Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HariboStyles_    26/03/2012    2 recensioni
Tutte le favole non hanno sempre un lieto fine ed è la pura verità.
La storia parla dell'amicizia ormai tramutata in amore di Jenna verso Harry..
Per sapere il continuo, basta leggere la storia :)
Buona Lettura
-Haribo xx
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Harry stava preparando la colazione e io guardavo i suoi movimenti nel preparare il caffè, guardava con ansia la caffettiera e con la mano destra si sistemava i ricci, specchiandosi nell'acciaio lucidato poco prima, ero sicura che gli fosse successo qualcosa, apri bocca ma non riusci a dire niente, avevo persino paura a parlare, nello stesso momento in cui stavo per chiudere la bocca, Harry si girò e mi guardò perplesso, intuì che voleva sapere che cosa mi stava passando per la testa, ma non avevo voglia di dire la verità o altro così cercai una scusa da rifilargli.

''Mi fa un po' male la testa.. Niente di che Harry..''

Lui mi scrutò silenzioso per un po' e scosse la testa ''Non me la dai a bere Jenn.. Dimmi che hai..''

Ottima mossa Jenna! Ora sei nella merda yoppeee!.. Perfetto sto parlando da sola..........

''Ti ho detto che mi fa male la testa,punto.”

“Si ma non ti alterare, ti avevo fatto solo una domanda cazzo.”

“Tu mi fai prendere di nervi” Dissi massaggiandomi le tempie e alzandomi dalla sedia in cui mi ero seduta precedentemente e avviandomi verso la porta.

“Io non ti capirò mai, sei stata sempre strana con me, che ti ho fatto? Sono il tuo migliore amico da un bel po' di tempo, ma non capisco questa avversione che provi nei miei confronti da un po' di tempo..Un giorno sei dolce, un giorno ti arrabbi per ogni minima cosa!”

Ora stava esagerando, vorrei vedere se era lui nella mia stessa condizione, volevo vedere se lui era follemente innamorato di me e io non l'avessi calcolato e mi sarei portata a letto mezzo istituto di Holmes Chapel!

“Harry..?”

“Dimmi..”

“Vaffanculo”

Appena sentì queste parole rimase a bocca aperta e mi guardò incredulo, io aprì la porta, stavo per uscire da quell'inferno quando mi prese per il braccio con forza, chiuse la porta col piede e mi bloccò contro la parete gelida mettendo la mano destra al muro vicino la mia testa e mi guardò, lo ammetto, avevo paura..

“Tu non esci di casa se prima non mi dici che cosa ti passa per la testa!Punto!”

Eravamo vicinissimi, e guardando quelle iridi verdi non riuscivo a spiccicare parola, mi sentivo una perfetta imbecille incapace di spiccicare parola, io sapevo cosa avevo, sapevo cosa dovevo dirgli, ma il mio cuore, la mia bocca si erano paralizzati e il suo sguardo, la sua vicinanza e il profumo che emanava il suo collo non aiutavano affatto.

“Ti prego..”Disse cercando di addolcirmi.

“Io...Tu...Mi metti in soggezione”

Guardai Harry e lo vidi sorridere e guardare il pavimento, d'un tratto alzò lo sguardò e mi guardò sorridente, aprì la bocca ma non disse niente, avvicinò la sua fronte alla mia e mi guardò negli occhi e si morse il labbro “Harry Styles comprende sempre tutto” Quella frase mi lasciò perplessa, immersa nei miei pensieri sentii le sue labbra accarezzare la mia guancia e la sua mano oltrepassare la mia maglia e posizionarsi sul mio fianco caldo, il quel preciso momento volevo morire, non avrei resistito alle sue labbra e alla tentazione di assaggiarle, le sue labbra si muovevano lentamente sul mio viso accarezzavano la guacia, il naso ma non toccavano minimamente le labbra e tutto ciò era così dannatamente frustrante. Mi guardò negli occhi per l'ennesima volta, ero stregata da quegli occhi, quando senti uno strano calore sulle mie labbra, erano le labbra di Harry, erano morbide e calde, sentì la sua lingua scivolare nella mia bocca alla ricerca della mia, una scarica di coraggio mi colpì e così ricambiai lentamente il suo bacio, dopo svariati minuti ci staccammo per prendere fiato, speravo che da quel bacio potesse nascere qualcosa. Mi sentivo svenire così mi accasciai lentamente al pavimento, e mi coprì la bocca con la mano, ripensando al bacio di pochi istanti fa, Harry rise e si sedette vicino me e mi guardò...

“Così, ti metto in soggezione”

“Esattamente” Dissi silenziosamente.

“Ti è piaciuto?” Disse sistemandosi i riccioli.

“Che cosa?”Feci la finta tonta.

“Vuoi che ti rinfreschi la memoria?”

A quelle parole il mio viso andò a fuoco e gli ultimi neuroni che mi erano rimasti andarono tutti a puttane e guardai il pavimento e mi strofinai gli occhi con la mano e dissi “ Forse per te sono un gioco, forse avevi solo voglia di vedermi debole, perché mi sento debole, con questo bacio hai capito quello che provo per te, e non sai quanto ci sono stata male nel vedere te baciare altre ragazze, è da cinque fottuti anni che soffro, ma ti prego, se vuoi usarmi non farlo, preferisco vederti con altre ragazze piuttosto che vedere il mio cuore più infranto di quanto sia.” Conclusi in lacrime.

Scusate per il ritardo D: Spero che vi piaccia :)

HariboStyles_ xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HariboStyles_