Little mistake, nothing else.
di Gemini_no_Aki

13/06/12, ore 00:19

Oh, no! Che è successo?
Nonstante l'adorato Wesker sia deceduto nel precedente finale, devo ammettere che l'ho decisamente prefertito a questo. E ti spiego perchè, ovviamente.
Come nell'altro capitolo, anche qui ci sono parecchie ripetizioni...in particolare il termine "dolcezza" o "dolcemente" associato alle azioni di William: va bene che trai due c'è qualcosa ma così rischiano di risultare troppo mielosi (e quindi, a parer mio, un pò OOC). Poi c'è l'uso della punteggiatura: le virgole sembrano messe a casaccio e in certi tratti hanno reso il testo un pò confusionario (ma magari sono solo sviste). Un' altra nota va a toccare i contenuti: Wesker avrebbe davvero tentato il suicidio? E poi, per cosa...perchè è geloso di Annette? Mi sembra abbastanza improbabile, così come mi suona strano William quando cerca di mettere Albert a letto e a convincerlo a restarci...Sembra quasi che abbia a che fare con un bambino. Capisco che i due sono davvero innamorati ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di due scienziati senza scrupoli...non credo dovrebbero essere così carini e coccolosi!
Per questo, ribadisco che il primo finale è stato migliore (anche nel lessico) ma è semplicemente un parere personale.
Spero che non te la prenderai a male e che queste note possano aiutarti in qualche modo!

12/06/12, ore 23:49

Premettendo che dubito fortemente che Wesker possa mai essere disattento su qualcosa, devo riconoscere che questo espediente è stato necessario per rendere il tutto più drammatico. Effettivamente, William crocerossino in preda al panico è troppo carino!
Nonostante la semplicità del linguaggio e qualche piccolo errore lessicale, tipo la ripetizione di una parola in una stessa frase ("Lo guardò uscire e guardò la porta chiudersi"), che si può tranquillamente evitare, la fic è carina. Mi è molto piaciuto il "ritorno del gelo" nella stanza, a sottolineare la drammaticità della situazione...Ha reso la scena davvero triste ma molto veritiera!

23/02/12, ore 23:47

Fantastica! Davvero eccezionale.
Ho apprezzato maggiormente il finale alternativo, nonostante anche il primo sia davvero bello e ben scritto.
Ma, da grande amante che sono della coppia William/Wesker, non potevo accettare che finisse in quel modo. XD
Adoro il modo in cui Wesker si comporta nei confronti di Birkin e mi si è letteralmente stretto il cuore alla frase "Non voglio che te ne vada. Non voglio che ti sposi. "
Complimenti davvero!
A presto,
Ebbrezza.

22/02/12, ore 21:27

Okay, sei perdonata per il finale che hai dato in precedenza U.U
Mi piace, mi piace, mi piace!! Scrivi MALEDETTAMENTE bene, sei grande!
Bravissimaaaaaaa!!
Albert così geloso non si era mai visto.. sembra un po' troppo per uno come lui, ma in questo caso ha reso molto l'idea!
Permettimi di citare una mia perla di saggezza:

"OGNI WESKER CHE SI RISPETTI E' GELOSO DEL PROPRIO BIRKIN", quindi in questo caso ci stava XD
Ancora bravissima!
Non vedo l'ora di leggerne altre! ^^
Manu

20/02/12, ore 21:20

Ti odio! Scrivi troppo bene! *se ne va in un angolino in preda ai complessi di inferiorità*
Ohhhh *____________* ma dall'altra ti amo! Che meraviiiigliaaaaaaaaa! Oddio ADORO! ADOOOOOOOOOOOOOOOOROOOO! Hahahaha ok basta, mi calmo. Bellissimo che si sono baSciati! *_* prima o poi arriverò anche io a quei livelli! E tenerissimo Albert, Dio santo, potrei morì! Hahahahah :D
L'unica cosa che non riesco ad immaginarmi a pieno è Albert che cerca di suicidarsi °__° cioè proprio... Non lo concepisco! Hahahahaha... Per il resto oddio. Te l'ho detto: meraviglia. E' bellissimo sto capitolo, di come William se ne prende cura e.. e... Ah, ho visto che anche tu li hai fatti vivere insieme! Hahahah, si si, me li immagino troppo! :D
Grazie per il finale alternativo u_u ci voleva proprio. *sbava*

20/02/12, ore 15:21

devo dirti che questo capitolo mi a davvero commosso T_T mi è piaciuto molto quindi nn essere dura con te stessa e se William ti vuole usare x fare esperimenti digli di prendere me al tuo posto (basta ke dopo mi fa conoscere Wesker XDXDXD)

20/02/12, ore 03:27

Nooooo!!! Povero Al!!!
Sei cattivaaaaaa :( Preparati alla fucilazione di massa! XD
A parte gli scherzi amo l' allusione dei sentimenti che entrambi non si dichiareranno mai apertamente!
Un rapporto che dice "Ti voglio ma non posso, ti posso ma non voglio" non so se mi spiego XD Ahaha!
Mi fanno impazzire le tue storie su di loro!
DEVI continuare! E sono a favore del finale alternativo anche! XD
Me curiosa!
Ancora tanti complimenti e bravissima!
Manu!

19/02/12, ore 21:50

*Piange* sei crudeleeeeeeee!!! *Va a cercare le 7 sfere del drago e fa rivivere Albert*
Hahahhaha, bellissima, già te l'ho detto e lo sai? Che altro dire? Amo come William si comporta da 'mammina' e di come Albert cerchi di fare tutto il duro nonostante le sue condizioni.
Mi piacciono loro ma odio te! Hahahah, no scherzo. E' triste ma è stupenda, poi la fine davvero... Brrr. Brava! :D