Welcome to The Suicide Circus
di Yokan

28/02/12, ore 14:26

Salve!
Bene, non ho aspettato poi così tanto per il capitolo successivo, toglimi una curiosità: ha un aggiornamento regolare?
Comunque, passiamo al recensire che è ciò che più ci interessa. Sta prendendo sviluppi interessanti questa storia, sì, anche se devo dire che c'è qualcosa che non mi convince propriamente, nel senso che nel giro di un capitolo l'attegiamento di Aoi è mutato radicalmente; effettivamente avevi inserito degli "indizi" al riguardo, ma da come Ruki narrava all'inizio ed alla fine di ogni capitolo, avevo pensato che fossimo ben lontani da un'apertura tale.
E' carino questo aggiornamento, c'è uno sviluppo importante all'interno, purtroppo la narrazione è un po' rovinata da qualche errore a livello temporale; anche se tu vuoi esprimere i pensieri di Ruki avuti sul momento, proprio mentre riceve le rivelazioni, non puoi lasciarli all'interno del discorso che fa il protagonista alla prima persona al tempo passato, altrimenti il senso si perde. Ti consiglio di introdurre un tipo di virgolette esclusivamente per i pensieri, o magari l'uso del corsivo, l'importante è fare una distinzione. Dato che non mi è parso di vedere errori simili prima, questa volta ho preferito usare una bandierina bianca, ma non fraintendermi, credo in questa fic, altrimenti non avrei nemmeno scritto la recensione.
Alla prossima,
Vortex.