I become a flower that starts to scatter.
di taemotional

18/02/12, ore 00:08

Awwwwwwww ♥ eccolo il famoso bannerino MaruDa dell'altra sera *_______*
Che dire, Cri? Le tue capacità grafiche sono superate soltanto da quelle di scrittrice ;)
C'è Tanto Ammore in questa ficcina! Un amore dolce, vellutato.
O almeno queste sono le sensazioni che mi trasmettono le parole di Yuichi (per il suo Tat-chan ♥).
Ma non manca una nota di malizia che non pecca per niente, anzi! Quel "patto illecito" è davvero solleticante *w*
Ci sono le giuste sfumature, good work! u.ub

p.s- W il pulcino pulcinoso! :DDD

16/02/12, ore 12:27

Che bella questa one-shot... Credo di non averne mai lette di tue!
E' molto bello l'approccio che hai usato: secondo me scrivere in prima persona è difficile, ma sei stata veramente brava, perché la lettura è scorrevole e le immagini si visualizzano bene in testa. Ho notato poi che lo stile è molto curato (non so se te l'avevo già detto, ma ripetersi non fa mai male, no?) e lo sai è una cosa che io adoro!
Mi è piaciuto tanto poi il richiamo alla notte, credo che sia piuttosto romantico... Sì, sono in vena di sdolcinate, in questo periodo!
Comunque, non ho ben capito che fine hanno fatto questi dannati capelli: li ha solo tagliati o li ha rasati? O.o
Un bacione, =)

16/02/12, ore 00:16

Nyan! Eccomi qui!
Parto subito dicendo che il bannerino è fantastico come sempre. Un altro ottimo lavoretto di grafica *-*
Per quanto riguarda la ff... è così tenera! WAH! <3
Come sempre è scritta davvero molto bene, scorre piacevolmente e il fatto che tu sia così brava a scrivere in prima persona è quasi disarmante! XD
Che dire? Mi è piaciuta TUTTA! Anche se, devo dirlo, dalla frase "No, passare le dita tra i tuoi capelli in questo modo..." sono ufficialmente morta...ho delirato tipo HJASDFHASJHDFJAHdjhakj kawaii *O*
Complimenti cara! *__*