Think, It's the new sexy.
di KSherlocked

28/02/12, ore 14:11

Ci arriva John al prossimo capitolo, sì? Perchè in questo ha seriamente rischiato di morire d'infarto. Le reazioni del dottore mi hanno deliziato: nella serie lo va ripetendo a chiunque che lui è etero, che lui e Sherlock non sono una coppia, eccetera eccetera... quindi mi sembra del tutto normale che si ostini a negare l'evidenza fino all'ultimo (John, fattene una ragione, lui ti piace. Punto) e anche in maniera comico-disperata. Molto in character anche la reazione di Sherlock: lui vive di esperimenti, è il suo modo per comprendere il mondo e quindi, dal suo punto di vista, il bacio DEVE essere ripetuto e non c'è no che tenga (adorabile ^^ ).

28/02/12, ore 13:43

Questo capitolo è incredibile!Ci stai facendo penare per un bacio serio tra i due.. *si asciuga il sudore dell'attesa*
Mi piace Sherlock quando si mette in testa una cosa!Bravo Sher non desistere!xD
John è quello che mi sa di disperato pazzo:ormai non ci crede neppure lui nella sua indole da uomo etero,eppure tenta di difendere quella poca dignità rimastagli.
Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi. Il resto è un tuo stile e mi piace.
Bacioni
Sevvina

27/02/12, ore 22:59

O MIO DIOOOOOOOOOH! (Si esatto sto urlando. Non ho cliccato il caps per sbaglio!)
Ammirevole davvero XDDDDD bravissima! Ma ora voglio il seguito più che mai!!!
sherlock: riproviamo. é stato esilarante. magari potessimo vederlo umano anche nella serie! sarebbe fantastico. Il mioglior slash di sempre. grande!
P.S.: spero che ci delizierai con un altro capitolo stasera! io sarò collegata ahahahahahahahahahahahah!
xoxo
bbbgster

27/02/12, ore 11:44

SI!! Si sono baciati.. emmenomale!! xD
John che si infila sotto la doccia completamente vestito è favoloso, così come Sherlock più umano del solito!! :)
Ora sono curiosa di come andrà avanti la loro storia..
Rora

27/02/12, ore 00:19

Per questo ultimo capitolo ho pensato: woah! Magari succedesse una cosa del genere nella serie! XD ancora una volta hai saputo emozionarmi! Non esageri mai troppo nello scrivere la loro relazione (se cosi si puó definire). Bravissima. In attesa di altro. Rimango fedele a questa straordinaria storia. Xoxo Bbbgster.

27/02/12, ore 00:02

Finalmente c'è stato sto bacio!!! :P
è molto carina la storia che stai scrivendo..ora voglio assolutamente sapere cosa ne pensa Sherlock di tutto ciò
al prossimo capitolo
nata

26/02/12, ore 22:21

é da molto che seguo questa tua storia e... COMPLIMENTI!!! caspita è straordinaria!!!!!!!! ogni giorno entro in questa storia (fra l'altro salvata tra i miei preferiti) e spero che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo. mi fai davvero emozionare tantissimo. bravissima. continua cosi per l'amor di Dio!!!! XDDDD
Ma soprattutto quello che mi ha colpita di più è che conosci veramente a fondo il carattere dei personaggi. li conosci davvero bene e questa è la cosa che ho notato in primis. per non parlare poi della loro coppia!!! sei riuscita a creare intorno a loro un velo di complicità e mistero che solo nella serie televisiva si nota.
davvero COMPLIMENTI!!!
aspetto con ansia la prossima pagina!!!!
xoxo
bbbgster

23/02/12, ore 01:51

E meno male che secondo te questo capitolo è peggio degli altri! Questa storia è un crescendo di bellezza! La modestia è sicuramente un tuo pregio, a giudicare dal modo in cui introduci i tuoi capitoli ogni volta :)
Comunque, per quel che mi riguarda, Gatiss e Moffat potrebbero anche prendersi una lunga, lunghissima vacanza e affidarti la sceneggiatura della terza stagione. Sei riuscita a non tradire minimamente i personaggi della serie e, anzi, ad ampliarli attribuendogli pensieri e sensazioni rese talmente tanto bene da risultare vere. Non verosimili, proprio vere. Continua così, sei grande!

23/02/12, ore 01:47

"Mi spiace, amico, un ti amo sarebbe stato fuori luogo".
Basterebbe solo questa frase per aggiudicarsi un fiume di complimenti: hai un senso della misura davvero poco comune nel campo delle fanfiction, dove è così facile lasciarsi prendere la mano dalla mielosità fasulla ed esagerata. Tu riesci sempre a calibrare alla perfezione l'autocontrollo dei personaggi, il loro carattere poco espansivo e l'universo sentimentale che vive dentro di loro. D'accordo, giuro che ora mi stoppo, ogni volta ti rompo le scatole con queste recensioni entusiaste... ma ti assicuro che non posso farne a meno, sei una scrittrice fantastica!

