Colorless.
di Kikari_

11/10/12, ore 14:12

Buonzalve Kikari :3
Yeah, sono io, Orsh, la pazza che ha recensito recentemente quella divina storia che è GE uu Ma, torniamo a noi. Anche se non ci siamo mai arrivate ._.
Diamine, questa FF è qualcosa di unico e spettacoloso  ~ ♥
Anis la conoscevo a grandi linee grazie a GE ma qui, qui ho potuto conoscerla nel suo lato più buio e nascosto, ho potuto conoscerla nel suo veroio, con tutte le sue paure, le sue insicurezze e via dicendo.
Ma soffre così tanto çç Oh, poveri OC ... li facciamo sempre penare tanterrimo uù
*riceve una mazza in testa dalla sua OC, che si presenta ad Anis e Lecchan con un saluto della mano e sorrisone smagliante*
Amore, Belle, luce delle mie pupille.  ~ Che ci fai in questa recensione ? :3 Fammi finire qui, sussu, non fare l'egocentrica  ♥
*schiva spranga*
Dicevamo. Posso dire che i pezzi in cui Anis e company trascorrevano il tempo alla spiaggia sono stati perfetti ? Lo dico LOL ~
E tra lei e Gary ... insomma, tra Gary e lei ... sono così pucci x3
Adesso, però, viene la saspensssssssssssssssssssssssssssssssss #IngleseCorregiutoChePassione
Cioècioè, che fine ha fatto la mammuzza di Anis - adoro questo nome uu #ConsiderazioniPersonali&Inutili*
Dio, spero non l'abbiano davvero accoppata perchè, altrimenti, io ... çç BUAHAHAHAH *piange sulla spalla di una Belle alquanto scazzata*
Denise ? Lei, no, lei verrà salvata da Anis, ti prego ;___; Cucciola ;__;
E beh, se scopro chi è il b-obocio, bobocio, sì, che ha organizzato tutto ciò, giuro che metto fine alla sua inutile esistenza èè *sputa fuoco*
Il titolo spiazza, ottima scelta ;)
Quel ciondolo sarà la chiave di tutta la feccenduola, immagino òò Anche se non capisco a cosa possa servire y__y #intuito
Occhei, direi che posso piantarla qui :3 Tu aggiorna presto, bellezza, se ci tieni alla mia salute psico-fisica Q.Q
Basci,  ~
Pan-ya  ♥
*trascina via Belle, attaccata alla caviglia di Anis, implorante
PS- Scusa, avevo recensito il prologo >.<

15/07/12, ore 13:57

Dunque, che dire.
Sei perfida.
Anis è così chiusa. Continua a rintanarsi nella sua conchiglia e a fare l'indifferente con quei poveretti che stanno provando in tutti i modi di metterla a suo agio... smettila di fare l'indifferente con quei poveri lì, non capisci che vogliono solo essere tuoi amici? Ogni volta che fai così mi fai morire un pochino dentro

Povera la mamma di Anis .-. Spero che una cosa del genere capiti solo nelle FF. Starei troppo male se capitasse nella realtà ommiddio e se fosse successo davvero?
Adesso cosa succederà? Cosa farà Anis? E se non andasse a salvare sua sorella? E se Denise fosse già morta? Come mai la mamma di Anis ha nascosto in questo modo la lettera? Avrebbe potuto anche trovarla qualcun'altro prima di Anis. Cosa succederà agli amici di Anis? Perché quei tizi vogliono il ciondolo di Anis? Come fa la mamma di Anis ad essere così sicura che lei andrà a salvare sua sorella?
Pretendo una risposta *assume espressione minacciosa*

C'è una cosa che non mi è chiara: cosa fanno i pokemon in questa storia?
Le uniche ad avere dei pokemon sono Anis e Lucinda - forse anche gli altri, ma non mi sembra che sia mai stato detto esplicitamente. Cosa fanno i due Piplup quando i ragazzi giocano? Stanno a guardare? Stanno nelle Pokeball?

Ad ogni modo, ottimo lavoro. Ciao!

06/07/12, ore 15:10

Ciao! Finalmente ci rivediamo! U3U
Certo però che sei imprevedibile tu!
Nathan:Lei imprevedibile?! Tu fai sempre scemenze e cretinate!
*Mi metto nell'angolino triste*
Io:Grazie tante eh....io con te non ci parlo più...
Nathan:O,o No dai, stai giocando vero? ^^"
Io:Coooomunque, Alessia! Da quanto tempo non ci sentiamo diamine!
Ti sarai sicuramente chiesta che fino ho fatto....ma lo sai che io non sono mai stata un tipo tanto facile da capire! ;)
Nathan:Irina?! Mi vuoi rispondere, ti prego!
Io:U3U Allora, prima di tutto mi scuso per averti piantata in asso come solo una cretina come me poteva fare T-T I'm sorry! E poi, tra poco io avrei fatto una cosuccia (?)
Nathan:Oh mio dio...Alessia, senti a me, non andare nel suo account! NON CI DEVI ANDARE,PER IL TUO BENE MENTALE! Non ci andare!
Mark:Scusa, ma ora perché ti preoccupi per Alessia?
Nathan:Perchè so' benissimo che poi Irina mi farà una testa tanta e non la finirà più di fare cavolate, fidati!
Mark:Hai i miei auguri e le mie condoglianze,fratello.
Io:Ma mò te fai come Harley?!
Mark:Problem? -.-
Io:No, no! Tu almeno non sei un cretino che sembra una femminuccia... *punta lo sguardo a Nathan*
Nathan:EHI! >.<
Io:Allora....passiamo al chappy che sicuramente è meglio -.-
Possibile che tu mi riesca sempre a togliere il respiro e a mettermi sempre nell'ansia?!
Io voglio vedere come và a finire questa storia! E poivoglio ancora vedere le stilettate tra Anis e Gary! :D
Anis:??
Gary:??
Nathan:Non fateci caso, per lei è anche troppo normale -.-
*Un calcio appartenente al "ci ben tui fa" (in cinese significa calci) vola sulla pancia di Nathan, per puro caso (?) da Irina*
Io:Ops...che sbadata ^^" Comunque, la storia è troppo lunga per la mia mente corta (difetto mio e solo mio, non tuo) mentre poi la scrittura è davvero bella e mi sembri migliorata! Però ti prego, cerca anche di aggiornare perché non posso aspettare un intero mese prima di un tuo ottimo aggiornamento, te ne prego!
E poi, si vede che hai impersonato molto Anis, sembra quasi che siate una cosa sola! Non ho trovato errori ( quelli ne trovi tanti nelle mie "storie", se le possiamo definire cosi...) e, come al solito, hai fatto un ottimo lavoro!
Mark:Per forza! Altrimenti non sarebbe la mia Alessia! U.U
Io:haha! Ora però vedi di ridare vita a quel mollusco idiota e fesso che si fa chiamare Nathan Swift! *indicandolo*
Mark: E io in cambio che avrò???
Io:Se mi fai questo favore e mi porti una bottiglia di Estathè al limone ti darò 2 barattolidi nutella!
Mark: Facciamo 3 e io tiporto 6 bottiglie di Estathè?
Io:Affare fatto!
*mentre Mark và a prendere le bottiglie, io metto Nathan dentro una corriola*
Mark:Fatto!
Io:Bene, e ora ci salutiamo! Ciao ciao! :*

Chu!

01/07/12, ore 18:40

Ohi, Lecchan. Scusa l'immenso ritardo, ma il volgere della fine del trasloco mi toglie tempo e energie (sorvolando sul fatto che indosso un orrendo vestito a fiori), e sto scrivendo la recensione togliendo tempo al mio -non tanto goduto- riposo.
Ma non annoio -e non torturo troppo le mie già provate dita-.
Questo è decisamente un capitolo di svolta, una virata brusca nello svolgimento piuttosto tranquillo della storia. Ora un mistero sul passato di Anis si è svelato (la madre morta, la sorella-ostaggio e un misterioso Team che -temo- punti al ciondolo a mezzaluna), anche se temo che dietro il suo atteggiamento scostante e freddo ci sia dell'altro. Mi sbaglio?
E si, nascondino è il gioco più infantile del mondo, ma se io che ho un'età abbastanza più alta mi diverto ancora non capisco perché loro non dovrebbero.
Non mi sembra di aver notato errori, perciò mi complimento e ti saluto augurandoti buon divertimento e buone vacanze.
Vampire Ninja

29/06/12, ore 20:05

Hola, Lecchan! Ci sono anche io! ~
Era da tanto tempo che aspettavo questo capitolo!
Se non sbaglio, la fiction precedente si era fermata più o meno qui.
Non ho la massima certezza, la memoria fa cilecca D:
Fa niente, mi sto creando complessi inutili.

