Tra le mani delle tenebre
di Enkai D Higan

18/03/12, ore 14:57

è Fenomenale, strepitosa! è una delle poche che aggiorna con frequenza e che ad ogni capitolo mi stupisce sempre! Narra bene, le immagini sono ben formulate nella mente...STREPITOSA! E' la mia preferita! Mi sono registrata solo per poter esprimere una mia opinione! E' fantastica davvero!

17/03/12, ore 17:50

ciao anche a te carissima...!!!!!!!!!!!!!!!!!che....(diciamo...:'cattivello')(:3) che è il nostro veggi!!!!!!!!!!!!ti adoro!!!!!!!
                                                                                                                                                                                        ù.ù
Ps: i capitoli sono sempre più fantastici...!
Pss: non preoccuparti per la lunghezza...!

17/03/12, ore 17:10

"come farà la nostra Bulma a passare il tempo senza il suo carissimo Veggy?Scopritelo nella prossima puntata!"hahahaha
(che stupida che sono!)
comunque mi piace molto questo capitolo
e ...aggiorna al più presto!
un bacio

17/03/12, ore 13:19

Bel capitolo, anche se corto.
Tranquilla, per la scuola ti capisco: io è da due settimane che non aggiorno! E forse ne passa una terza T_____T
Comunque non vedo l'ora di scoprire che farà la nostra povera Bulma da sola!
E Vegeta?
Aggiorna presto, o almeno quando puoi xD
Baci Bluesun

17/03/12, ore 08:02

Ciao :) grazie :) interessante :) hai fatto bene a far sì che il principe non cadesse subito u.u se no sarebbe stato banale, ottima scelta :) Uh, ora sono tanto curiosa di sapere che cosa le succederà, speriamo bene xD
baci, al prossimo :)

16/03/12, ore 23:06

Bello! *-* non vedo l'ora di sapere in che guai si caccierà la povera Bulma! :D alla prossima cara
-S. <3

16/03/12, ore 10:48

Molto bella complimenti <3 spero l'aggiornerai presto :)) baciiii

12/03/12, ore 14:47

Avevo già letto questa ff e mi sono decisa a lasciare una recensione. La bandierina è arancione e ora ti spiego il perché. Innanzitutto il personaggio di Vegeta. Hai scritto che è la prima fic dove questi è IC ebbene devo dirti che non lo è nemmeno un po. Vero che da principio è un personaggio malvagio ma tu lo hai dipinto come una bestia selvaggia! Quando posso assicurarti che non lo è. Non si sarebbe mai sporcato le mani con Goku e compagnia, se non dopo averne valutato le capacità. Vegeta non è una bestia, come traspare invece, anzi è sempre stato acuto di ingegno e piuttosto umanizzato. Altro punto : Bulma e Goku non avrebbero mai parlato così a vegeta, trattandolo alla pari. Bulma ti ricordo fino alla saga di Freezer aveva il terrore di incontrare Vegeta.
Ancora, la grammatica va bene dai, a parte qualche punto. Inoltre una cosa fastidiosa è la mancanza di narrazione, succede tutto troppo in fretta. spero di non aver offeso.
ps. Ma perché so tutti Dei pervertiti? Bah.

12/03/12, ore 02:19

stupenda, mi ha catturato dall'inizio alla fine...vediamo, fin dove si spingerà il cinico Vegeta...non vedo l'ora di leggere la continuazione

11/03/12, ore 18:11

Mi piace, mi piace, mi piace!!*-*
Spero che continui presto!:D

10/03/12, ore 19:20

davvero bellissima, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Beh che dire, Bulma e Veggi sono Pucciosissimi (?) :D Alla prossima
Baciii
S.

10/03/12, ore 19:18

sò che non si sposa molto con la storia ma...che teneri..li adoro!e adoro la tua storia così coinvolgente e originale ( eh si, perchè in pochi avrebbero spostato la storia sul pianeta di freezer..: anche per questo la adoro xD)!complimenti!
                                                                                                                                                                                    tua p1ccola
Ps:aspetto con ansia e trepidazione il tuo prossimo capolavoro!

Pss:vegeta inizia a sciogliersi...che dolce..!

10/03/12, ore 19:05

sarà la mia impressione ma alla "terrestre" le attenzioni e la vicinanza di vegeta non sono dispiaciute affatto...,altro che fidanzata: risponde pure ai baci dello "scimmione" ! ahaha!!!
comunque..la tua ff mi ispira sempre più!
                                                                                                                                                                                                   xxx

10/03/12, ore 18:47

ciao...bella con la musica, già senza mozzava il fiato ma, con quella canzone stupenda, wow....
amo la coppia vegeta bulma e tutta questa sadicità rende il loro incontro ancora più avvincente..complimenti
                                                                                                                                                                                       xxx

10/03/12, ore 18:00

Non lo capisco proprio Vegeta, prima sta per baciarla, poi non si vuol far toccare
Mha O_O
Però è proprio per questo che affascinante.
Brava, la storia colpisce :D
Non vedo l'ora di sapere le avventure di Bulma nel mondo sanguinario di Vegeta :D
Alla prossima! Baci!