Little mistake, nothing else.
di Gemini_no_Aki

13/06/12, ore 00:19

Oh, no! Che è successo?
Nonstante l'adorato Wesker sia deceduto nel precedente finale, devo ammettere che l'ho decisamente prefertito a questo. E ti spiego perchè, ovviamente.
Come nell'altro capitolo, anche qui ci sono parecchie ripetizioni...in particolare il termine "dolcezza" o "dolcemente" associato alle azioni di William: va bene che trai due c'è qualcosa ma così rischiano di risultare troppo mielosi (e quindi, a parer mio, un pò OOC). Poi c'è l'uso della punteggiatura: le virgole sembrano messe a casaccio e in certi tratti hanno reso il testo un pò confusionario (ma magari sono solo sviste). Un' altra nota va a toccare i contenuti: Wesker avrebbe davvero tentato il suicidio? E poi, per cosa...perchè è geloso di Annette? Mi sembra abbastanza improbabile, così come mi suona strano William quando cerca di mettere Albert a letto e a convincerlo a restarci...Sembra quasi che abbia a che fare con un bambino. Capisco che i due sono davvero innamorati ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di due scienziati senza scrupoli...non credo dovrebbero essere così carini e coccolosi!
Per questo, ribadisco che il primo finale è stato migliore (anche nel lessico) ma è semplicemente un parere personale.
Spero che non te la prenderai a male e che queste note possano aiutarti in qualche modo!