Il Regno di un Principe è nel suo Spirito
di elymi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/02/19, ore 16:46

Bellissimo capitolo spero tu aggiorni presto, voglio vedere se alla fine vegeta riuscirà a trasformarsi in super sayan, e se suo padre scopre dove si trova ;) :*
(Recensione modificata il 12/02/2019 - 04:47 pm)

02/09/14, ore 12:29

Ciao io volevo sapere se continuerai mai questa ff mi ha colpito molto mi piacerebbe che continuasse spero ke la riprenderai XD XD ciao kandasebastian love

11/10/13, ore 14:36

Ho trovato la tua storia per caso e devo dire ke mi ha appassionata molto, è molto particolare, rispecchia la trama di dragonball e nel contempo è molto fantasiosa! Molte cose che hai scritto e domande che sicuramente ti sarai fatta per far accadere determinate cose me le sono chieste anche io, e trovare storie dove le tue domande prendono forma è molto bello!
Hai uno stile che mi piace un sacco e ho apprezzato molto l'intercalare delle due scene distinte che stai portando avanti, ho adorato un parecchio i personaggi di Bardack, che normalmente non mi è particolarmente simpatico, e di Re Vegeta, mi piace il suo essere fiero ma non troppo...
Il tuo Vegeta è particolare e la tua Bulma lo segue a ruota in questa peculiarità che però non ne fanno qualcosa di brutto, anzi mi sono piaciuti molto, li hai resi molto bene e non mi sono portata le mani al viso neppure per una volta! La scena di sesso tra loro me l'aspettavo descitta, invece con quello che hai detto hai saputo far sì che si scoprisse qualcosa di lui e basta, placando allo stesso modo gli occhi piccanti di lettrici come lo sono io che aspettavano la scena attesa!
Ho notato che il tuo Vegeta all'inizio si dava tutte le risposte alle domande che si poneva, della serie: perché fanno così ecc ecc e poi dopo che aveva trovato la risposta giusta cambiava subito versione perché per lui gentilezze gratuite non esistono! Questa cosa si ripete in un po di battute e mi ha fatto molto ridere! :-)
Ho trovato i capitoli un pochino corti, volevo quasi dirti di allungarli un po, ma poi, da sola, mi sono resa conto che, in effetti riesci a dire tutto anche se non sono capitoli esorbitanti, perciò per questo volevo farti i miei comllimenti...non hai punti morti nella storia, sei diretta e concisa!:-)
Resto in attesa del susseguirsi di questa rocambolesca avventura e ti lascio un bacio!
Vegeta90

18/09/13, ore 10:40

Sei tornata!
Bel capitolo, complimenti! Però credo di essermi perso... che fine ha fatto la madre di Vegeta? Perchè non è tornata in vita come tutti gli altri?
A parte questo, non vedo l'ora di sapere come va avanti!

25/03/13, ore 22:47

Wow, Mi sono innamorata della tua storia, No saprei bene dirti perchè ma mi piace davvero tanto il fatto che tu mostri che Vegeta ha avuto un passato da cui non riesce a staccarsi, E mi piace ancora di più che tu narri un po' anche del popolo Sayan e di Bardrak che personalmente adoro, anche se devo ammettere che re Vegeta che prova pena per una terza classe ce lo vedo poco. Adoro davvero la tua storia e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo ma non preoccupare se hai da fare, infondo si chiama ritardo accademico ;D Non metterti furia e fai pure con calma. Se ti posso dare un consiglio fa un po' attenzione alla punteggiatura. Ok, ho finito di romperti Un bacio Tarble00 :D

05/01/13, ore 23:16

Ahahahah,non oso immaginare Vegeta che balla XD Molto carino il capitolo :3

07/12/12, ore 09:44

"«Cosa!? Che orrore! Sei disgustoso! Come puoi mangiare i vermi!?» chiese il principe soffocando un conato di vomito. «Donna non osare far entrare dei vermi in questa cucina o giuro che faccio saltare tutto in aria!»" Giuro che ho riso per mezzora minimo xD è inutile... queste scene sono sempre esilaranti :')
Mi fa piacere che alla fine sei riuscita ad aggiornare! Non ti nascondo che temevo davvero che sarebbe passato ancora del tempo prima che tu aggiornassi. E invece sei qui ** Il capitolo è un po' cortino, ma non ci fa niente, capisco che l'hai caricato lo stesso per non lasciarci troppo sulle spine e te ne ringrazio <3 La cosa più importante adesso è che tu ti riprenda dai tuoi impicci! Ciao cara, continua così con la storia, è stupenda ;)

