Safe and Sound
di lovewholovesyou

23/11/12, ore 22:07

*my feelings* è bellissima! complimenti! l'idea del veggente è stata davvero...ehm...creativa (?) ahahhaha basta che poi non fai qualcosa ispirata a the client list (la protagonista è quella di Ghost whisperer) ahahahha ...forse ti ho suggerito un'idea per le tue storie perverse ;)

28/10/12, ore 22:25

Ti avevo promesso una recensione quindi eccomi qui.
Sarebbe riduttivo dire che adoro questa storia e giuro che ci sono rimasta male quando ho visto che ci sono solo di quattro capitoli, ma è la vita (?)
Okay, scherzi a parte, scrivi benissimo e sopratutto scrivi cose interessanti, affascinanti. Questa ff mi ha ricordato in un modo assurdo il film "Ghost", non so se lo hai visto ( e se non lo hai fatto vedilo) c:
Vabbè, ora mi eclisso.
Kliss, Giulia.

20/08/12, ore 21:07

è eccezionale! Amo troppo il modo in cui scrivi? Ma come fai? basta ti amo **

28/02/12, ore 16:59

Ok.

No, brava.
Ora sono in lacrime.
Complimenti, spero che tu sia soddisfatta! *corre via piangendo*

Scherzi a parte, è stata meravigliosa :')
Sono davvero contenta che ti sia decisa a pubblicare altro, perché penso davvero che tu sia molto brava.
Con l'esercizio puoi migliorare tanto e anche con i consigli che ricevi qui!

Nel caso non lo avessi capito, ho adorato questo capitolo in modo viscerale ç-ç
Prima di tutto, ho riso come un'idiota per le battute di Blaine sul fatto di vedere le persone nude XD
Ora sappiamo cosa farà Blaine quando diventerà un fantasma: andrà a spiare la gente in bagno u.u XD
Cit: "Ma comunque stai certo, che pur di aiutarti andrei a letto anche con te" Qui ho cominciato a ridere istericamente AHAHAHAHAH

Cit: "Chiudi gli occhi, Blaine. Torna a quel giorno..." E qui è stato il momento in cui sono crollata ç__ç
Mi sono ricordata della puntata di Glee, quando Kurt guarda Blaine cantare con quello sguardo adorante e poi, quando finisce l'esibizione, batte le mani come un idiota, sempre con quell'espressione inebetita *-*

E poi quel "Ti amo"... ah, santo cielo. ç___ç
Kurtie ce l'ha fatta e il mio cuore è scoppiato in mille pezzettini ç__ç
E ora mi tocca pure ripulire, dannazione *battuta squallida, passiamo oltre*

Cit: "Fidati di me, Kurt." Altro punto in cui sono morta e mi sono buttata un cuscino in faccia per non urlare ç__ç
Blaine è così... tenero, porca miseria ç__ç

Cit: "Kurt scoppiò a ridere mentre osservava Blaine, che non esitò a lasciarsi rigare da una lacrime il viso, mentre Kurt diventava sempre più un riflesso fino a sparire."
Questa immagine invece è stata la perfezione pura: Kurt è finalmente felice di aver confessato i suoi sentimenti a Blaine e scopre di essere ricambiato; e Blaine piange mentre vede Kurt andare via.

*ç_______________________________ç*

Perché mi hai fatto una cosa del genere?! Askaskaksksjakdja ç__ç

Però è stata bellissima, complimenti :')
Bravissima, Mary *-*

27/02/12, ore 22:41

O MIA GAGA tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, io AMO leggere sempre nuove versioni della Klaine è la mia coppia preferita, ma mamma mia questa storia è BELLISSIMA quanto triste, Blaine che riesce a vedere gli spiriti e Kurt morto in un'incidente, e il suo spirito chiede aiuto propio a lui, a Blaine il ragazzo di cui è segretamente innamorato, una delle cose che mi è piaciuta di più è stato l'incontro con Karosky, mi dispiace non ricordo come si scrive, quello è stato un capitolo bellissimo, ma questo, mamma mia questo è FANTASTICO, devo essere sincera stò ancora piangendo, ma WOW FANTASTICO, la mia parte preferita è stata quella finale, non riesco a smettere di piangere, ma apparte tutto, GRAZIE tantissimo per questa storia SPLENDIDA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:20 pm)

27/02/12, ore 20:55

okay... okaaaay piango come una scema! ç___ç
fine bellissima anche se triste!
spero che scriverai altre storie! questa volta però con un finale felice!
baci e a presto (spero)

26/02/12, ore 17:18

Ehiii Mariii!! Lo sai che a me questo tipo di ff non piacciono, ma questa ha qualcosa che mi piace... soooooo spero cha andrai avanti presto!!

