Un Soffio di Libertà
di Akira_blood princess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/12, ore 21:57

Bravissima,apparte l'assenza di errori gammaticali hai un bellissimo modo di scrivere, fluente e affascinante... Le descrizioni sono brevi (come piacciono a me) ed esaurienti, davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/03/12, ore 21:37

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, Sasuke è scappato, anche se il dolore e la lontananza di Naruto, grazie anche al suo odore che il moro ha ancora addosso si fanno sentire più che mai. Naruto è ferito, ma determinato a riportare ancora una volta Sasuke a casa, non si fermerà davanti a nulla e i ninja che sono con lui gli vogliono bene e lo affiancheranno sempre.
Al prossimo capitolo, kiss

05/03/12, ore 23:32

Ecco che Sasuke ne combina un'altra delle sue. Crea un clone e lo lascia con Naruto, facendogli credere di esser ancora con lui... ma per quale motivo?
Sembra sempre scacciar via da sé ogni possibile felicità che la vita possa offrirgli per dare ascolto a ricordi e paure che lo tengono prigioniero più delle prigioni di Konoha.
Anche se, nel proprio cuore, è ormai consapevole che il biondo Hokage sia l'unica cosa che lo tenga legato a questo mondo.

05/03/12, ore 23:20

Complimenti per la storia, come inizio mi pare veramente interessante.
Naruto Hokage, Sasuke imprigionato a Konoha ed in un odio che sconfina nella follia, una follia in cui l'unica ancora di salvezza è proprio colui che l'ha privato della libertà...
La lotta interiore di Sasuke, i suoi dubbi ed i brevi attimi di felicità a cui si lascia andare tra le braccia di Naruto sono dolorosi perché sembrano senza futuro, agli occhi dell'Uchiha.
Naruto, invece, conserva dentro di sé la speranza di un domani in cui lui e Sasuke siano liberi di mostrare il loro legame agli occhi del villaggio e, per ora, cerca di rendere felice più che può l'uomo che ama durante quel singolo giorno di libertà.

02/03/12, ore 11:52

Ciao
scusami per il ritardo!
Questa storia è fantastica! Naruto è stato molto carino a concedere a Sasuke un giorno per uscire da quella buia prigione.
Ma Sasuke... non avrà colto l'occasione per fuggire, vero?
Ciao a presto!

22/02/12, ore 21:39

e bello anche questo capitolo ma che fine ha fatto sasu e perchè ha lasciato da solo naru!! continua ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere il seguito. sono molto curiosa.

19/02/12, ore 19:47

Ehi!! scusami per il ritardo a recensire la tua fic! Non l'avevo proprio vista, scusami *si inchina*
E' un tantino depresso Sasuke o è una mia impressione? XD Mi dispiace per quel bell'imbusto del fratello che purtroppo ci ha lasciati... mha prima lo uccide e poi ci piange sopra! almeno ha i sensi di colpa... è positivo, no?
Wha! naruto ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che il teme non era nel letto con lui; all'inizio ho pensato che fosse ritornato dal biondo perciò quando ha preso il kunai e lo ha pugnalato mi sono detta:"Oh dio!"...ahhh era solo una copia, meno male...bhè in fondo non poteva di certo ucciderlo, se no che si faceva? XD e poi Naru è un ninja saprà di certo riconoscere le copie...
Okey, un bacione
Al prossimo aggiornamento Euphiekai <3

18/02/12, ore 19:52

Ho appena letto questo capitolo e subito appare la descrizione dei sentimenti di Sasuke. Solitudine, disadattamento e malinconia fanno da cornice ai pensieri di un personaggio sempre più emotivamente fragile. L'addio al fratello di una sofferenza straziante...il vacillare per la decisione presa...lasciare Naruto unico senso della sua vita, la sua ancora di salvezza. Il risveglio di Naruto viene delineato in modo garbato, poetico, i sentimenti risultano vibranti e coinvolgenti, tutto il racconto è un susseguirsi di emozioni alle reazioni affettive. Sei davvero brava, l'intero capitolo vibra di sentimenti, la fanno da padrona rendendo benissimo lo stato mentale di Sasuke e Naruto...è un racconto profondo.
Ciao, alla prossima.

