Forever Young
di C_Lamperouge

26/07/12, ore 20:06

Mamma non riesco a smettere di piangere, é in definitiva la storia più bella che io letto, il finale ni ha fatto venire la pelle d'oca. Suo piangendo perché hai scritto una FF bellissima. Complimenti !!
Xx Anto :)

11/06/12, ore 11:15

Oddio, oddio, oddio. E' 10 minuti che ho finito di leggere questa One Shot ma non riesco a smettere di piangere.
Sei davvero bravissima a scrivere, sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni.
Alla morte di Harry ero già in lacrime, ed è una cosa stranissima per me piangere per delle fanfiction.
La storia è meravigliosa e io ho un debole per le drammatiche. Mi piace davvero tanto.
Davvero. Complimenti...

-Ly.

26/05/12, ore 16:35

Penso di non aver mai pianto così tanto dopo essermi commossa per una storia :')
Ho letto anche i capitoli successivi e sono entrambi a dir poco stupendi, anche se, quale masochista come sono, preferisco quello tragico dove anche Niall muore T.T (e dire che è il mio preferito, quindi dovrei amare quello a lieto fine). Inoltre, questa è una delle Niam più belle che abbia mai letto. A presto, _MaR_ <3

03/04/12, ore 22:49

Ti giuro sono scoppiata a piangere!
Fantastico!
Scrivi benissimo ragazza!!!
Mi piace MOLTISSIMO!
Veramente BRAVISSIMA!!

03/04/12, ore 22:48

bella anche questa di fine ma quella è molto più...non so come definirla. MA MI PIACE UN SACCO COME SCRIVI!

23/02/12, ore 01:25

oddio sono tutti morti çwç
che cosa stupenda però la parte finale, è davvero bellissima.
non ho pianto come prima, ma ci siamo andati vicino eh lol
okay *respira* sono di nuovo tutti insieme :')
boh non ho parole, scusa, sappi che è stupenda.
noemi  <3 xx

23/02/12, ore 01:15

sto piangendo come una cretina.
credo di aver pianto in questo modo solo una volta oltre questa leggendo una cosa.
e non è un brutto sengo eh, anzi, vuol dire che mi ha colpito e tanto.
ormai sai che amo 'niam' ma amo anche come scrivi, fai entrare completamente nella storia.
sono ancora un po' scossa, ma okay, è una storia stupenda, bravissima.
noemi. <3 xx
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 01:16 am)

22/02/12, ore 19:11

Oddio sei bravissimaa! Sei talmente brava che mi sono imedesimata nel personaggio di Niall che, povero, ha perso i suoi amici (Harry, Zayn & Louis) e il suo amore (Liam). Io adoro le Niam!
E Personalmente per questa storia preferirei la fine come nel capitolo *Shot Gun* .Non ho nulla contro Niall, ANZI lo adoro, ma per me il destino ha voluto far prendere loro una sola direzione (lo dice anche il nome della Band), cioè la Morte prematura dei personaggi...
Non so che altro aggiungere >_< Ah sei bravissima :3

20/02/12, ore 19:23

Solo 1 parola F-A-V-O-L-O-S-A Sto ancora piangendo e mi immagino la scena di Harry sul divano con gli occhi spalancati la siringa nel braccio un sorriso da ebete morto*brividi* ti giuro ho avuto brividi per tutto il tempo il primo capitolo mi ha fatto scoppiare a piangere sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A

20/02/12, ore 19:08

Cazzo sei una scrittrice nata sto piangendo come una fontana giuro.... Ti faccio i miei complimenti!

19/02/12, ore 15:58

Oddio, questa è... è... la cosa più triste che abbia mai letto sul sito.
Come hai fatto, dimmi, COME CAVOLO HAI FATTO a scrivere una cosa così bella? Ho avuto una stretta al cuore dall'incisione sulla lapide di Harry fino alla comparsa del piccolo Liam (che tra l'altro, awww, un piccolo Liam figlio di Niall **)
E' stata scritta divinamente, non ho trovato nessun errore, il testo è scorrevole e ci sono le pause giuste nei momenti di riflessione, dove, davvero, ho rischiato di scoppiare a piangere come una demente :S
Devo dire che preferisco il primo finale. Non perché mi piacciano le cose macabre stile ti-sparo-e-muori-felice, ma più perché se Niall ha davvero amato così tanto Liam io penso che non avrebbe dovuto neanche avere la forza per cercare qualcun altro. Semplicemente, avrebbe atteso il momento giusto per poter rivedere il suo amato!
Mi piace il fatto che Liam dica a Niall la stessa frase che ha detto Niall a lui quando è morto. E' una cosa tenera, dolcissima e, davvero, io stavo per scoppiare a piangere!
Che cosa posso aggiungere? E' perfetta, perfetta.
Un bacio
_ki_