Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Firely   Capitolo: 3
Esistono due realtà, una è la nostra e l'altra è nascosta.
La prima è quella che conosciamo, tranquillità, routine, solito lavoro noioso... Il secondo è il mondo dell'illegalità, adrenalina, scontri e lavori sempre diversi. Ed è nel secondo che vive La Gatta, ladra di professione è abituata a clienti e richieste di ogni tipo, quindi perchè mai dovrebbe rifiutare un lavoro (tra l'altro super pagato) così semplice come rubare due medaglioni in una villa?
Peccato non abbia messo in conto i padroni della villa, o meglio, non abbia considerato quanto vendicativo e contorto (perchè io lo ritengo tale... "-.- nda) potesse essere uno di loro...
ATTENZIONE: leggere questa storia nuoce gravemente a te e chi ti sta attorno, sono presenti cose come ricatti, furti, linguaggio molto variegato e scene varie (*coff* colpa di Vergil *coff* nda) Leggete a vostro rischio e pericolo!
Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Vergil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Devil May Cry
Vai alla pagina dell'autore: Firely