If we could only have this life for one more day
di HariboStyles_

27/07/12, ore 12:59

Uooah, ero rimasta indietro! Ho letto adesso gli ultimi capitoli, brava Lù (: Harry è proprio uno stronzetto però, lo doveva immaginare cosa voleva la Parker, ma lui ha iniziato a bere e a ballare con lei ugulamente! -.-' Seriamente, spero che rimanga solo e che Jenna si metta con un ragazzo figo v-v  Comunque, ora vado.. ciiiiiao.
PS: e smettila d'aggionare ogni 6 mesi >.<

12/06/12, ore 00:01

Bellissimo! Complimenti! E' una storia affascinante quella che stai scrivendo e continuerò a leggerla piacevolmente. Anche io ne sto scrivendo una e se hai tempo mi piacerebbe che ci passassi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1061792 grazie :)

11/06/12, ore 23:59

Bellissima questa fan fiction! Non vedo l'ora che tu aggiorni. Sono davvero curiosa. Complimenti :)

27/03/12, ore 21:00

Uaaa lei è la mia migliore amica! :33
E' bellissima, mi sono appassionata, continua,su su dai :333

27/03/12, ore 13:31

tu non puoi fare finire così questo capitolo!! D: mi vuoi morta per caso? XD io devo assolutamente leggere il prossimo u.u cazzo harry se la sta solo usando mi incazzo davvero xD

03/03/12, ore 22:32

sono felice di averti fatta sorridere :3 questa FF mi piace sempre di più voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo..harry deve capire quello che lei prova! XD

23/02/12, ore 15:15

ho appena letto questo capitolo e mi è piaciuto davvero troppo :D Trovo bellissimo il mondo in cui i 2 bambini ormai cresciuti si sono incontrati :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) complimenti davvero