16/11/12, ore 17:45

ciao my dear!scusa se mi faccio sentire solo ora,ma sono impegnata con la scuola,faccio l' ultimo anno di liceo.che spasso il risveglio del principe,ritrovarsi goku che russa e che non si sveglia neanche a suon di pugni e poi ha rotto mezza casa xd.povero vegeta però,goku ha chiesto a bulma le code di lucertola,ci credo che ha reagito male,avrà sicuramente pensato  a  freezer.finalmente re vegeta ha capito che bardack dice il  vero,che tristezza però che mi fa,chissà quando si incontreranno padre e figlio.adesso vado,a big hug,vale 93...

14/11/12, ore 09:16

Scusami per il ritardo, finalmente hai ricominciato a parlare di ciò che accade sul nuovo Vegeta!
il povero Bardack é stato torturato con ogni mezzo e sadismo per riuscire ad estorcergli delle informazioni.
In somma univano l'utile al dilettevole....
É un divertimento che non fa male a nessuno (meno che al malcapitato di turno, s'intende)
Però re Vegeta che si toglie il mantello e ci avvolge la terza classe martoriata, e poi delicatamente lo Alza o lo porta in infermiera, proprio non ce lo vedo.
Posso capire che l'abbia voluto grazie perché "in debito con lui", ma io la scena. l'avrei vista con il sovrano che l'abbiapunisce con la morte gli addetti e poi da ad un uomo di fiducia il compito di portarlo alla vasca.
Troppa grazia sarebbe stata scortarlo.
Questo a parer mio, la storia sta benissimo anche così.
Mi é piaciuta particolarmente la scena in cui il sovrano ammette le sue colpe e prova compassione per il fedele soldato Bardack, in più si rende conto che suo figlio potrebbe essere stato ucciso perché lui lo ha affidato aa Freezer.

parlando del restante capitolo, il carattere di Vegeta é ancora centrato, perfetto oserei dire.
Per lui Kaaroth é solo un essere incosciente dei pericoli e immaturo.
Sarà davvero un sayan?
Per non vederlo farebbe qualsiasi cosa, e si rifugia nella GR.
Qui nulla da ridire. Prometto!
Mi ha fatto ridere la scena del risveglio di Vegeta. Tutto per colpa di Kaaroth!
Chiunque lo odierebbe se fosse nei panni del principe...

Al prossimo capitolo, baci
Faiht

13/11/12, ore 22:46

Ciaooo Elymi!!! Anch'io mi sono sbellicata dalle risate con questo capitolo... ;) Non riuscivo a rimanere seduta composta sulla sedia da quanto ho riso..... :D Per tutta la prima parte quindi non ho fatto altro che ridere, è difficile scegliere la battuta più divertente, mmm... Forse è stata questa:
"«Urca! Che fame! Vegeta puoi darmi qualcosa da mangiare? Sto per svenire...» disse Goku assumendo un'aria stravolta.
«Mi hai preso per la tua cameriera?!» urlò il principe sferrando un colpo poderoso al povero Goku che finì contro il muro distruggendolo."
Mi piace molto quando ti metti all'opera inventando dialoghi e scene buffe tra questi due personaggi così tanto caratterialmente diversi, fanno sempre il disastro insieme!! :)
Re Vegeta è stato molto riconoscente nei confronti di Bardak ricordandosi della sua lealtà.... Sembrava quasi impietosito nel vederlo ridotto in quello stato... é sempre interessante scovare dei sentimenti umani nei sayan più spietati!
Mi è piaciuta l'idea di far interagire i figli sulla Terra ed i rispettivi padri su un pianeta lontano, probabilmente nello stesso periodo temporale.... Goku poi ha chiesto perdono a Vegeta ma anche Bardak ha chiesto perdono a Re Vegeta seppur per motivi completamente diversi...! Forte :)
Mi dispiace che per te questo sia un brutto periodo, comunque anche in questi casi l'ironia e la voglia di scherzare non ti manca per niente perchè lo rifletti in ciò che scrivi !! :P
A presto cara!

