Come tre campane.

09/04/12, ore 22:25

*sbuca*
Cioèmaiomatumacosamaoddio.
E' bellissima, unnf. çuç
Insomma, sono uno schifoso essere spregevole a non aver recensito prima, davvero. DAVVERO.
EppekkèquellascrittalàllassùèccossìttenneraH.
E' qualcosa di incredibile questa shot, davvero. Insomma, c'è il tuo stile che rende tutto così unico che.. che...
OHHMAQUANTOMIMANCAVITUODEAMIAOSPLENDOREDEIMIEIOCCHI. *cough*
Scusa, prima o poi dovevo dirtelo çuç
Vero che ci sentiamo via cellulare, eh? Vero? Sappi che quando me ne ricorderò ti tempesterò di messaggi, ora che ho la promozione HAHA. uù
E' epica.
Ho amato il tutto, tutta la situazione che si direbbe vita di tutti i giorni, ma in realtà è qualcossaH di più--niente da fare, oCCi do i numeri. kasfjljfaskjdfklh.
Oh che bello, santissimo, hai messo anche Kariya, Yuuichi e Kyousuke! çuç
Macchebbellafamigliola.
No, sul serio, la amo dalla prima punta di inchiostro digitale all'ultimo cuoricino. -fra parentesi, ma te lo sei inventato tu il messaggio "promozionale"? x'' No, spieghiamoci, è qualcosa che supera i limiti dell'epicità, e non chiedermi cosa significhi. Cough.-
Quando hai descritto le urla fra i muri mi sono proprio immaginata lo strillo che sbatteva da una parete all'altra rimbalzando fra tutte le camere e poi rimbombando quando usciva dal camino.
Non so che altro dire perché è uno spettacolo. Uno spettacolo. E' bellissima,che cavolo.
Ed è pure scritta in nero! x''
Mi fischia l'orecchio. ♥
Wow, è la prima volta credo in tutta la mia inutile presenza vitale che mi fischia quello destro! Significa che una buona volta qualcuno sta parlando bene di me x'' -di solito era sempre il sinistro. Eternamente. Tutti parlavano male di moi. ECCICREDO-
Ma la fanfic. Caspita, tu non la smetti di bearmi -dai, è ora di fare le profonde- con le tue bellissime opere.
Cavoli! Ma dai, ora mi fischia il sinistro! Maledizione! *impreca scalciando sulla sedia girevole blu davanti alla scrivania-
La scena finale è una chiusura fantastica, specialmente con quella domanda. Dodici, oddei x''
Ma sul serio. Io dichiaro ufficialmente che amo -te, -la fanfic, -te, -Nagumo e MakiH, -te, -i loro splendidi pargoletti, -te, -Gazelle e Axel *You don't say a dimensioni galattiche* -te, -la SistaH, -questa fanfic, -te, -la tua rinfrescante pVesenza, -tutte le tue fanfic, -te, -te, -te.... -te.
Bene. Ora ti lascio e ti dico anche buonanotte. -ammira, ANCHE, troppopigraH x''-
E... grazie. Grazie tante. Sai, adesso sto bene, quell'incubo è finito. Oh, una delle poche che ha capito che ne avevo bisogno. O almeno, che mi ha dimostrato di aver capito. Grazie. ♥
-La SistaH, addormentata e gongolante. (?)

21/02/12, ore 13:30

Veh,sùr ~
Come promesso,eccomi qua a recensire >u<
Nono,cioé. Tu mi hai spiazzato :DD Questa é...é...una cosa fottutamente dolce,oui ;w;
Immaginarsi la BanMaki come famiglia,con una figlioletta con tutta l'energia dei genitori addosso che canta a squarciagola con loro di prima mattina é...é....bé. Fottutamente dolce,posso ripetertelo,sì? Fluff,per intenderci.
"Nagumo amava le sue donne dal profondo del cuore; le considerava delle dee scese in terra"
Questa frase...ma io la adoro :DD Non so,ce lo vedo Nagumo con un pensiero così. Fa tanto il duro,lo strafottente,ma alla fine non potrebbe mai sopravvivere senza gli amori della sua vita ,ngh. Ciò fa molto marito dolce che vorrei io
Dicevo...sì :3
Di solito non mi piacciono gli interventi "ma dato che l'autrice non aveva voglia di..." in mezzo alle fic,ma qua,qua ci stava.
Questa fic dà calore,nel senso,calore familiare. Sono bellissimi tutti gli interventi in mezzo alla canzone,Nagumo che prepara i pancakes -occomediavolosiscrive-,i rispettivi lavori,le riflessioni (?) sul numero tre,é tutto molto awn (??).
Coooomunque;dicevo io voglio il prossimo capitolo,contaci.
Sempre qui,a stalkerare con il cuore ♥

