Chicken wings and loads of water
di micRobs

07/03/12, ore 21:08

veramente fantastica... davvero davvero bella... complimenti... è adorabile, loro sono adorabile... li adoro... sono senza speranza... amo uomini gay... e va beh... bellissimi...

07/03/12, ore 14:58

Non c'è due senza tre, no?
Questa Niff mi ha colpito particolarmente e nonostante mi siano piaciute tutte, credo sia la mia preferita. Forse per il misto di fluff e angst (propendo per il secondo di solito) o perché hai messo la coppia sotto una luce completamente diversa dal solito - considerata, però, la mia poca esperienza non so quanto ciò sia oggettivamente vero. Ad ogni modo, vederli fragili, insicuri mi è piaciuto davvero tanto e non solo per la vena di sadismo che mi pervade, ma soprattutto perché l'ho trovato vero, tremendamente vero. Il passaggio da migliori amici a fidanzati credo sia la cosa più difficile in questi casi: si rischia sempre di perdere qualcosa ed è puntualmente ciò a cui più teniamo...
Jeff non era preparato per aver a che fare con una persona diversa. Lui si era innamorato del Nick che a sei anni mangiava la carta, che quando rientrava più tardi lo aspettava sveglio, del Nick che passava solo a lui i bigliettini durante i compiti in classe e che da quando avevano sette anni si prendeva tutte le colpa al posto suo. Lui si era innamorato del suo migliore amico, non di un estraneo, non di una persona diversa, non di un ragazzo impacciato che cercava di affogare in una brocca d'acqua naturale. a tal proposito questo passo è emblematico: perdere il proprio migliore amico per avere un ragazzo estraneo è la paura maggiore in questo caso e credo che se accadesse, sarebbe un prezzo troppo alto da pagare.
Se potessi quoterei tutto il discorso fatto nella stanza, perché è di una bellezza unica ed avevo i brividi leggendolo... La serietà delle loro parole, la dolcezza mista a paura e il bisogno che hanno l'uno dell'altro sono cose che sei riuscita a descrivere egregiamente, i miei complimenti.
La scena finale è un ottimo modo per attutire il pathos precedente e mostrare un Nick e un Jeff nella più semplice delle situazioni, a ribadire che no, le cose non devono per forza cambiare.
Davvero una meraviglia! ♥

20/02/12, ore 14:28

Dopo mezza giornata a bestemmiare con i RIB, per gli spoiler della puntata, il mio umore è nero.
Con tanto di maledizioni ai RIB. E a Twitter. Porcavacca. è______è
Bene, tolto questo sclero... beh, mi si è sciolto il cuore.
Questa storia è di una tenerezza indescrivibile.
Davvero.
Io sono amante del Wes/David, Seb/Thad e Niff. NIFF.
This is love.
Cute love.
Ogni volta che mangerò alette di pollo e patatine, mi verrà in mente questa storia con loro due.
E mi soffocherò con il cibo. Sono io.
Davvero, davvero, davvero bellissima.
Complimenti vivissimi, spero di leggere molto altro da te **

20/02/12, ore 12:45

oddio mi esalto sempre come una matta quando trovo una Niff xD  ce ne sono decisamente troppo poche *-* e io adoro ADORO quei due... quanto vorrei che i RIB dessero più spazio alla Dalton e le sue vicende ç.ç sogno che non si avvererà mai D:
questa OS è davvero troppo carina quanto fluff *-----* complimenti davvero! scrivete tante Niff e diffondete il verbo xD
ok la smetto! bravissima davvero! :)

19/02/12, ore 21:48

Oddio che amori *w*
Jeff e Nick sono amore allo stato puro, non capisco perchè i RIB li escludano (?)... sul serio, secondo me uno spin-off tipo Dalton alzerebbe tantissimo gli ascolti (oltre a far felici noi ^.^)

Cooomunque, mi è piaciuta tantissimo!
All'inizio pensavo che le cose non si sarebbero risolte bene, vista l'ansia che c'era tra i due, ma poi (per fortuna) è finito tutto per il meglio!
Anche perchè, sono Jeff e Nick, non potrebbe andare diversamente!
E poi è davvero ben scritta!
Il bacio!! Awwwwwwwwww *w*
A presto,
Sere

PS:Si, mi rendo conto che non ha senso, per niente (?)