Bacioneee
Fede <3

24/02/12, ore 14:16

Aww *-*
Ciao Mary *-*
Come sempre, questo capitolo è stato stupendo *-*
Ho adorato il tuo Dave ç-ç
Per non parlare della sua "conversazione" con Kurt, che mi ha distrutto non poco ç-ç
Kurt è dolcissimo, anche se "odiava" David, è talmente buono da desiderare il suo bene ç-ç

*Non facciamo caso all'amore viscerale che ho per il personaggio di Kurt Hummel e andiamo avanti*

Ok, immaginare Blaine che saltella sul divano è stato divertente XD
Della serie "le vecchie abitudini non muoiono mai" (Ricordiamo le esibizioni alla Dalton) :3

Ho un certo sospetto su cosa possa essere il prossimo "desiderio" di Kurt... *inserire faccine maliziose QUI*
Ma non voglio aggiungere altro, aspetto il prossimo capitolo u.u

24/02/12, ore 07:19

Che capitolo commovente:( povero Kurt!comunque penso di aver capito cosa gli manca esattamente per passare oltre!complimenti scrivi benissimo e grazie per questo splendido capitolo,alla prossima,un bacio!Rach<3

22/02/12, ore 18:16

Maryyy, sei qui!

Il mio peggiore incubo si è avverato: Kurt è morto. *si dispera*
ERA TROPPO GIOVANEEEEEEEEE ç________ç
(perdona il caps ma ci stava ç__ç)
Anche se... che carino Blaine, sembra davvero dispiaciuto per la morte di Kurt *-*
Bella richiesta, quella di Kurt: una granitata in faccia al Kasofsky XD
Anche se amo Dave (sì, io AMO Dave, non odiarmi per questo XD), una bella granitata in faccia gliela farei avere, così, per esperimento *-*

Il ragazzo di cui parla Kurt... è Blaine, non è vero?! *si butta a terra piangendo*
Basta, li amo ç___ç

Aspetto il prossimo aggiornamento!
*Tenta di rialzarsi e di farsi forza*

21/02/12, ore 19:24

Ommioddio.

Prima di tutto: Tu sei un fottuto genio. (Posso dire "fottuto"? Vabè, ormai l'ho detto)
L'idea mi piace da impazzire.
Anche se... Kurt è... è...
*Niagara falls*
Ma cominciamo una recensione seria u.u
cit: "avrebbe smesso subito perché avrebbe avuto la sensazione di essere osservato dalla ragazza, sua vicina di casa, ancora ammagliata dai pettorali ben scolpiti del giovane." Quanto capisco la povera vicina. Quanto la capisco!
Mi piace l'idea di Blaine che piace a tutte le ragazze, ma, ahimè, restano tutte a bocca asciutta!
Un po' perché diventano (=diventiamo) tutte in stile Homer Simpson davanti a una ciambella e quindi hanno problemi di salivazione, un po' perché Blaine è gay u.u
Mi piace anche che loro siano adulti, che la scuola sia finita, anche se non tutti i problemi di Kurt e Blaine u.u
E poi arriviamo alla bomba atomica: Blaine è un veggente. E qui sono morta.
Letteralmente.
E' un'idea favolosa *-*
Anche se... ora che solo lui vede Kurt significa solo una cosa.
E io non voglio pensare che significhi quello ç-ç
Però, va bene, mi fido di te u.u
Continua presto cara!

19/02/12, ore 11:50

Ti prego continua!È stupenda e tu sei davvero brava!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio!Rach<3