Welcome to The Suicide Circus
di Yokan

06/07/15, ore 23:32

Io la amo questa fanfiction, mio dio è stupenda! (Q-Q)
E davvero scritta benissimo nei minimi dettagli e le frasi che dicono sono perfette (magari funzionassero anche nella vita reale ~^~)
Comunque stupenda! Davvero! *\(^*^)/*(ammetto che mi è scesa una lacrima appena ho letto la storia di Yuu) ~(^//^)~
*abbraccia forte e ringrazia per aver scritto questa ff*
Un bacione!!!

15/03/12, ore 22:09

bellissima anche questa storia:ho sognato e sofferto insieme a Ruki...hai un modo di descrivere i sentimenti,la psicologia dei personaggi che mi piace molto e che mi "prende"...insomma hai una nuova fan!
bellissimo il passaggio che riguarda Reita,la spiegazione della presenza della benda...e molto fantasiosa anche la spiegazione del nome del circo:i personaggi hanno uno spessore che si trova raramente.
p.s. Aoi è un grande!

11/03/12, ore 17:28

AOI-san è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lo so te lo detto 20mila volte
sei troppo bravaaaaaaaaaaaaa^^ ti adoroooooooooooooooo!!!!!

ciaooo e tanti kisuuuu^_^

11/03/12, ore 13:17

Salve!
Volendo essere sincera, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto XD
Dico davvero, mi ha entusiasmata! Eh vedi Kai, buono buono, zitto zitto, in realtà è quello che se la spassa maggiormente. Ho una mezza idea sull'identità del pagliaccio, anche se la descrizione è avvolta da un alone di mistero ho comunque i miei sospetti. *annuisce con aria di chi la sa lunga*
Ruki comunque è un guardone, ma vedi te questo che si mette pure a spiare la gente nei momenti meno consoni!
Bene, adesso la smetto, oggi la mia testa è partita e non riesco a scrivere una recensione minimamente decente, mi dispiace ç_ç
Alla prossima,

02/03/12, ore 16:47

Salve!
Innanzi tutto mi devo scusare tanto, avevo promesso una recensione molto prima ma poi non sono più entrata su efp per una serie di motivi, mi dispiace tantissimo!
Allora, qualche errore di battitura ci sta, ma non è nulla di grave, comunque se devo dire la verità questo capitolo mi è piaciuto di più del primo, probabilmente a causa della mia vena "angst" sempre presente. Ho una domanda in proposito: il prossimo capitolo sarà l'ultimo?
Da come mi avevi parlato avevo pensato che sarebbe stato addirittura questo, anche se effettivamente c'era proprio la questione di Kentaro che era stata lasciata in sospeso.
Comunque... Oggi il mio cervello non ne vuole sapere di collaborare e non riesco a scrivere nulla di decente, mi dispiace per l'infima qualità di questa schifezza che dovrebbe chiamarsi recensione, non riesco ad attivare i neuroni ç_ç
Alla prossima

28/02/12, ore 16:52

U______________________________U
lo sai che ti amo vero???
adoro Aoi-san pervertito hahahahahahahaha!!!! (quanto vorrei essere Rukina +_+) *è partita completamente*
e anche questo capitolo è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
dolcezza aspetto il prossimo ^^
Baci Bacini Bacetti XD

