Non lasciarmi
di Zomi

17/12/13, ore 18:53

è stata una storia davvero appassionante. davvero carina il finale sopratutto e meraviglioso brava hai la mia stima

22/02/12, ore 21:07

oh povera Nami
possibile che capiti tutto a lei???
per fortuna che accanto ha persone come Zoro e i come i suoi fantastici amici
cavolo, è la prima volta che leggo una storia dove mi ritrovo la Morte....
mi hai messo i brividi giuro,aha ho la pelle d'oca
Zoro è stato cosi dolce a non lasciarla mia sola tenendole sempre la mano e parlandole di continuo *_*
mi ha fatto tanta tenerezza:)
per fortuna è finito tutto bene e la nostra Nami si è risvegliata con l'uomo che ama accanto:)
mi piacciono i lieto fine:)
ben fatto sorella
Un bacio
Ciao ciao

21/02/12, ore 18:28

Oddio, già dall'inizio avevo subito capito che stava succedendo qualcosa di negativo sulla Sunny, quando poi andando avanti ho letto che si trattava proprio di Nami sono stata con il fiato sospeso durante tutta la storia.
Sono davvero contenta che ci sia stato un lieto fine erchè con la morte non ci si scherza.
Come sempre le tue storie sono meravigliose *w*
Spero di sentirti presto.
Kisses,
robinchan07

19/02/12, ore 19:28

Bellissima, brava, come sempre del resto. Molto triste per la maggior parte del tempo, però alla fine si è risolto tutto, meno male. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/02/12, ore 16:32

Complimenti! Anche questa storia mi è piaciuta! Sei bravissima a scrivere! Continuerò a leggere tutte le tue storie!
Baci Shioko!

18/02/12, ore 20:47

Che bella!! =) bellissima.
Il lieto fine è stato perfetto ed anche la storia.
io non lo so ma tu ogni volta che pubblichi una storia m9i sorprendi e mi sbalordisci per la
tua bravura.
Scusa se ieri non mi sn fatta sentire ma non ho avuto davvero tempo per stare vicino al pc
ma ti assicuro che il prossimo venerdì ci sarò=)
ciao piccola alla prossima
mikan

18/02/12, ore 12:15

Che bella storia a lieto fine! :) sono contenta che Nami sia riuscita a risvegliarsi e soprattutto è stupenda l'immagine della morte che la insegue. Ma Nami è una tipa tosta e di certo non si lascia acciuffare facilmente, e poi Zoro era accanto a lei ad aspettarla quindi per forza doveva raggiungere l'uomo della sua vita :) Complimenti! :)

17/02/12, ore 22:58

Ciao:)
che dire? un altro capolavoro =) non potevo aspettarmi altro da te Zomi-sensei U_U
Nami è stata coraggiosissimaaaaaaaaaaa e Zoro dolcissimoooooo >_< quando gli stringeva la mano mi faceva una tenerezza incredibile, stupenda la parte in cui la Morte insegue la navigatrice e la descrizione che ne hai dato è SUPERRRRRRRR :D
Quello che hanno detto Franky e Robin è verissimissimo U_U se muore uno l'altro lo segue :'( cos' romanticooooooo =D
il finale è stato perfetto... finalmente si sono dichiarati :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

17/02/12, ore 22:43

Che tenera!!!!!!! *-*. Mi piacciono tantissimo le tue FIC, le leggo tutte!! Complimento sei veramente brava!! A presto!! :-)