L'avventura di uno shinigami.
di Liquid King

28/03/12, ore 20:30

Aki:sequel **  daiiiiiiiiiii fai il sequel *__*
Nyah: Aki non abbligare le persone XD la metto nelle ricordate
XD Aki
Aki:fallo è__é
By aki and nyah

25/02/12, ore 21:50

Ciao. E' finita, dunque...
Mmmh, complessivamente la storia è molto bella, i miei complimenti, scritto davvero semplice e scorrevole! Ho adorato e assaporato questa storia dall'inizio fino alla fine *^*
Speriamo che le avventure di Francis non finiscano qui! E l'immagine è inquietante...
Alla prossima! Sei davvero molto bravo! :)
Pia95

Ash: Due...
Nyaa.... ç.ç
Drocell/Ash: Tre.
Nyaa: BUUUUUAAAAAAAAAHHHHH!!!! TOT
E' finiiiitaaaa ç.ç *si deprime in un angolo*
Vabbuò, vediamo di fare un ultima stupenda recenzione *determinata*!
Allors.
Continuo a non capire chi sia il fratello di Undertaker...
Ciel non ha mai perso la sua eleganza? No, cioè, c'è stato un tempo in cui ne ha avuta una?! o_o
Oh God! Ha pure i capelli da fricchettone!
Ciel: *fa swish coi capelli* Gelosa? Tu in testa c'hai un nido ù__ù
Nyaa: Tsk, non rompere è__é *chiama la Marchese Francis*
Francis: Nyaa-Chan! Che piacere rivederti ^o^
Nyaa: *__* Marchesa! Può tagliare i capelli a Ciel?
Francis: Oh oh oh! Ovvio! *prende gel e forbici* Vieni qui, nipotino mioo!!
Ciel: *fugge* Quasi quasi preferivo la zia Red!!
Nyaa: =W=
Allors.
Ciel non sa neanche scrivere? Ma che schifo, mi fai pena nanetto <.<"
Ciel: *che sta ancora scappando* Evvabbè! Almeno so leggere!
Nyaa: Leggere, scrivere e far di conto sono le cose fondamentali nella vita (cit. Prof di Matematica)
Coooomunque.
La lettera è arrivata con tipo 5 anni di ritardo? O__O
Ah, le poste restano lente anche nelle altre dimensioni -W-
Seb, di cuore, se ti preoccupi che delle gran pezzo di ragazze ti guardino come lupi affamati...
Ash: Sei DECISAMENTE dell'altra sponda u__u
Nyaa: Ash! Hai detto qualcosa di giusto! Mi complimento ù__ù
Ah, visto che ci siamo... *va via e torna vestita da stregatto* Drocell, vestiti da cappellaio, Ash da bianconiglio, è un ordine ùWù
Ash/Drocell: ??? Mah. Yes, our lady *vanno*
Nyaa: OK
Poooi. La prof l'ho presente! E' mia zia *__* La mamma di Schroedinger di Hellsing ù.ù
Aaah! Ho un buon rapporto con la zietta <3
Sebby, ma mi tradisci Grell così! ò__ò Schifoso demone senza pudore, se fai soffrire il MIO Grell-Kun ti spiezzo le gambine e gioco a hokey coi tuo testicoli! >__<
Sebastian: O__O
Nyaa: *occhiataccia*
Uhm... Cassy è un imbucata, tipo? Eh, cosa non si fa per non pagare una retta scolastica...
Ciel, è inutile, già prima sembravi una donna... non ti lamentare se ora ti danno giusto tre anni di meno ù__ù
Ciel: *con delle mollette, i capelli gellati all'indietro, e tornato ai 13 anni* Grrrrr *ringhia*
Nyaa: Hisss!! *soffia*
Ash: *vestito da bianconiglio* Su su, madamigella Alice *sta al gioco*, non fate così.
Nyaa: Uhmpf! Finito qui ti picchio ù__ù
Cooomunque.
Cassy ha aspettato per 5 anni sotto una quercia? No, momento *va a rileggere* si, ok, era una quercia.
Ah già *sbalzo temporale nella recenzione* Sebby preso a bastonate e poi congelato? Approvo :D
Se mi torturi anche Ciel mi fai un favore ù__ù
Allora *altro sbalzo* Povera Cass-Chan! Cinque anni sono tanti! Senza mangiare, bere, andare in bagno, farsi il suo fidanzato...
*scuote la testa* Una specie di suora in pratica (non come quelle di kuro che sappiamo che fine fanno <.<" *occhieggia Sebby*)
Nuoooo!! Cass! Non guardarlo! Fa male agli occhi! ç.ç
Ciel: Maledetta- *impugna il bastone*
Nyaa: *sguardo di sufficenza* Cosa vuoi fare?
Ciel: *le tira il bastone in testa*
Nyaa: *blocca il bastone con una mano* Non ti conviene sfidarmi, ragazzino *le pupille le deventano verticali tipo gatto*
Ciel: Ahem.... o___o
Nyaa: Sparisci, non è giornata *mostra i canini allungati*
Ciel: *vola via tipo Nyan Cat (?) (sto sclerando, ma capiscimi ç.ç)
Nyaa: Uff *torna normale* Che seccatura ^__^
Ash: Signorina, voi avete la sua stessa etàtà. lo sapete vero?
Nyaa: ....
Cooomunque.
Adesso ESIGO, PRETENDO, RECLAMO un seguito! Anche sul fandom di Hellsing se vuoi *si deprime*
Riiiip ç.ç
Ash: ?
Drocell: Ci risiamo... signorina, Rip Van Winkle è una ragazza, lo sa?
Nyaa: Siiii TOT
Drocell: -.-""
Nyaa: *cerca di ridarsi un contegno* Ehm...
Allora, te lo devo dire: Sei un autore meraviglioso, continua a scrivere su kuro! Sei uno dei pochi, forse l unico, maschio che ha scritto su questo fandom! >___<
Sigh! Mi fai sentire un autrice incompetente! *occhieggia male le sue 5 fic messe in croce su DN* Se vedi Death Note e hai tempo fai un salto da me ù.ù
Ovviamente scherzo, fai un po' come vuoi *espone cartelloni con la scritta "NON SONO DEGNAAA!!!"*
Ok, finito il momento di pubblicità mica tanto occulta è il momento di salutarci ç.ç
Spero sia solo un arrivederci! ç.ç
Aaah!!!!! Allegriaaa ^___^
Ok, ti salutiamo!
Drocell Ash Nyaa: Salutoni!
Nyaa <3 Ash :D Drocell ^__^

