Fulmine nel vuoto
di Biby_chan

21/07/12, ore 12:52

Devi assolutamente continuarlooooooo!!!! Ti pregooooo!!!!!
La storia e una figata!!! Anchio forse come te sono una fan di Luxus!!
Questa storia sulla sua vita dopo il bando dalla gilda e bellissima!!!
Se non la continui mi rovinero cosi tanto le unghie che non potro piu suonare chitarra!!!! XP

12/03/12, ore 18:35

M-Ma no dai! Non sei una chiwawa scema! çDç)/ *hug*
Anzi, il modo in cui scrivi è migliorato molto rispetto al primo capitolo!
Oddio, Luxus che guarda le mutande di Beatrix è semplicemente geniale.. Poi il fulmine che spezza il ramo... x°°D
Leggerlo con "Bohemian Like You" dei Dandy Warhols di sottofondo l'ha reso più divertente, non so perchè, sarà il ritmo. (?) O.o
Questa storia si sta facendo sempre più interessante, e la fine di questo capitolo mi lascia capire la gelosia della sorella di Bea, facendomi venire qualche dubbio:
si tratta di una gelosia da fangirl (LOL) o di qualcosa di più forte? Cosa faranno i due fidanzatini? Aiumi metterà i bastoni tra le ruote al Dragon Slayer e la sua nuova compagna? *prepara sacco e corda mazzo di fiori*
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci <3

12/03/12, ore 18:11

Ri-eccomi qui! Aaaah, adesso che leggo la fine ti ripeterei gli stessi identici complimenti che ti ho fatto nell'altro capitolo "da sistemare".. questa storia mi prende sempre di più! *-* Poi Luxus che mentre bacia scaglia fulmini in giro è fenomenale :D Sono invece un po' preoccupata per la piccola Aiumi.. da come finisce il capitolo mi sembra che l'abbia presa proprio male.. speriamo che la gelosia nei confronti di sua sorella e Luxus sia solo passeggera.. ^-^ Oh, dimenticavo anche di farti i complimenti per aver descritto la piccola perversione di Luxus che non può fare a meno di buttare l'occhio sul corpo mezzo nudo di Beatrix.. non so, mi sembra un particolare proprio "da lui".. ^-^ Continua così mi raccomando! E non preoccuparti, non sei maldestra, devi solo prenderci un po' la mano ^-^ anche io ero negata al computer o su siti del genere, ma vedrai che tra un po' di tempo avrai un po' più di sicurezza :)
A presto cara, un bacione! ^-^

11/03/12, ore 20:42

Buonasera carissima, e scusami se commento solo ora! Aaaahw, sono felicissima che finalmente Luxus e Beatrix si siano baciati! Sììì! *-* Oltretutto il modo in cui è successo è stato veramente carino e sensuale! E' stato anche molto bello leggere anche la riflessione di Luxus sul suo primo bacio e sulla sua attrazione sempre più forti nei confronti della ragazza.. permettimi di complimentarmi ancora con te per la tua scelta di narrare la storia dal punto di vista del mago, secondo me è un punto in più per capirla ed apprezzarla meglio! L'unica cosa che mi lascia perplessa in questo capitolo è la fine.. è chiaro che il capitolo non finisce così, quella "s" è rivelatrice ^-^ Aspetterò con ansia che tu corregga questo particolare, così potrò rileggermi con ancora più gusto questo bellissimo capitolo! A presto cara, un bacione! ^-^

10/03/12, ore 22:08

Mi dispiace recensire a questo punto ma leggo la tua fanfiction solo ora! Sumimasen! çWç''
Devo dire che l'idea di scrivere qualcosa su Luxus mi piace assai, specialmente se è lui a narrarla in prima persona; mi è piaciuto anche il modo in cui hai caratterizzato Bea e la sua magia!
Tralasciando gli errori di battitura..
"La mia giacca gli stava gigantesca, s"
S--?!? D':
Cosa? DD:
Ci sono rimasta male! çAç
Correggi, ha "rotto il ritmo" [cit. (non so se conosci Kuzco, vabbè xD)] proprio sul più bello! xD
A parte questo, non posso che dirti ancora una volta che la tua idea mi piace un sacco, brava! C:

05/03/12, ore 14:32

Ciao cara, eccomi qui a fare una puntuale recensione! ^-^ Un capitolo pieno di sorprese direi! Era ora che Luxus si accorgesse di provare qualcosa di importante per Beatrix, sono proprio contenta! *-* Hai avuto una buona idea nell'inserire anche il punto di vista di Beatrix, è stato interessante scoprire come reagisce nei confronti del Dragon Slayer del tuono.. così come la descrizione dei fatti passando da un punto di vista ad un altro! :) La fine poi.. mi ha lasciata veramente in sospeso.. adesso mi chiedo che cosa ha distolto l'attenzione di Beatrix e Luxus, soprattutto nel momento esatto in cui si stavano per baciare! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà dopo! Ah, mi sono dimenticata di dirti che anche in questo capitolo la lettura è scorrevole, anche se ogni tanto c'è ancora qualche errore di battitura.. per esperienza ti posso consigliare di rileggere un paio di volte prima di postare.. credimi, è veramente utile e ti permette di perfezionare alcune frasi! ^-^
Aggiorna presto, mi raccomando! (Ovviamente quando non sei troppo impegnata con lo studio.. ti capisco benissimo, anche io ho lo stesso problema!)
Un bacione cara ^-^

