Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Biby_chan    12/03/2012    3 recensioni
Salve! Questa è la mia prima FF e parla di un personaggio che non è motlo presente nella saga ma che a me pice tantissimo.... il grnde Luxus ^^ che dopo essere stato cacciato da Fairy Tail incontrerà una ragazza molto particolre (ovviamente inventata da me XD) Sono aperta a qualsiasi tipo di commento quidndi non fatevi scrupoli e recensite! ^^
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luxus Dreher, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: PERDONATEMI!!!!! sono una baka baka baka baka-chi! quando ho postato la storia devo averne selezionato metà, infatti come mi hanno fatto notare finiva con una s che non ci stava a fare niente!!! >.< perdono chiedo umilmente perdono! questo è il vero capitolo che ho postato un paio di giorni fa, e per chi non volesse leggersi tutta la prima parte ho segnato con una lettera colorata dove mi ero fermata la volta precendente!



Stavo per baciarla, quando piano, come a rallentatore, sentii i miei piedi staccarsi dal terreno. Ci eravamo così inclinati che…
*SPLASH!!!!!!*
Eravamo caduti nell’acqua della cascata, completamente inzuppati e con il cuore che batteva a mille. Ma poi dopo aver fatto un sopralluogo delle condizioni mi accorsi della condizione in cui eravamo messi. Sovrastavo Beatrix, e mi tenevo solo con le braccia sul basso fondale. Lei era sotto di me, con la tuta fradicia e la maglietta che lasciava ben poco all’immaginazione. Si teneva su con i gomiti e ancora un po’ stordita non si era accorta della situazione. Il suo sguardo passo dai vestiti al mio, e quando comprese la situazione, piano piano le sue guance si colorarono di un rosso sempre più intenso. Abbassò lo sguardo e si mise una mano a coprire il seno, mentre le sue gotte erano ormai di un colore fosforescente. Le presi il mento e piano le alzai la testa. I suoi grandi occhi verdi mi fissavano. Fissavano me e nessun’altro. volevo che quegl’occhi non guardassero nessun altro, all’infuori di me. Io voglio esse l’oggetto d’attrazione di quegl’occhi verdi come il prato. Tanti altri pensieri mi passarono per la mente. Pensieri di possesso. Volevo che lei fosse mia, solo e soltanto mia. La mia mano scivolò piano dietro la sua nuca. Lei seguì i miei movimenti e le no nostre labbra si incontrarono. Fu un bacio cauto. Non ero sicuro che lei provasse i miei stessi sentimenti. Ma di colpo sentii una pressione. Lei mi voleva come io volevo lei, e aveva ricambiato il mio bacio. Dopo un piccolo respiro che si formò dalle nostre labbra scostate successe quello che non mi sarei mai aspettato. Con uno slancio mi ridiede un altro bacio, più impetuoso del primo, pieno di ardore e bramosia. Così forte da scambiare le nostre posizioni. sull’acqua si formarono delle piccole onde dovute alla mia caduta. Era sopra di me e ci baciavamo come se non conoscessimo altro. oltre a noi non c’era niente. Solo io e lei.   Ero così felice che non mi accorsi delle piccole scintille che stavo formando. Con uno scatto Beatrix lasciò le mie labbra. Era ancora sopra di me, e si toccava quelle dolci labbra che per un battito di ali sono state anche mie.
<< scusa non volevo >>
<< uh…? >> aveva alzato lo sguardo e mi guardava imbarazzata. << oh… ecco… io… >>
Neanche io sapevo bene cosa dire per uscire da quella situazione. È stato il mio primo bacio. Io Luxus, ho dato il mio primo bacio, ed è stato straordinario. Non pensavo di poter percepire così tante emozioni in un solo momento e per una sola causa.
Beatrix si alzò piano, attenta a ogni movimento che faceva io la osservavo. Era uscita dall’acqua e seguivo i suoi movimenti sinuosi, non riuscivo a muovermi.
<< ehm.. Luxs se rimani ancora in acqua ti prenderai un… eh … eh.. ecciù!!!>> << un raffreddore ^^ >>
Mi alzai e mi avviai verso l’albero a cui avevo appeso la mia roba. Presi il giaccone e la camicia, e mi avvicinai a lei.
<< missà che quella che si è presa un raffreddore sei tu. Dai mettiti questi se no ti prenderai davvero un malanno >> così dicendo gli porsi la  camicia e la giacca. Timidamente li prese e si avviò dietro un cespuglio. Piano si girò e disse << non… non sbirciare >>
O.O << non lo farei mai! >> non sono un tipo che sbircia dietro i cespugli mentre una ragazza si cambia…. Bhè è un po’ inusuale come situazione ma a me può capitare di tutto.
<< bene :D >> disse con un sorriso.