Allora, da dove cominciamo? Perchè è talmente difficile?
E perchè sto parlando in prima persona plurale?
Tutte domande che rimarranno senza risposta, suppongo.
Uh, lascia perdere che è meglio.
Ecco qual è l'effetto che provoca un "capitolo ribaltone" come questo.
Bene, ammetto che non avrei mai immaginato un simile risvolto.
Insomma, mi aspettavo una giornata tranquilla con Gary che, molto probabilmente, avrebbe tentato di fare breccia nel cuore della bella castana.
Invece, non appena ho letto il titolo del capitolo, mi sono dovuta ricredere.
Forse è proprio questo il bello di questa storia: è totalmente imprevedibile, proprio come la protagonista.
Però, c'è da dire che Gary ci ha provato :3

Caspita, che passato doloro ha avuto Anis!
Per non parlare del futuro, ancora del tutto incerto.
Quella lettera ha sconvolto totalmente l'equilibrio che si era creato.
La mamma di Anis...oddio, non oso nemmeno pensarci.
Ha compiuto un gesto a dir poco ammirevole, dimostrando di avere un enorme coraggio, quello che solo una mamma premurosa può avere.
Spero che la sorellina stia bene. Come si può coinvolgere una bambina di pochi anni, in una faccenda molto più grande della sua portata?
Quei balordi la pagheranno cara, molto cara.
Saranno interessati al misterioso ciondolo a mezza luna che possiede Anis, ne sono più che sicura.
Ma perchè mai? Cosa nasconde di tanto importante?
Forse è capace di risvegliare qualche Pokèmon misterioso, oppure ha il potere di aprire un portale che collega il loro mondo con un'altra dimensione del tutto sconosciuta oppure...oppure è meglio che la pianto subito.
E sicuramente adesso starai ridendo di me.
Meglio che lascio fare a te, sono sicurissima che sarai capace di stravolgere totalmente la storia e stupirci con nuovi colpi di scena.
Intanto oso soltanto immaginare che Anis andrà presto - se non subito- alla ricerca della piccola sorellina e sicuramente non sarà da sola.
Scommetto che ci saranno anche Ash e compagnia ad affiancarla in questo nuovo viaggio.
E' la seconda volta che fantastico sulla presunta continuazione della fiction, devo darci un taglio.

Devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto venire i brividi.
Non puoi lontanamente immaginare la mia reazione, non appena ho finito di leggere tutto.
Avevo voglia di piangere, di abbracciare Anis e schiaffeggiare tutti i componenti della banda "Dark Moon".
Poi ho ripensato al fatto che Anis è semplicemente un personaggio inventato, così come questa meravigliosa storia.
Eppure sembra così dannatamente...reale.

Per il rating, onestamente non so consigliarti.
La reazione non mi è sembrata piena di imprecazioni forti.
In fondo, credo che i pensieri di Anis, rientrino esattamente nei limiti.
Poi non lo so, dipende da te e da ciò che avverrà in futuro.
Siccome non sono nemmeno in grado di darti un misero consiglio, mi limito a farti i complimenti.
Già, ancora non te li ho fatti e questo è alquanto strano.
Che dire? Mi hai lasciata senza parole, come al solito.
Ci hai preso gusto, vero? >.<
Scrivi magnificamente, in modo completamente unico.
Sei eccezionale, non so che altro aggiungere.