28/02/12, ore 14:26

Salve!
Bene, non ho aspettato poi così tanto per il capitolo successivo, toglimi una curiosità: ha un aggiornamento regolare?
Comunque, passiamo al recensire che è ciò che più ci interessa. Sta prendendo sviluppi interessanti questa storia, sì, anche se devo dire che c'è qualcosa che non mi convince propriamente, nel senso che nel giro di un capitolo l'attegiamento di Aoi è mutato radicalmente; effettivamente avevi inserito degli "indizi" al riguardo, ma da come Ruki narrava all'inizio ed alla fine di ogni capitolo, avevo pensato che fossimo ben lontani da un'apertura tale.
E' carino questo aggiornamento, c'è uno sviluppo importante all'interno, purtroppo la narrazione è un po' rovinata da qualche errore a livello temporale; anche se tu vuoi esprimere i pensieri di Ruki avuti sul momento, proprio mentre riceve le rivelazioni, non puoi lasciarli all'interno del discorso che fa il protagonista alla prima persona al tempo passato, altrimenti il senso si perde. Ti consiglio di introdurre un tipo di virgolette esclusivamente per i pensieri, o magari l'uso del corsivo, l'importante è fare una distinzione. Dato che non mi è parso di vedere errori simili prima, questa volta ho preferito usare una bandierina bianca, ma non fraintendermi, credo in questa fic, altrimenti non avrei nemmeno scritto la recensione.
Alla prossima,

27/02/12, ore 19:13

tu mi vuoi morta!!!!
è bellissimo e tu sei troppo brava ^___^
oddio stavo per commuovermi quando Aoi-san stava raccontando la sua storia a Rukina T___________T
complimenti ancora.
Senti ma non è finita giusto?

27/02/12, ore 18:52

Waaaaaaa *----* Bellissima, bellissima, bellissima, questo capitolo è stupendo, come tutta la ff d'altronde ma ... asdjbgdcgh awwww *-* che belli che sono! Seriamente, direi che mi stai facendo apprezzare davvero le AoixRuki.

Per un attimo ho creduto che la ff fosse terminata, poi ho letto "in corso" e ho pensato: Benissimo, potrò leggere ancora un altro capitolo di questa meraviglia di una storia che è di una dolcezza assurda.

<< se tu non puoi salvarmi Aoi-san, allora io salverò entrambi, non ti lascio affondare >>.

C'è, mi sono commossa çwç <3, sinceramente, te lo dico col cuore, continua così ragazza che scrivi benissimo <3

Un abbraccio,
Sam.

26/02/12, ore 21:41

Salve!
Ho appena finito di leggere la fic e devo dire che ho notato un gran miglioramento dall'inizio fino ad ora, mi sta piacendo proprio tanto, non so perchè ma è grandiosa l'idea che hai avuto di farli stare in un circo. I miei complimenti per l'originalità!
Anche le coppie sono interessanti, visto che non sono le solite; mi dispiace un po' per quel disgraziato di Kai che fa il foreveralone XD
A volte mi ha lasciata un po' perplessa questo cambiamento di narrazione che c'è in alcuni capitoli, sai, pensavo che fosse una storia unicamente di Ruki, però la faccenda si sta facendo interessante e sono curiosa di continuare.
Vortex

18/02/12, ore 16:26

Ho letto tutta la ff ora, perché gli altri capitoli non li avevo visti e per questo mi scuso perché come ff merita ç__ç
Comunque sì, adesso l'ho letta tutta e mi è piaciuta moltissimo.
La descrizione dell'amicizia tra Takanori e Kentaro mi è piaciuta particolarmente, quello che Kentaro provava per Takanori doveva essere molto forte, certo, nell'ultima parte ho odiato Kentaro per quella sua reazione mentre all'inizio l'ho apprezzato abbastanza anche se Ruki e Aoi insieme,beh, sono fantastici *---* xD
....sono curiosa di vedere come va avanti tra quei due.

Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Kentaro nei confronti di Ruki, l'immagine della gabbia di vetro che Ruki vuole lasciare poi particolarmente *---*

La gelosia di Aoi è stupenda ù.ù

Beh, complimenti, aspetto il continuo con ansia.
Un abbraccio,
Sam.

18/02/12, ore 15:38

Complimenti per la storia! \^O^/
è molto bene strutturata e con la serie di flash back e i commenti di ruki nei vari capitoli, ha catturato la mia attenzione in un istante!! ^.^
continua così!!! *^*
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!! |^o^|

17/02/12, ore 22:57

è stupendaaaaaaaa!!!!!!!
adoro la coppia AoixRuki (lovelove)
complimenti sei molto brava ^^