18/02/12, ore 15:05

Anche questo capitolo è molto bello e la sofferenza di Sasuke é evidente. Cerca disperatamente di staccarsi dai dolorosi ricordi del passato, vede in Naruto la sua ancora e si rende conto che è lui a tenerlo ancorato alla vita, ad impedirgli di farla finita. Però è come se la prospettiva di felicità e libertà lo spaventasse e quindi eccolo che crea un clone da lasciare a letto con Naruto mentre lui è ancora avvolto nel suo dolore. Ora speriamo che non abbia combinato qualcosa di irreparabile e che Naruto lo trovi presto.
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo e scusa se magari a volte tendo ad analizzare troppo ma lo faccio quando una fic mi piace.
Baci.

18/02/12, ore 14:13

Ciao, ehehehe ti capisco perfettamente, la scuola esiste per arricchire il nostro bagaglio culturale... ^_^
Ma apssiamoa cose più interessanti, come il capitolo, davvero sofferto e malinconico Sasuke ha creato una sua copia per dare l'illussione a Naruto di essere li con lui, ma non era così, il moro era perso e circondato nella sua solitudine e nel suo dolore. Cosa vorrà fare? Speriamo che Naruto riesca a raggiungerlo presto.
Al prossimo capitolo, kiss

18/02/12, ore 01:20

Complimenti, sarà anche la prima fiction da te scritta, ma non si nota per niente...è stupenda.
Questo racconto ricalca quello che naturalmente non c'è, e mai ci sarà nel manga (non è uno shounen-ai/yaoi) ma che si intravede in tutto l'arco narrativo di Naruto/Shippuden. Leggere questa storia, e come vedere il continuo... Naruto Hokage, Sasuke imprigionato da quattro lunghissimi anni, i suoi tormenti, l'odio che cerca di combattere, i sentimenti di Naruto per lui, la loro storia d'amore segreta ( che tanto segreta non è) l'atrocità del passato di Sasuke, la speranza di un futuro migliore...è una narrazione ricca di dettagli che assume sia tematiche romantiche (Naruto) sia  capace di scavare nel torbido abisso della vita umana (Sasuke).
Ciao, continua... questa fiction merita davvero tanto.

17/02/12, ore 20:42

Ho appena letto il capitolo e ti faccio i miei complimenti ^^ Scrivi veramente bene! Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia e se Sasuke è veramente tornato qello di un tempo... Ma soprattutto la gente del villaggio lo scoprirà?
A presto!!

17/02/12, ore 20:03

Comincio col dire che non si vede proprio che è la tua prima fic perché é scritta molto bene e oggi è cosa rara visto quello che spesso si legge in questo fandom. E' una fanfiction emozionante e Naruto é tenace nel suo tentativo di tenere "vivo" Sasuke e mentre cerca di restituirgli quella libertà non solo fisica dalla cella, ma anche dai ricordi del passato e delle sue azioni. E' bello come Sasuke oscilli sempre un po' tra luce e oscurità. Anche Naruto percepisce questa doppia natura di Sasuke ma a lui non importa perché il sentimento che lo lega a Sasuke é eterno e imperturbabile.
E' sicuramente una idea buona per la fine del manga anche se improbabile visto il comprovato sadismo del sensei Kishimoto. Per curiosità ero andata a controllare la vecchia fic che non avevo letto e confesso che quando avevo visto che erano due capitoli avevo esultato per poi rimanerci malissimo quando ho visto che il secondo era un avviso. Sono contenta che tu abbia deciso di dare a questa storia un seguito e curiosa di sapere cosa succederà e sono.
Baci.

17/02/12, ore 18:44

Ciao, avevo già letto questo capitolo ed avevo sperato che un giorno decisidessi di continuare la storia invece di troncarla qui e per fortuna hai deciso di farlo! E' stato un piacere rileggerlo e mi ha fatto emozionare di nuvo, sono davvero curiosa di sapere come continuerai e coem farai evolvere il rapporti fra i due. Comunque credimi che non si nota affatto che è la tua prima storia, scrivi davvero molto bene.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]