Ma davvero questa delizia di capitolo è dedicata anche a me?
Oddio, tu sei sempre dolce, gentile, mia, pensi sempre a noi.
In ogni caso, ti ringrazio con tutto il cuore per il meraviglioso pensiero che hai avuto.
Grazie Onee-chan, sei sempre la migliore :3

E' davvero un peccato che per tutto il mese di luglio, questa fiction rimanga priva di un aggiornamento.
In ogni caso, ti auguro per l'ennesima volta di divertirti in campagna con i tuoi splendidi cugini.
Io aspetterò pazientemente il tuo ritorno e il prossimo capitolo.
Prometto che non combinerò casini durante la tua assenza (??)
Meglio porre fine a questa recensione smisurata.
Ti voglio tanto bene, cara Onee-chan.
Tanti bacini coccolosi!

Tua Picchan ~

29/06/12, ore 02:48

Hi Lecchan ~
Come vedi è un pò tardi, e sì, sarò una pazza a recensire a quest'ora ma... L'importante è che sono qui, neh? :3
*scuoricina ancora senza senso*
Si, finalmente è arrivata l'americana che devo ospitar...
#stai sproloquiando troppo
Ehm ^^"

*ricomincia*
Lecchan cara :3 Eccomi quiii ~
Non vedevo l'ora che aggiornassi, ma questo gia lo sai ovviamente :3
E.. E mi hai dedicato questo stupendo capitolo?
#commossa
Dolce tenera Lecchan\Marshmellow, non mi merito tutto questo :') E anche il ringraziamento in fondo, mi hai resa felicissimaaa ~
You are soo sweet ~
*scuoricina*
Ma, basta, passiamo a recensire, mi sto dilungando troppo come sempre =3=

Che dire, mi sono letteralmente mangiata(?) questo capitolo, così come i biscotti che avevo prima qui accanto al mio Jables. ~

Non nascondo che hai descritto veramente bene i sentimenti di Anis, che mi è venuta una certa tristezza. çuç
Sì perché prima non si conosceva il passato della nostra cara protagonista, ne avevi dato un'infarinatura con un sogno, all'inizio.
E ora ha finalmente conosciuto in parte la verità, forse in una maniera inopportuna, intorno ai suoi amici. Sono sicura che quella gentaccia che ha ucciso la sua povera madre è in cerca del ciondolo, sì sì.
Ma lei, loro non glielo consegneranno così facilmente e libereranno la sua sorellina!
*fantastica già sui prossimi capitoli*

Sua madre le ha mentito solo per proteggerla, povera ç_ç Certo che sei proprio crudele, le stai facendo patire delle pene atroci xD
#spero che quel Team di stupidi possa subire le peggio atrocità del mondo, brutti st...     #stop! >_<

Dire che mi hai convolto in una maniera assurda è dire poco, come diamine fai a scrivere così bene Lecchan? çuç
Dovrai insegnarmi, shì shi, sarò la tua piccola e innocente allieva, tua e di Ninja :3 ~
Oh, la tua Kraffen ~
#cose che non c'entrano nulla

Complimentissimi per il capitolo
, è veramente stupendo, l'introspezione di Anis l'ho adorata, ti ci sei immedesimata proprio, neh? ~

Passiamo ai caratteri dei personaggi, che dire, sono loro.
Ash
uno stupido patentato, Gary che già cerca di provarci con la povera Anis, Drew ossessionato dalle rose e... Oh, a proposito, anche io amo le Belle di Notte :3 Qui a casa ne abbiamo molte, sono veramente bellissime.
E, ironia della sorte, Anis è svenuta proprio in mezzo a loro.~

Cavoli, il titolo del capitolo ci sta a pennello e ti giuro che, senza leggere le note sotto avevo già capito a cosa si riferisse :3
*si sente intelligente*
~

Uhm, ho fatto un pò di ondine in questa recensione, spero non ti dispiaccia ~
*scuoricina e spetala*
Ancora complimentissimi Lecchan per il capitolo, per lo stile di scrittura e per tutto il resto.
E grazie della dedica sia sopra *indica le poche righe all'inizio* che sotto *indica le poche righe alla fine*
Mi hanno fatto veramente sciogliere il cuoricino :')
Aw ~

Aspetto il prossimo che immagino non posterai molto presto, purtroppo :c ma, fa nulla, aspetterò pazientemente :3
Ci sentiamo Lecchan, cara ~
A presto, un bacione con tanti cuoricini (?)

