Safe and Sound
di TooLateForU

04/11/12, ore 21:48

Oddio ma mi vuoi far piangere eh? Oddio è troppo bella triste ma bella c: un bacio bella ~Bea <3

27/09/12, ore 20:38

Oh cielo... ti giuro sono in lacrime!!
Sto ascoltando Safe & Sound di Taylor (OMG quanto la adoro!)
E piango!! è bellissima e tu l'hai scritta stupendamente!!
Brava brava!!!
Mi commuovo sempre quando leggo le tue storie!! :')

26/03/12, ore 20:14

È veramente.. Wow! Non potrei usare delle parole per descriverlo perche le parole che userei mi muiono in gola, troppo banali per riuscire a descrivere a pieno questa One-Shot. Complimentii, sei bravissima. Baci Charlie <3

24/03/12, ore 23:45

Questa OS è stupenda :) Ho le lacrime agli occhi e poi tu scrivi benissimo complimenti!!!!
Se ti va passa a leggere la mia FF e fammi sapere cosa ne pensi

17/03/12, ore 21:41

Dio, che cosa triste.
HARRY, SVEGLIATI, SVEEEGLIATIIII!
D:
Perché dev'essere così cwc? Che tristezza.
Se accadesse una cosa del genere anche nella realtà io.. Boh, penso che non ce la farei a sopportarlo.
cwc é uguale a: tremendamente deprimente.
Non che non mi piaccia, gné.
E' una shot molto carina, brava. (:

06/03/12, ore 20:51

Ho le lacrime agli occhi, lo giuro.
Sto continuando a tirar su col naso come se avessi il raffreddore.
Mentre leggevo la tua OS avevo gli occhi appannati, non riuscivo ad andare avanti.
E' stupenda questa OS, veramente.
Complimenti.

20/02/12, ore 13:45

Oddio. Oddio. è semplicemente stupenda credo. Ho pianto per quasi tutta la storia. Sei bravissima a scrivere e a trasmettere le emozioni. Wow.

18/02/12, ore 17:53

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction ascoltando proprio Safe and Sound..e l'ho finita mentre una voce angelica ripeteva: " Come morning light, you and I'll be Safe and Sound." mi sono messa a piangere, forse perchè io mi chiamo Helena, o Elena, è indifferente, o forse perchè sei davvero brava. Opto per la seconda. Sei davvero brava. Hai reso le emozioni di Helena così bene che le ho provate anche io. Ti assicuro, ce ne vuole per farmi commuovere. Ma tu ce l'hai fatta. Ti devo ripetere di nuovo che scrivi benissimo. Sono davvero felice di essermi casualmente - o forse no?- imbattuta nella tua fic. Ne sono felice, è stata una fortuna per me.
Ora ti lascio. Certamente non vorrai più sentire le parole senza senso di una ragazzina e sentir parlare delle sue lacrime.
Bravissima.

eloise
e.d.w.

16/02/12, ore 20:53

Oddio è meravigliosa *-* mi hai fatta piangere come una scema ç_ç
Cpmlimenti :3 <3

16/02/12, ore 19:49

Oh mio Dio. Mi hai fatta piangere, davvero. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :)