Quando nasce un amore
di Kyeere

01/05/12, ore 16:47

Molto carino e coinvolgente questo capitolo, complimenti!!! I nostri due protagonisti non perdono mai un attimo per dimostrarsi quanto sono legati l'uno all'altra. Hai dato un'impostazione dolce e passionale allo stesso tempo ad entrambi! Che carini <3
Aggiorna presto

26/04/12, ore 22:03

Già, grandissima stima per Bulma che riesce a tenere a freno i suoi istinti nel vedere quel gran pezzo d'uomo praticamente nudo davanti a lei. Temo che io non ce l'avrei mai fatta xD

31/03/12, ore 22:54

Mi piace tantissimo,spero ke continuerai cn i capitoli,sei molto brava.Complimenti! :)

30/03/12, ore 16:04

Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su un loro momento di intimità... hai promesso che scriverai anche di questo, ci conto eh! ;) ahahahah... Comunque bel capitolo, le emozioni sono descritte davvero bene!
A presto

29/03/12, ore 22:03

ahahhah bella l' idea di lasciare un pò di praivacy ai due piccioncini che nella maggior parte delle storie vengono descritti puntualmente anche i gesti più proibiti del loro dolce amore..che dire di più un altro capitolo a dir poco fantastico!!!!waoo!!adoro la tua fantasia nel raccontare la storia tra i miei due protagonisti anime e manga preferiti!!!non smetterò mai di rinfacciarti sinceramente il tuo talento..che...dai retta a me è tantissimo!!!grazie per le tue fantastiche storie ciao!!! a presto

29/03/12, ore 16:07

Ma che dolce questo capitolo!!! Uno dei più belli... come sempre, hai descritto i pensieri dei personaggi in modo semplice ma efficace ^.^
Si sono innamoratiiii <3 *O*
A presto

28/03/12, ore 22:43

evvai!finalmente Vegeta si è reso conto di essere un uomo oltre ad una macchina da guerra...waoo da urlo anche questo capitlo!!non posso fare a meno di sbellicarmi dalle risate ogni volta che ci penso:Vegeta,il grande e fiero principe dei sayan,il più potente (o quasi) guerriero dell' intero universo si stava facendo ammazzare da una porzione di funghi!!!ma che tenera la scena di Bulma accoccolata sul corpo del bel principe e poi il fatto che a lui faccia piacere averlo accanto è già un passo avanti per la loro stori..non vedo l' ora di leggerne il seguito!!!!! ciao!!!

15/03/12, ore 15:41

Fantastico questo capitolo, come sempre!!! Povero Vegetaaa :°( spero che si riprenda presto!!
Aggiorna presto, sono curiosissima!!!
DBsoly
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 01:58 pm)

14/03/12, ore 23:16

Ed il sanguinario Principe dei Saiyan morì per un piatto di pasta ai funghi cucinato dalla sua allettante padrona di casa, troppo intenta a pensare alle banane e non alle possibili reazioni allergiche del suo ospite...
Ihihih...povero Vegeta!
(Bellissimo quando lui entra in cucina e la becca con la bava alla bocca! "Ma dico, ma sei pazza?")

14/03/12, ore 23:03

Bellissima wauwau :D
leggerò anche gli altri *w*

14/03/12, ore 22:24

no ahahahah vegeta allergico ai funghi!!! incredibile un sayan mangione allergico ai funghi formidabile è dire poco XD

29/02/12, ore 16:15

Uuuuh che carino questo capitolo, mi ha quasi commosso!!! =)
Bulma è stata davvero furba... con la scusa che Vegeta era sporco di gelato l'ha baciato!!! Eh eh ^.^
Profonda stima per Vegeta e la lezione che ha dato a quello squilibrato che ha toccato Bulma!!! ù.ù
Mi sa che è scattata la scintilla tra i nostri 2 protagonisti!
Aggiorna presto

29/02/12, ore 15:58

Oh che idea carina che è questa fanfiction, scritta molto bene, complimenti. Spero che continuerai ;)

25/02/12, ore 14:57

Siii capitolo molto carino, mi piace l'idea di Bulma e Vegeta che vanno in città insieme!
Aggiorna presto, sono curiosaaa!!!

23/02/12, ore 18:52

Bulma e Vegeta... adoro questa coppia *-* sono così carini...
Ero davvero convinta che Bulma non stesso sognando e che fosse finalmente insieme, in tutti i sensi xD, al suo bel scimmione, ma mi hai riportato subito alla realtà!. Bhe, devo dire che l'autocontrollo di Bulma è notevole se riesce a non saltare adosso ad un Vegeta appensa uscito dalla doccia...
Comunque, senza perderci nei miei scabrosi commenti, passo subito a farti i complimenti perchè questo sprizzo tra loro due mi è piaciuto molto!
Brava!
Ciao ^^