13/11/12, ore 15:22

Bel capitolo. La prima parte è davvero comica, e la seconda molto più seria fa un bel contrasto.
Alla fin fine Re Vegeta non è il bastardo insensibile che sembrava qualche cepitolo fa, quando aveva deciso di far torturare Bardack nonostante gli dovesse la vita.
Mi piace come prosegue la storia. Tra l'altro, parecchie frasi dei vari personaggi sono riprese pari pari dall'anime... Come fai a ricordartele così bene?
Aggiorna presto!

04/11/12, ore 00:26

Oh mamma. L'ho letta tutto d'un fiato *-* Ho aspettato un giorno per recensire perchè ero talmente carica di emozioni riguardo la tua storia che ho preferito evitare di recensire sul momento per non scrivere cretinate *me fessa*. Mi piace tantissimo questa tua ff. Davvero. Tralasciando il fatto che Vegeta è uno dei miei personaggi preferiti, di Dragonball e in generale, tu saresti riuscita a farmelo amare comunque. Ho ADORATO le scene esilaranti con Bulma e la sua sfacciataggine(?), e quelle con Goku sono a dir poco stupende :) Mi è piaciuto tanto anche il fatto che hai riportato in vita Re Vegeta e compagnia bella in un nuovo pianeta, mi aspetto ottime cose dalla loro presenza in questa storia *inizia a fantasticare su eventuali incontri significativi. ma anche no dai. mi accontenterei di un abbraccio tra Goku e sua madre - la tenerezza <3 -*. Davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. Spiacciati ad aggiornare, che qui ci sono fans che fremono! >3<
Un bacione cara, sei bravissima :)

29/10/12, ore 21:48

Ci credi che ho riso per tutto il tempo?? :D che divertente! Questo capitolo richiama le situazioni buffe e le atmosfere gioiose tipiche di dragonball nei periodi di pace! Goku, Vegeta, Bulma e Chichi sono IC al 100% Di tanto in tanto Chichi e Bulma mostrano il loro "adorabile" caratterino ma sono pur sempre di spirito allegro e vivace.. Goku e Vegeta sono come al solito in competizione, nonostante Goku cerchi di limitare il proprio istinto saiyan per evitare di scatenare il putiferio, che puntualmente alla fine si è verificato comunque.... :D poi hai anche inserito tra le righe il preludio alla simpaticissima puntata del cartone animato in cui Junior e Goku sono alle prese con la scuola guida :)
Scusami se ho tardato a recensire ma sono super impegnata con l'università in questo periodo... Però devo dire che con questo capitolo mi ha fatto rilassare e sorridere dopo una faticosa giornataccia ;) Un bacione cara

23/10/12, ore 18:09

buona sera my dear!ma che bel capitolo,e anche divertente!bulma  chiama chichi per avertire goku di far ritornare vegeta a casa e quest'ultima minaccia il marito con la sua padella.povero però,poteva dialogare in modo civile non aggredire il povero goku(è veramente isterica,non la sopporto e poi goku come fai ad avere paura di chichi se sei l'uomo più forte dell' universo?).lo scontro tra vegeta e goku è proceduto molto bene,infatti i due scimmioni si sono ammazzati tra di loro,e quando bulma ha aperto la porta si trova un goku che tiene vegeta privo di sensi e poi quest'ultimo che sviene cadendo sopra il corpo del principe.bulma ha ragione,sono solo degli scimmioni senza cervello.adesso vado,aggiorna presto,a hug,vale 93...

23/10/12, ore 17:58

ciao elymi!
ho notato di esserela prima a recensire. eppure il cap lo hai pubblicato ieri....
vedi che lo hai ritrovato il tempo di scrivere?
mi è piaciuta molto la lotta del principe contro i suoi stessi limiti per stuzzicare kaaroth e costringerlo a trasformarsi^^
IL nostro Vegeta ♥ non cambierà mai... lo descrivi molto bene in ogni situazione!
Chichi pur di avere un'auto volante è disposta a rischiare il suo tontolone adorato☺
Quando aggiorni nuovamente mi potresti avvisare, recensirei prima!
Baci baci
Faiht