That mad battle.
di Blaina

19/09/12, ore 14:47

Eccoti tornata con un gran finale!! =) Un happy ending!! =) Vuoi il mio parere? A me è piaciuta tantissimo questa storia!!! =) La battaglia, i due regni... il piano di Blain e Rachel... =) Insomma... tutto bellissimo! =) Una avventura ad occhi aperti! =) Cerdo che me la terrò tra i preferiti da rileggere spesso!!! =) Alla prossima ff allora!! =) Ciao!! =) E ancora complimenti!! =)

24/02/12, ore 16:11

Mi sta davvero piacendo questa storia!
Kurt e Finn sono coì strani ma interessanti allo stesso tempo. Nonostante si comportino in modo insolito non sembrano per niente falsi, anzi ogni azione che compiono, per quanto possa sembrare irragionevole e da pazzi, ha un suo perchè!
Ora voglio proprio vedere cosa faranno Blaine e Rachel versione ribelli :D
Brittany e Santana sono carinissime (come sempre in effetti)
Al prossimo capitolo! :D
-cla

La trama è molto originale, ti faccio i miei complimenti.
Finalmente vediamo Finn un pò più attivo xchè francamente nel telefilm fa la parte del tonto di turno.
Adoro Kurt, ce lo vedo come figura autoritaria.
E spero vivamente che il Blaine di questa storia sia un pò più sveglio e coerente che nel telefilm, era un personaggio su cui puntavo molto ma che sinceramente mi sta deludendo.
Complimenti ancora, 1 Bacione.

Bellissimo! Mi piace davvero la trama, è molto originale e poi coinvolge i miei personaggi preferiti (kurt in primis *-*)
Sono curiosissima di sapere il continuo!
Spero posterai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Scrivi molto bene! Complimenti!
-cla