The Last Goodbye
di Bimba di Nebbia

29/01/15, ore 10:10

Per non piacerti molto Ginny direi che hai saputo rendere sia lei che i loro sentimenti reciproci davvero bene! :)

15/06/13, ore 17:32

Davvero bella, complimenti. Mi piace questo tuo modo poetico di scrivere...

06/01/09, ore 22:04

stupenda u.u be si l'atmosfera l'hai resa benissimo o almeno a me ^^complimenti spero di poter leggere altre storie cosi complete ^

20/03/08, ore 22:17

Veramente bella, sul serio. Anche se non capisco perchè è marcata rosso...boh ^^ comunque bellissima e ben scritta.

30/10/06, ore 00:27

scritta benissimo!

25/09/06, ore 18:23

BELLISSIMA

24/09/06, ore 15:24

Sai già cosa penso di questa storia, di cui ho letto l' anteprima (mwuaaaa). Ma ci sono cose che vanno ridette. Come, per esempio, che scrivi in maniera magnifica, che hai una buonissima padronanza della lingua italiana e adoro il tuo registro alto, in cui ormai pochi ragazzi sono in grado di destreggiarsi bene come te. Questa storia, malgrado contenga delle parti molto fisiche, trasmette un' intimità soprattutto a livello sentimentale. I due si amano, ed è fuori discussione dire il contrario. Perchè basta leggere quello che hai scritto per rendersi conto dell' amore che muove Harry e Ginevra. Non sono solo d' accordo sull' ultimo sguardo di Ginny, che trasmette un addio. Perchè sono certa che lei non lo incatenerebbe, ma che, comunque, lo aspetterbbe, certa della sua riuscita nell' impresa di sempre. Ma questo non è uno smacco al modo in cui scrivi. Magnifico il pezzo finale di "Oceano Mare". L' ha scritto Baricco, ma un giorno anche tu scriverei cose di un' intensità, di una potenza e di un tasso di coinvolgimento del genere. Il pezzo di Bellatrix, da me ribattezzata l' assassina come ben sai, è molto intenso, molto. Quella donna è pazza, e tu lo sai. E, sapendolo, scrivi così di lei. Così bene, aggiungerei. Brava, ancora una volta. E Grazie. Ti Adoro.

24/09/06, ore 15:19

bella bella!!!! devo farti i miei complimenti primo per la storia in sè, secondo per il pezzo del libro di Baricco che ci azzecca un casino e che mi piace pure!!!^___^ terzo per il tuo modo di scrivere, che è molto scorrevole e piacevole!!! ancora complimenti!!!!

24/09/06, ore 15:10

sinceramente non sono una fan delle harry/ginny ma qst mi è piaciuta molto.. complimenti!ciao^^^