Bacioni,
Ninjagirl

18/02/12, ore 13:36

ciao!
*urla inciampa cade a terra muore*
so che non mi conosci
gazel: e chi ti conosce? .ò.
... quindi mi presento (:D)
sono Marta , ma chiamami pure Marts :)
questa fic.. questa fic... e tu.
tu. tu. tu.
tutti: è meglio se te ne vai.. .-. tu-tu fa il telefono -.-"

è perfetta, in ogni ambito, anche se non amo parteggiare per la burn*maki
mi ha fatto piacere vedere che qualcuno effettivamente conosce "Eccoti"

si, effettivametne è un po' strano che tre giapponesi la cantino, ma credo di aver letto che i nostri amici (???) nipponici amino molto la musica italiana :D
gazel: tzè, credici .-. la musica italiana è una lagna
>.< si effettivamente un po' lo è...
ma questa è una mia opinione personale
tranne Elisa

ahem.. visto che mi sto rispoondendo da sola, è meglio che ti saluti :D
*abbraccio da rapper americano (?)*
Marts

17/02/12, ore 19:39

Buona sera Kya =0)
mi presento prima di tutto.
Porge la mano, Mary, molto piacere di conoscerti.
Premetto che io sono un disastro nelle recensioni,
però questa è una BunMaki e non potevo non recensirla.
Perchè io amo questa coppia ( infatti sto facendo anch'io una raccolta su di loro, ma non sono qui per fare pubblicità alle mie storie orribili), e questa è davvero una ff coi fiocchi.
In primis sono morta dalle risate, e ho continuato a sorridere x tutto il tempo.
Complimenti, davvero, è scritta molto bene e mi è piaciuta moltissimo.
Seguirò senz'altro questa raccolta.
Ancora complimenti
Mary

17/02/12, ore 19:29

AAaaaaaah! Oooooooh! *__*
Cavoli, mi devo moderare leggiuermente quando recensisco.
La mia famiglia di cuccioli stonati çuç
Ahahaha, io sono morta dal ridere fra una riga e l'altra, non ho idea di come suonassero -o meglio stonassero-
Ma tutte quelle oooooooooooooooo!
Sono a dir poco epiche x°°
E SistaH. Ti voglio bene anche io, santissimo Byron, come non potrei? ♥
Akahana lo considero un nome bellissimo, e il fatto che si faccia la doccia con la mamma è così mammoso. (?)
E oh, che bello rivederti nella sezione, anche solo con una shot çuç
Adesso che ci penso io dovrei partecipare a un concorso, e la mia fic ha solo quattro righe.
Mah, io dico che non bastano. .-.
Oh, la figlia.
Io me li immagino a spassarsela da qualche parte, quella famiglia.
Stavo per iniziare una raccolta con i bimbi delle mie coppie preferite, ma mi hai preceduta x°°
Si vede che sei la mia sorellastra B/ *si sente figa* A--hem, *coff*
Comunque sappi che l'adoro, e se non sei riuscita a farmi spuntare un sorriso mi hai spaccato un due la faccia, altro che sorriso, sembro un'ebete.
Era così... ♥
Beh, adesso devo alzare il riscaldamento perché non riesco a scrivere decentemente e avrò già fatto diciotto errori di battitura, agh.
Così sì che mi torna in buon umore :3
Quindi ti lascio, per ora, sperando che qualcun altro noti questa splendida meraviglia meravigliosa ♥
*prende fiato* So che deformerò la pagina, ma chissene frega.
*Abbracciaspupazzarotolasoffocaveneraventilatulipaniannaffiaventilatori gattochefabaucanechefamiaovolaunaportaCATERPIE!*
Spero di non aver saltato nulla, ho messo uno spazio perché detesto che si deformino le pagine x°°
Suzuno: Valla a capire, questa qui. .-. *se ne va con un pettine incastrato nei capelli* (?)
Un giorno ti verrò a trovare. Punto.
La SistaH; che sprizza felicità da tutti i pori.

P.S: Lo cambierai mai il titolo del capitolo? Mi inquieta assai x°°
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 07:30 pm)