22/02/12, ore 03:20

Che dire, la tua storia mi ha davvero appassionata, riesco ad immaginare tutto quando leggo , VIVO quello che hai scritto, mentre leggo...
E' tutto talmente dettagliato, riesci a descrivere al meglio tutte le emozioni, dalle più piccole fino ad arrivare a descrivere l' odio o l' amore, e lo fai accuratamente,davvero. Mettendomi nei panni di John , bè, penso reagirei nel modo che hai descritto.
Non ti sei allontanata dai personaggi, ho riconosciuto il John che conosciamo e lo stesso vale per Sherlock. Penso sia la cosa più importante e a parer mio, ci sei riuscita, hai fatto un bel lavoro.
Spero di leggere presto un altro capitolo, lo aspetto con ansia, quindi TI PREGO , continua! ahahah no, davvero, sforna presto un nuovo appassionante capitolo.
Contina così!
-Sam

21/02/12, ore 22:28

Favoloso anche questo capitolo!! *__*
Dolce e triste allo stesso tempo. Finalmente si ricongiungono!!
è davvero un bellissimo momento!! Non so davvero cos'altro dirti se non che amo il modo in qui hai gestito il loro rapporto!
Complimenti ancora!
Rora

21/02/12, ore 16:01

oddio è stupendissima fantastica bellissima triste e dolce ma anche divertente... cioè... io la amo già! all'inizio stavo per mettermi a piangere T_T è bellissima, scrivi bene... un solo consiglio, i dialoghi mettili tra "virgolette" perché altrimenti l'html ti mangia delle frasi! spero aggiornerai presto prestissimo prestolissimissimissimo (chissà che vuol dire, mah!) perché voglio vedere come continua *W*
MR

20/02/12, ore 03:55

E vabbè, ma allora qui non vale più l'ipotesi che tu sia caratterialmente simile a John! Hai tirato fuori uno Sherlock pazzesco, inconsueto ma assolutamente verosimile. Il che, credo, è la sfida più grande che si possa sperare di vincere: ci vuole davvero poco a sconfinare dall'inaspettato al "ma che ti stai inventando?". Beh, io non so davvero che patto abbia stretto con il tuo genietto ispiratore (perché so che ce l'hai, non può essere altrimenti), ma sembra che questo confine tu ce l'abbia chiaro come nessuno. E lo rispetti. Sherlock piange; nella serie non lo fa mai senza un secondo fine. Eppure, nella tua storia non c'è niente di più naturale di quel tirare su col naso, di quello schiarirsi la voce. John riflette sui suoi sentimenti: nella serie ama Sherlock come un amico, ma nella tua storia non c'è niente di più naturale di questa sua timidezza nell'ammettere a se stesso di provare qualcosa di più. Bravissima, as always.

20/02/12, ore 03:48

Letta tutta d'un fiato, credo di aver battuto ogni record. E non perché volessi arrivare subito alla fine, eh! Semplicemente, era impossibile fermarsi. Un fiume in piena che ti travolge, fregandosene di quello che vuoi o non vuoi fare. Mi hanno chiamato due persone durante la lettura, ma non ce l'ho fatta ad interrompermi. Non che sia la prima volta che mi capita, sia chiaro: solo che, di solito, succede mentre sto leggendo Dostoevskij o qualche altro povero autore che amo alla follia. Ok, il paragone è tostino, ma è per far capire quanto questa storia mi abbia coinvolta ed appassionata. Stento a credere che non sia parte integrante della storia che gli autori della serie si erano prefissati di raccontare... insomma, mia cara, sei fenomenale!

20/02/12, ore 03:38

Arieccomi qui!
Giuro, non riesco a descrivere efficacemente le sensazioni che mi ha suscitato questo capitolo. Mi limito a dire che, mentre leggevo quello "Sherlock" urlato/singhiozzato da John, avevo la pelle d'oca. Roba da matti, davvero... sei di una bravura sconcertante e, non me ne abbiano a male gli altri eccellenti scrittori di questo sito, totalmente inaspettata su un sito di fanfiction. Hai quel qualcosa in più, quella capacità di immedesimazione nei pensieri del personaggio che descrivi che denota una sensibilità molto alta, efficacemente miscelata ad uno stile che, come ho già scritto, è originale senza artifici. Il dolore fisico dovuto allo stress, il freddo. Le dita che grattano la lapide. La descrizione della neve, poi... tutto questo è un quadro magnifico. Sono gli ennesimi complimenti, scriverei ancora un'infinità ma rischio di ripetermi. Continua così, perché sei eccezionale!