01/03/12, ore 18:02

Ciao cara, eccomi prontissima a commentare un altro bel capitolo, pieno di rivelazioni! Non preoccuparti per il ritardo, hai postato abbastanza presto! ^-^ Comunque, tornando alla recensione di questo ultimo aggiornamento della storia, direi che sono rimasta abbastanza di stucco nel leggere che il grande Luxus ha chiesto aiuto a Beatrix.. mi piace pensare che tutto sommato, dopo l'esilio comandatogli da Makarov, il caro Dragon Slayer del tuono sia cambiato un po' e sia diventato più umile.. è una parte del carattere che a mio avviso nel manga e nell'anime è stata ben poco accennata (perché è cambiato, ne sono sicura, non è più così arrogante) ^-^ Per il resto non ho nessun appunto da farti per la forma linguistica, si vede che l'hai curata molto :)
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti..  ti rinnovo anche i complimenti: sei bravissima, continua così! ^-^ A presto, un bacione!

24/02/12, ore 16:47

Eccomiii, scusami se ti recensisco quest'ultimo capitolo solo ora ^-^
Comunque finalmente abbiamo scoperto il potere di Beatrix! Devo dire che un po' mi ha sorpresa, non mi immaginavo che potesse avere una potenza così devastante una ragazza apparentemente dolce e innocua come lei.. questa storia mi intriga sempre di più, oltretutto credo che scrivere con Luxus che parla in prima persona sia un modo veramente ottimo per immedesimarsi ancora di più nelle vicende ^-^
L'unico appunto che posso farti è di stare attenta agli errori di battitura che ogni tanto ci sono ancora (come accenti mancanti, lettere in più in alcune parole, ma nulla di grave per il resto). Nonostante questo, attendo con ansia il prossimo aggiornamento, soprattutto per sapere come si evolveranno i pensieri di Luxus, che già alla fine del capitolo mi sembrano mooolto promettenti ;)
A presto, un bacione e mi raccomando, continua così! ^-^

21/02/12, ore 22:05

Ho visto che hai sistemato il primo capitolo, adesso è decisamente più capibile di prima :)
Mmmmh.. in questo invece le cose si fanno sempre più interessanti.. che razza di potere potrebbe mai avere Beatrix? Adesso sono veramente curiosa di sapere come si svilupperà l'intera vicenda :D
Comunque il Luxus della tua storia mi intriga sempre di più.. si mostra come il solito brusco Dragon Slayer del Tuono, ma sotto sotto un po' è interessato alla ragazza.. ;)
Ti faccio i miei complimenti, continua così! ^-^

21/02/12, ore 14:20

Ciao, piacere di conoscerti. Senti, avrei piacere di leggere questa storia, ma ora come ora di questo capitolo non ho capito nulla. E non perché sia scritto male, assolutamente, solo per il fatto che i dialoghi non appaiono. So il motivo, succede un sacco di volte anche a me quando pubblico. Quando apri il discorso con < e lo chiudi con > devi sempre lasciare uno spazio tra i segni. ad esempio.
< Così >. Lasciando uno spazio vuoto.
Altrimenti il codice html li nasconde e non permette di leggerli!
Appena avrai corretto cancellerò la recensione, ok? Così, leggendo tutto per intero, te ne lascerò un'altra!
Scusa il disturbo!
A presto

Claire Knight.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 02:21 pm)

21/02/12, ore 14:05

Ciao! ^-^ Che bello leggere una FF su Luxus! Sono così rare.. :)
Per quanto riguarda questo primo capitolo ha delle premesse interessanti, ed è carino il flashback del protagonista che riflette sul rapporto tra lui e il nonno.. però fai attenzione agli errori di battitura che purtroppo sono presenti (ad esempio "acasció", "aprìndi scatton") e anche all'impostazione dei dialogi (se tutti i segni "<<" e ">>" servono ad aprire e chiudere i dialoghi, ci sono anche diversi segni "<>" che sinceramente non capisco che cosa vogliano dire! Sono problemi con l'editor forse?)
Spero di non essere stata troppo cattiva nella mia critica.. sappi che comunque per il resto la storia è carina e mette voglia di scoprire che cosa succeda dopo! Non vedo l'ora di scoprire l'identità di questa ragazza misteriosa.. ;)