C'è sempre un'altra possibilità
di _Ginny197

28/04/12, ore 20:09

Oh, bè, sto facendo una piccola overdose delle tue storie, spero che non te la prenderai! :D
Anche questa storia mi è piaciuta moltissimo, specialmente perchè è Lily a chiedere a Sirius di essere il padrino di Harry e non James.
Trasmette un bel messaggio, quello che molto spesso si dimentica: Lily e Sirius sono diventati amici, non si frequentano solo perchè entrambi sono legati a James.
Le due frasi finali hanno un tocco speciale, fanno capire che, a volte, basta davvero poco per ricominciare a vivere ed essere felici.
Hai descritto i sentimenti di entrambi in maniera molto bella, e il premio amicizia, così come il giudizio, sono più che meritati!
Complimenti!
Sailor **

03/04/12, ore 20:08

Sai che quasi ho pianto quando è morto il caro Sirius?
Caspita che ricordi! Mi piace molto questa fic. nonostante sia piccolina!
Ora ti saluto e ti abbraccio Ginny
Amber

05/03/12, ore 20:56

Ma che bel momento dolce! Devo dire che mi sono sempre piaciute le Sirius/Lily e mi chiedo se il tuo Sirius, in questa one-shot molto dolce, non nutra qualche sentimento nei confronti di Lily.
Comunque molto bella, ho sempre pensato al momento dove Lily annunciava la gravidanza e gli chiedeva di fare il padrino... bella, proprio bella. Complimenti!
Cate

19/02/12, ore 01:26

Non è male questa storia, ma è un pochino strana. Nel senso che James sicuramente non avrebbe voluto che Lily andasse in giro da sola, dato i tempi. Poi avrebbe voluto essere lui a chiedere a Sirius di fare da padrino al figlio. E infine quando dici che Sirius è già morto ma ha la possibilità di cambiare il finale della sua vita, non l'ho capito. Cioè, nel senso che essendo morta Marlene, con cui evidentemente aveva una relazione, non ha più motivo per vivere, ma con l'idea della nascita del piccolo Potter ritrova un po' dientusiasmo?
Scusa se sono tonta, ma non mi è chiaro ^^