19/02/12, ore 21:18

Ed eccomi qui! Ok, non interessa a nessuno... coooomunque...
Innanzitutto, grazie mille per i ringraziamenti speciali *w* e ricordati che per i titoli idioti io sono precisa XD
Ok, passando alla storia, ho deciso di coniare un nuovo termine: Fliff, che indicherebbe l'unione del Fluff e delle Niff.
Non so se riuscirò mai a spiegarti quando Nick e Jeff mi ispirino tanti arcobaleni e zucchero filato, davvero.
In più il tuo Nick è completamente idiotissimo, il che lo rende ancora più fluffoso e adorabile. E Jeff, povero piccolo, che deve sorbirsi le sue cazzate...
Che poi povero Nick, quando è nervoso beve tanto... chissà come farà a dare gli esami xD
Ok, dette queste 2 cavolate ti ripeto che questa storia è assolutamente adorabile, Nick e Jeff sono favolosi e soprattutto... mi è venuta voglia di ali di pollo...

SereILU

19/02/12, ore 20:46

Ho seriamente rischiato che l'imminente interrogazione di filosofia mi impedisse di leggere questa... questo... fluff allo stato puro <3
E poi... BUM!
Ho chiuso il libro e mi sono detta "andiamo a vedere se c'è qualche novità" e ho trovato la tua Niff <3

Loro sono così... così... Nick e Jeff!
Così adorabili, così dolci, colsì dementi <3
Insomma, se ci pensiamo, loro sono un po' tutto u.u
Essere migliori amici poi non fa che migliorare la loro già perfetta relazione, non credi?
u.u

Ohhh ma quanto mi è piaciuta?
E quanto non ha senso questa recensione? Ahahahahaa
Cioè, comprendimi, vengo da due giorni consecutivi passati tra Giordano Bruno, Campanella e altri filosofi vari D:
Domani al professore racconto la tua storia: di sicuro è migliore di quelle puttanate che mi è toccato studiare u.u

Ah, l'ho giù detto che trovo questa tua Niff bellissima?
... vabbè, se leggi tra le righe, suppongo tu lo capisca da te u.u

Qua però necessito cirtarti, perché... sì <3
"Lui si era innamorato del Nick che a sei anni mangiava la carta, che quando rientrava più tardi lo aspettava sveglio, del Nick che passava solo a lui i bigliettini durante i compiti in classe e che da quando avevano sette anni si prendeva tutte le colpa al posto suo. "
Questo è di gran lunga il mio pezzo preferito.
Perché qui si capisce quanto sia importante il legame tra Jeff e Nick, tra quei due ragazzi che prima di tutto sono migliori amici e che sono cresciuti insieme e *w*
*si commuove*

Ok, sì, la smetto perché altrimenti continuerei a sparare cose senza senso.
Non che la cosa mi dispiaccia o mi risiulti complicata, però non credo farebbe bene alla tua sanità mentale, ecco tutto u.u

Ah! E poi ho adorato il finale, davvero!
La parte in cui tutto è tornato come prima, anche se non è piu tutto uguale uguale *w*
... non so se sono riuscita a spiegarmi D:

Ora però, compagna di Niff, ti saluto che il quaderno di filosofia mi sta guardando male... ho ragione di credere che si senta trascurato D:
Alla prossima,
Marzia <3

19/02/12, ore 20:45

Ti dirò...dopo aver letto "the pips" non posso pensare Jeff insieme a qualcuno che non sia Flint!!!ma ho adorato comunque moooolto questa one shot =D davvero!!!poi le storie con fluff a volontà mi fanno impazzire, tipo ragazzina drogata =P quindi si, mi piace!!!

19/02/12, ore 19:58

Oooooooh ma che meravigia di ff!!! *____* ce ne sono decisamente troppo poche di Niff.. e qst l'ho adorata particolarmente!! Loro due insieme sn bellissimi! Non hanno molto spazio nel telefilm (diciamo che nn ce l'hanno proprio), ma qst coppia è wow.. molto più bella della stessa Kline in un certo senso, perchè hanno anni e anni d profonda amicizia alle spalle!!! ;) veramente un ottimo lavoro, spero che ci delizierai con altre ff di qst tipo! ;) PS. Ho adorato il tuo Descalimer! xD

19/02/12, ore 19:44

Oddio che dolci!!!
L'ultima scena ero col fiato sospeso aspettando quell'agognato bacio e poi aaawwwww!!!
Cuoricino mio datti una calmata! <3<3<3<3
Bellissimo XDDD
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 10:39 pm)