Breakfast at the Basses
di Miss Chanel

28/02/12, ore 19:42

Oddio mi ero persa due capitoli e non me ne ero nemmeno accorta!! Grazie mille per avermi avvisata. Per prima cosa la metto subito tra i preferiti, anche se credo che di sicuro lo é già... ;) Comunque la scena tra Humphrey e Evelyn è stata stupenda... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo vorrei proprio vedere cosa faranno Chuck e Blair... E la reazione di Louis... Kisses S. <3

28/02/12, ore 17:00

hei ::DDD

ho letto questo capitolo ed in particolare adoro l'ultima parte. Chuck è adorabile come padre, è incredibile!!!!!!!!!!!!
è così tenerooo *-*
la storia è scritta molto bene, mi piace parecchio, e tra l'altro riesci a rendere bene le emozioni dei protagonisti... :DD :)un bacio,
C.
*____________*

27/02/12, ore 20:51

Wow. Chuck in versione padre mi piace proprio e devo dire che hai descritto queste due scene molto molto bene. Adoro già Evelyn e sono combattuta su Humphrey.
Beh che dire ancora complimenti e alla prossima,
LittleHarmony13 <3

27/02/12, ore 18:57

Wow sembrava proprio che fosse tutto reale e invece era solo un sogno,ma sono sicura che molto presto accadrà ;).Chuck è tenerissimo con sua figlia e il loro abbraccio mi ha commosso;noto che louis non sa che Evelyn non è sua figlia mi sa tanto che quando lo scoprirà succederà un bel caos.Ciao al prox capitolo :)

27/02/12, ore 17:02

WoW veramente bellissima!!
Finalmente sei ritornata con quei capitoli pieni di passione amore e scritti benissimo come solo tu sai fare :)
Credevo che la scena fra Bennet ed Evelyn fosse vera e appena l'ho letta sono rimasta stupita sia per il bacio e quant'altro ... ma anche perchè era piena di particolari descritti a pieno! GIà me l'immaginavo !
E poi la "chiacchierata tra padre e figlia" che dolce che è Chuck ** che poi ripensandoci anche lui non ha passato una bella infanzia e non ha avuto nessuno che lo ha  voluto bene veramente!
Ma non è la stessa cosa per Evelyn perchè lei ha Chuck e Blair *-*
E poi l'abbraccio finale... Anche io ne voglio uno ... da LUI :D
Devo dire la verità questo è il più bello tra i tre! Anche perchè la storia stà prendendo forma e mano mano va avanti!
Ah! Ora mi aspetto una chiacchierata Madre-figlia :D

- Alessia -
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 05:03 pm)

27/02/12, ore 15:33

Caspita Camy... Che scena! Sembrava vera xD Ma il mio pezzo preferito, oltre che quello con Blair commossa all'inizio, è questo: "Si sente amata, forse per la prima volta della sua vita. Tira su con il naso, pur sapendo che non è carino farlo davanti a una persona, specialmente se il suo presunto padre. Lui l'abbraccia, non gli importa se quasi non si conoscono o se lei, magari lo respingerà. E' la sua bambina, la deve abbracciare e consolare". Mi ha davvero lasciata senza fiato... Chuck è cosi tenero e dolce e affettuoso e amorevole. Sarebbe un padre stupendo a mio parere. Al prossimo capitolo... Continua cosi. Xoxo, F.

22/02/12, ore 20:11

Che carino questo capitolo! Non pensavo che Eve fosse la figlia di Chuck e Blair. Beh che dire complimenti, molto brava, la storia è appassionante.
Alla prossima,
LittleHarmony13 <3

22/02/12, ore 17:31

Cavoli Evelyn è la figlia di Blair e Chuck,chi l'avrebbe mai detto io pensavo fosse loius il padre.Loius sempre il solito stronzo,far separare una figlia dai suoi veri genitori per 18 anni,un mostro.L'abbraccio fra Evelyn e i suoi è stato troppo emozionante.Cmq questa nuova generazione mi piace,mi sa tanto che Evelyn si metterà con Bennet.
Ciao a presto :)

22/02/12, ore 17:14

Eccomi qui sono ritornata :D
Finalmente si ricongiungono *Anche se è stato tutto un po di fretta*! Che dolci che sono Blair e Chuck *almeno in questa storia stanno insieme*
Si sapeva o almeno io l'avevo capito che Bart era il loro figlio e Corinna ?? Bennet?? La prima è la figlia di Nate ** e il secondo di Dan e le madri chi sarebbero ?!?
Ci centrerà in qualche modo Serena?!
Scusa delle tante domande ma sono curiosa =)
Non è che poi mi fai nascere una storia d'amore tra i due fratellini ^.^ sarebbe bello ma Strano ù.u
Comunque siamo ancora all'inizio e i personaggi devono ancora essere descritti nei particolari quindi ci sarà tempo per scoprirlo!
Ah quasi dimenticavo .. nel telefilm ODIO PROFONDAMENTE Louis.. qui sarà lo stesso??

Alla Prossima!
- Alessia-

22/02/12, ore 15:49

che bel capitolo! non mi sarei aspettata tutte queste rivelazioni! sono felice che evelyn sia figlia di chuck e non di louis ;)
però mi viene in mente una domanda, perchè blair non ha detto a louis che la figlia era di chuck? se glielo avesse detto, non avrebbe dovuto firmare nessun contratto, no? ma non mi voglio dilungare con queste stupide domande, è solo finzione non mi dovrebbero interessare i perchè xD
spero che tu non abbia sprecato tempo leggendo questo sciocco commento!
p.s. avrei voluto aggiungere che la tua storia è fantastica ma mi sembrava scontato! =)
xoxo
V.

22/02/12, ore 15:21

Oddio che capitolo!!! E che rivelazioni!!! Bart figlio di Chuck e Blair.... E io che pensavo che Chuck avesse tradito B con qualche altra donna!!!! Tutto risolto allora... Almeno per adesso. L'idea che mi ero fatto era quella anche perchè pensavo che il padre a cui Evelyn si riferiva nel primo capitolo fosse Chuck e non Louis!!! A proposito, bello stronzo Louis!! Questa storia mi sta prendendo :) Al prossimo chapter!!! xoxo, F.

20/02/12, ore 15:55

Eccomi ritornata!! E' da molto tempo che ho abbandonato questo sito... ma appena ho letto il tuo messaggio sono venuta a leggere la  storia!
C'è un motivo per cui sei nei miei preferiti ... le tue storie mi piacciono tantissimo!
Devo dire che è INTRIGANTE e mi piace =D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Anche l'idea di far ritrovare i figli di quei cinque ragazzi stupendi che ci fanno/ci hanno fatto  sognare *-*
Devo dire che nemmeno i figli sono da meno, guardando dalle foto...

Alla prossima e visto dal numero delle recensione credo che ci sarà!!
- Alessia-

19/02/12, ore 18:27

Questa storia mi piace molto,molto intrigante con tanti segreti da scoprire,spero davvero che la continuerai;ciao al prox capitolo :)

19/02/12, ore 18:06

mmmm.... :)
Mi piace!!!!!
mi piace molto, adoro le trame complicate!
E tra l'altro, è scritta anche molto bene! :DDD <3 complimenti

XoXo,
C.

19/02/12, ore 13:36

E' molto intrigante, cara.
Io ho già abbozzato un pensiero sul primo capitolo, e scalpito per l'impazienza di leggerlo!
xoxo,
GGP.