo e non farà rinunciare all'amato i suoi sogni però anche Nick è testardo a sua volta e non credo voglia rinunciare a Brian tanto facilmente, credo che ci saranno ancora scontri ma spero che passino e che arrivi il sereno e addirittura con un bel arcobaleno (tra l'altro ne ho visti due in pochi giorni *-*)

27/05/12, ore 19:04

oddio. Da dopo la realizzazione di Nick, del maglione.. non so se ho letto tutto perchè ho gli occhi annebbiati.
Oh bimbi belli, siete strazianti!i miei sentimenti!li hai presi e distrutti ç___ç
Brian è così distrutto.. che ogni tentativo di odiarlo mi muore dentro. Oh bimbo. quanto sei fragile.
(ed ecco perchè non ti recensisco subito dopo la lettura del capitolo: perchè diventa un cumulo di parole senza senso e faccine piangenti e sentimenti distrutti.)

27/05/12, ore 18:58

oddio la parte finale è SCONVOLGENTE! o_______________O
Scusa, Bri, ma è evidente che tu sia anche un po' masochista, perchè, figliolo mio.. se hai tutti i giorni simili incubi e la tua unica cura era Nick.. Devi filare a riprendertelo! (e questi incubi mi ricordano un po' quelli di Katniss in "catching fire" e, mio caro, la voglia di schiaffeggiarla ogni tanto mi uccide. Evita di fare la sua stessa fine, grazie.) E detto ciò, aspetto l'aggiornamento di oggi.

27/05/12, ore 18:58

Ecco, le tue note d'autore riassumono alla perfezione i miei sentimenti in questo momento. ç___ç
Prima di tutto, ci tengo a dirti che nell'esatto secondo in cui ho finito di leggerlo, questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti di tutta la storia (anche se non è l'unico, è troppo difficile sceglierne solo uno!u_u).
Il motivo è questo: c'è TUTTO. Ci sono la tristezza, la tensione, la sofferenza, ma anche la tenerezza (specialmente quando Nick ha notato che Brian era avvolto in un suo maglione!ç_ç) e l'amore. lo trovo davvero bellissimo! *_*
Brian che dice a Nick che gli dispiace e di non andare mi ha spezzato il cuore, è così tenero e indifeso...ç__ç
La scena che hai descritto è stupenda, e non vedo l'ora di leggere come continuerà! *__*
Un bacio <3