21/02/12, ore 21:44

EH?!
Fine davvero? ç.ç
Nooo, uffi è già finita... comunque questo capitolo è stato spettacolare!! Davvero bellissimo!!
Mi è piaciuta molto l'intera storia, peccato che è finita molto vagamente...
Non saprei che dirti sono molto triste e a mio parere, anche troppo, ma sono anche molto felice che sia finita! Non vedo l'ora che tu rincominci a scrivere :))
Ti consiglio di rivedere un attimo il mio profilo ;)
(ps. non mi piace Ciel coi capelli lunghi =3=)
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

21/02/12, ore 21:13

. . . TT^TT BWAAAAAAAAAA!!! PERCHE'?!?!? PERCHE' E' FINITAAA?!?!?! PERCHEEEEE'?!?!!?
Undertaker ( lui è OVUNQUE, SEMPRE e COMUNQUE ): che fai?!?! Piangi?!?!?! O.O''
* di nuovo seria * io non piango MAI. ù.ù ç^ç Sono semplicemente triste.
Undertaker: >_> allora . . .
Ti ORDINO, in nome della Regina Elisabetta II di Inghilterr . . .
Undertaker: =.= non ti pare di esagerare?
NO! Dicevo, ti ordino di fare il sequel. Mere-da! èWé
. . . Su! Inchinati e dì " Yes, my lady"! èWé
Undertaker: =.= . . . ti conviene farlo . . . se vuoi vedere l'alba di domani.
>o< Voglio sapere come continuaaaa!!!
-.- . . . . perfavore ( O.O''?!?!?!?!?!?!?!?!? NdUndertaker ) ç^ç
Seb, sei sempre il solito gattofilo senza speranze u.u
Ciel versione hippie >-< chissà perchè mi ricorda gli elfi di Eragon >_>
Allora Cassy era una specie di imbucata o.o
Hai capito la signorina!
COME!?!?!? ZERO E' RISORTO?!?!!? Ma nooo!! >o< Ma dai! Potevi lasciarlo crepare una buona volta?! E allora perchè non hai fatto risorgere Alois?!?! Bah, mistero della Fede -.-''
Ci si sentirà prima o poi ( anche perchè quando scriverò una storia ESIGO di vedere una tua recensione è-é ).
Sayonara ç-ç

BlackNote20 °\ç-