I'm your Drug
di Firely

28/06/14, ore 14:37

La storia è sempre interessante, ma ci sono alcune cose che trovo un pò strane. Prima fra tutte... scrivendo "saltò su un palo" mi hai fatto pensare ai pali della luce... e non ci si può accovacciare sui pali della luce. Meglio un sinonimo, maybe?
Ti consiglio anche di stare attenta perché qui e là fai delle ripetizioni; poi, piuttosto che far parlare la ladra da sola a voce alta, non sarebbe meglio esprimere i suoi pensieri? Giusto perché dovrebbe essere sempre silenziosa.
Mi è sembrata una ladra un pò strana, così dolce e rilassata, come anche i suoi colleghi.. un pò poco professionali, insomma. Forse sarebbe stato più credibile se fossero stati seri sul lavoro e poi, a casa o al "quartier generale" (privato, magari solo della Gatta, il Drago e Alek) , si lasciassero andare.
Poi avrei una domanda: ma la Gatta indossa una maschera? A leggere così sembra di no, ma altrimenti come fa a proteggere la propria identità?
Aggiungerei che forse sarebbe stato meglio dare appuntamento ai clienti in un luogo diverso da questa "isola che non c'è"... è un posto dove si riuniscono prettamente criminali, a quanto ho capito, perciò mi sembra una scelta rischiosa quella di farci venire tutti i clienti. Infondo, l'isola non c'è fintanto che qualcuno non la denuncia.
Mi è sembrato un pò insensato che la Gatta premesse per le presentazioni... non dovrebbe rientrare tra le cose che le interessa sapere, sesto senso allerta o meno.
"Sono in due,entrambi in un completo da ufficio con un capello a coprirgli in parte in viso, il primo è alto senza barba con i capelli chiari, l'altro invece è più basso con il pizzetto e i capelli scuri. Il capello nasconde i loro occhi."
Un capello mi sembra insufficiente per nascondere gli occhi :')
Beh, ti ho annoiato a sufficienza.
Proseguo a leggere, a presto!

12/08/13, ore 21:47

Ciao, sono Deep, piacere di conoscerti ^^
La tua premessa iniziale mi aveva fatto prepare a budella sparse, parolacce volanti e morti lente e perverse, invece mi sembra piuttosto tranquillo questo prologo (escludendo la chiacchieratina poco raccomandabile tra tipi altrettanto poco raccomandabili ).
Scrivi bene, senza dubbio la lettura scorre, tanto che mi aspettavo uno dei miei adorati capitoli lunghissimi... non è stato così, ma penso sia stata una buona decisione; sono molto incuriosita, e forse un prologo più lungo non avrebbe sortito lo stesso effetto. Devo dire che la situazione mi ha anche divertita... sono i demoni più scarsi della storia accidenti, li hanno beccati subito! ahah
Ancora non posso dire cosa penso della storia, visto che è presto per capire qualcosa della trama, ma andrò avanti :)
Solo una cosa però: forse sono bacata io (togliamo pure il forse >.<) ma ho dovuto rileggere il capitolo per capire bene che c'era un osservatore a origliare i tre che confabulavano, mentre mandava sms al fratello. Forse avrei spaziato meglio le frasi scambiate per sms e quelle dialogate, perché così ravvicinate confondono.
Detto questo, vado avanti.
Xoxo Deep :)

04/12/12, ore 20:42

ciao é la prima volta che leggo questa storia...mi piace e mi ha incuriosito...spero che aggiorni al più presto...voglio proprio vedere come continua!!!

11/06/12, ore 16:09

Anche stavolta mia cara Firelyna mi vedo assolutamente costretta a darti i miei più sinceri e sentiti complimenti *.* Alek è davvero spupazzabile u.u non è no di certo come dice lui *.* davvero, davvero coccoloso, me lo presi, posso adottarlo per una settimana, ti prego, ti prego, ti prego *.* comunque, veniamo al capitolo, seriamente *.* non c'è che dire, trama ben saldata e congeniata, priva di errori e fantastica nella lettura, Firelyna, sei un mito, devi abituarti all'idea, sai? *.* non vedo l'ora cge posti il secondo capitolo, alla prossima *.* che spero tanto sia molto molto presto, muààà XD

10/06/12, ore 14:26

Hahaha, colpa mia? Hahaha, ma che ti salta in mente? Questo prologo è stupendo, guai a te se dici un altra cosa su questo scritto o ti faccio fuori io stessa *.* e non preoccuparti se è corto, c'è più curiosità da parte di tutti: le cose corte e succose ispirano a leggere e ad andare avanti a causa della curiosità che sai scatenare *.* e non ringraziarmi, questo è il frutto della tua immaginazione che io sarò felice di leggere e recensire XD un bacione, alla prossima, continua così XD hahaha

27/02/12, ore 08:43

Sono ritornata, purtroppo non avrò tanto tempo per recensire perché internet da cellulare è un pochino ostico in questi giorni e poi sarei in punizione,quindi non dovrei avere accesso al web T.T
Che dire di questo capitolo?
Beh, c'è Alek *-* -e tu, Dante, rompi di meno dietro di me dicendo che sono tua u.u- quindi ok, sono partita di testa e lo ammetto, peccato che Alek sia piccino ma vabbè, è una cosa ovviabile, no?
Il capitolo è ottimo, senza alcun tipo di errore, e l'ingresso della Gatta a me è sempre piaciuto.
Non ho nulla da dire, se non un piccolo appunto sul cognome dell'informatore coccolino e carino (e non dire che non lo sei perché sennò uno ti picchio, due non vedrò più le tue gesta successive e tre sii lusingato che una più grande -cioè me che reputano anche "bella" u///u- ti dice che sei gno...cioè carino, chiaro?) comunque se il cognome vuol dire "licantropo" hai mancato una "e" perché sarebbe in inglese "werewolf", per il resto squisito e splendido, come sai scrivere tu.
Ora devo andare, al prossimo capitolo, e se hai bisogno, non esitare a chiamarmi, un bacione, alla prossima e spero prestissimo! :-*

16/02/12, ore 20:28

Adoro la tua storia.Adoro il tuo linguaggio forte e antiperbenista…non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!Continua così!!!

16/02/12, ore 16:31

Evviva!! Finalmente! Hai pubblicato, non posso crederci, sono super felice :-) ed ancor di più ad essere la prima recensitrice, la cosa mi inorgoglisce, davvero.
Come già ti dissi in precedenza, il prologo stile mafia per me è una delle tante cose per cui vado pazza e pazza è dire poco.
Proseguo inoltre dicendo che il tuo stile di scrittura mi piace parecchio e ammetto che lo invidio in positivo perché non appena inizieranno le parti macabre ed oscure nella mia fiction non nego che mi piacerebbe scrivere come te e sono sincera.
Non ho nulla da dire su questo capitolo introduttivo anche perché non vedo l'ora che entri in scena qualcuno in particolare *-*
Ho solo un piccolo appunto da fare e forse sbaglierò anche perché sono col cellulare: hai messo l'accento sul "sì" pronunciato da uno dei "mafiosi"? Perché in questo caso è affermazione e ci vuole. Se lo hai messo e con lo zoom da lettura ho visto male allora ti chiedo scusa :-)
La mia recensione è positivissima, perché io adoro la tua fantasia e come congegni le cose, sai? Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli, e mi troverai sempre qui, qualsiasi cosa o consiglio ti serva.
Brava, ancora complimenti, un bacione! :-*
Ps: hai visto cosa ti ho lasciato nella tua one-shot originale? ;-)