Quando ormai era sparita dietro la boscaglia, come un fiume, la mia mente si inondò di pensieri. #le sarà piaciuto?? Certo ha risposto al bacio! Però adesso come si comporterà? Cazzo mi sono ricordato che è dietro un albero completamente nuda… no no Luxus concentrati hai detto che non ci avresti pensato. No veramente ho detto che non avrei sbirciato! È la stessa cosa! No non lo è! Chissà che bel fisico che ha! No no Luxs concentrati! # mi ridestai dai miei pensieri quando dalla boscaglia vidi comparire Beatrix con in mano i suoi indumenti eh bhè… la mia roba a dosso. La mia giacca gli stava gigantesca, sembrava una bambina con indosso gli abiti del padre. Invece erano miei…. Miei, miei, miei.. :D Ok stò gongolando -.-‘’
stà aspettando che io parli… che dico!?
<< ti stanno bene ^^ >> che cazzo dicco!!! Ma posso essere più idiota di così! << cioè volevo dire, meglio di niente no? >> bene voglio sprofondare.
<< :3 pf… >>
<< che c’è? >>
<< ahahahahahhahaahahah >>
<< che C’è!!!!??? >>
<< sei divertente X°D >>  che carina. il suo sorriso è contagioso.
<< dai andiamo se no si fa sera >> e dicendo questo le presi la mano. Le fissavo mentre camminavo. Più che fissare le contemplavo. Solo la loro vista mi scalda il cuore. Ma dopo poco il terreno era diventato più pericoloso e di fronte a noi c’era un enorme “gradino” . Con un balzo scesi prima io, con l’intenzione di aiutare Beatrix ma come alzai lo sguardo la panoramica si focalizzò tutta su un punto. Le gambe di Beatrix erano nude e finivano sotto la camicia. Ma per mia fortuna/sfortuna potevo vedere anche sotto. Aveva delle mutande celesti con dei fiocchetti bianchi. Come si accorse che la stavo fissando seguì il mio sguardo e come capì sul suo volto si formò una faccia che definirei davvero buffa. Aprì la bocca come se stesse trattenendo un grido e la sua faccia era diventata rossa come un pomodoro.
<< NON GUARDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! >> urlò coprendosi!
<< sc… scusa! >> mi misi una mano davanti agli occhi e gli porsi una mano.
<< non mi serve! >> e come una furia scese con un balzo da vera professionista. Mi ero dimenticato che Beatrix non era la solita ragazza che urla quando vede un lombrico o che per scendere da un gradino del genere chiede aiuto. Indignata girò i tacchi e si incamminò con una smorfia.
<< ahahahaha >> mi stavo divertendo un mondo vederla incavolata e imbarazzata allo stesso momento. Aveva una faccia impagabile.
<< smettila di ridere! //◊// >>
<< phf… scusa dai non l’ho fatto a posta >>
Rimase zitta. Forse l’avevo offesa. Accelerai il passo e mi fermai davanti a lei.
<< ti chiedo scusa. Non era mia intenzione offenderti ^^ >>
<< scuse accettate >> disse abbassando la testa. Da quando le avevo dato quel bacio era diventata stranamente timida. Un lato sempre oscurato dalla sua indole indipendente. Sorrisi. Ero contento che ero stato io a far apparire quel suo lato che la rende ancora più carina. le presi il mento e le diedi un bacio. Le misi una mano dietro la schiena mentre con l’altra scioglievo quegli strani capelli color lillà. Con dei movimenti conosciuti solo in teoria presi coraggio e schiusi le labbra. Le nostre lingue si incontrarono e il contatto provocò in me un fremito. Lei portò le braccia ad avvolgere il mio collo… il bacio stava diventando sempre più passionale. Lei mi leccò il labbro e *SHAAAAAAAAAA!!!!!!!! BUM!!!!!!!*  affianco a noi era caduto un ramo… ed era completamente bruciato… che sia stato io? Guardammo l’ammasso di cenere fumante, poi ci fissammo.
<< mhf…. Ahahahahahahahahaahha bisogna stare attenti con te! Ahahahahah X°D >>
<< ecco io…. >>
Mi avvolse la mano con le sue << sono contenta di sapere che sono io a provocare questi effetti >> e sollevandosi sulla punta dei piedi mi diede un bacio sulla guancia. << non fulminiamo altro per oggi ok?^^ >>
<< ok ^^ >>
 
Eravamo arrivati alla locanda. Ci tenevamo ancora per mano quando la porta si spalanco.
<< LUXS!!!! ONE-CHA… O.O >> Aiumi si era ammutolita di colpo. Era ferma di fronte a noi i pugni stretti.
<< COME HAI POTUTO!?!?!?!?!? >>
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Biby_chan