have begun to live since I saw her
di rox96

14/07/14, ore 20:12

Be... togliendo il fatto che non c'è l'html, è scritto a caratteri cubitali e ci sono parecchi errori grammaticali è bello!

Amina

24/02/12, ore 18:42

Bella storia ! ...Hai visto i nirkio (o nirkiop come nel canale) di recente eh ?
Comunque in ogni caso io non mi sarei mai fatta condizionare da mio padre come Courtney -.-'' io seguo i miei sentimenti !!! forse è per questo che non ho ancora un ragazzo ...
Continuala presto !
Baci Lady Luna Love

21/02/12, ore 15:34

Ehilà! Credo che sia la prima volta che leggo una tua ff, così mi presento: in questo accaunt siamo in due, ma adesso sono solo Emiletta n°2 a recensire. Ho messo il cartellino verde perchè per ora la storia mi piace e per essere la tua prima ff pubblicata è molto carina, il modo di scrivere lo trovo molto carino e scorrevole, complimenti! Mi piace il momento di suspence alla fine.Però, c'è un imprecisione che tengo a farti notare: so benissimo che questa stroria è una OCC e che tu quindi puoi cambiare un po' il carattere del personaggio, però vorrei che tu valorizassi più com'è fatta Courtney e il suo rapporto con Duncan (che va dall'odio all'amore e viceversa, non subito daccordo). Sinceramente non credo che Courtney acceterebbe l'invito di uno che per lei è un perfetto sconosciuto, e  Duncan che non prova a far irritare Court è impossibile, farla irritare gli piace un sacco! Lo so che è strano che ti dica queste cose sapendo benissimo che è una OCC e quindi come l'hai fatta tu va più che bene, però forse così è un po' improbabile, non ti dico di farla come voglio io perchè la storia è la tua e come fare i pesonaggi lo decidi tu e non io. Comunque seguirò la tua storia  alla prossima!
Baci Emiletta n°2