Tua,
Kraffen ~

Ps: Secondo me in effetti dovresti alzare un pochino il rating ^^

28/06/12, ore 23:36

Ok.. Non so che dire prima, proverò a mettere insieme qualcosa. Inizio con questo:
Questo capitolo è assolutamente, estremamente favoloso! Non riuscivo a staccare gli occhi dal testo per nemmeno un secondo!
E poi l'evoluzione degli eventi è stata così frenetica ma così.. Ben descritta in ogni minimo dettaglio, si può sentire pienamente l'imbarazzo di Anis nel giocare a nascondino (xD) ma anche la suspence e l'ansia che si viene a creare e che va crescendo man mano che legge la lettera.. Mi sono completamente immedesimata in lei devo dire. Che poi, è un personaggio fantastico. Perchè è diverso dai soliti personaggi allegri e spensierati.. Proprio il suo non fidarsi dei ragazzi, ma anche il voler stare con loro la rende particolare, perchè mostra si la sua insicurezza, ma anche un'altro lato di lei che non si conosceva completamente, in un certo senso lei stessa si sta riscoprendo.
Ma torniamo alla lettera. Adesso si cominciano a capire un po' di cose diciamo.. Penso che ciò che stanno cercando i tizi cattivi(?) è proprio la collana a mezza luna, anche se non si sa ancora il motivo.. A quanto pare l'incubo del prologo non è affatto quello che lei pensa che sia.. Sembra piuttosto un ricordo di quello che è successo molto tempo fa.. Oh, cavolo, sono sempre più curiosaa, uffa. >___<
Per quanto riguarda il rating non penso ci sia bisogno di cambiarlo.. In fondo non è che tu abbia scritto tutte queste grandi cose cattive. D: Mi sembrano anche legittime data la rabbia di Anis..
Poi.. La fine del capitolo.. Mi lascia con l'amaro in bocca! Cosa succederà adesso alla nostra Anis, si rinchiuderà di nuovo fra le mura della sua indifferenza? E i suoi "amici" arriveranno a salvarla da questa discesa nell'oblio? Ma soprattutto.. Quand'è che Gary comincerà a provarci con Anis? (Niè, ormai sono fissata. Lol) Quando si faranno vivi questi "Dark Moon"? Lo scopriremo presto nel prossimo episodio di "A tutto reality: L'isolaaaa" capitolo di Colorless! <3
PS: Ho notato che hai cambiato titolo della storia, c'è un motivo? Così, per sapere xD
PPS: Adoro la tua FanFiction. <3

24/06/12, ore 15:19

Hi, Lecchan :3
Finalmente, eccomi qui a recensire, come puoi vedere ce l'ho fatta a non cadere dalla stanchezza di ieri sera, con la faccia sul pc e quindi... Quindi ho deciso di venire qui e lasciare un segno del mio passaggio :3
#cose di troppo

Meglio che inizio a recensire, vàH! ~

Allora, come prima cosa mi soffermo sul tuo stile di scrittura: davvero stupendo e privo di imprecisioni.
Descrizione dei luoghi veramente molto belle così come dei caratteri dei personaggi, fin'ora tutti IC ^_^
Come fai a narrare in prima persona così bene? Io sarei un disastro!
Credo che imparerò molte cosine da te^_^

Anyway ~
Parliamo della nostra cara Anis, che ormai la conosco abbastanza :3
E' un personaggio alquanto complicato, con un duro passato alle spalle che ha allontanato tutti i suoi precedenti amici, ma Ash e compagnia sono diversi e sono pronti ad accettarla e ad aiutarla.
Chebbelli <3

Riesco a vedere lontano un miglio il feeling fra Anis e il nostro rubacuori Gary: sono sicura che la ragazza riuscirà a raddrizzare quel donnaiolo :3

E Piply? Ma come è tenerosa *^* Fa venire voglia di strapazzarla tutta ~
Ehm ^_^

Vorrei tanto sapere che segreti nasconde quel ciondolo e cosa volevano gli uomini descritti nel prologo.
Mh, la cosa si fa interessante.

Che dire, aspetto il prossimo chappy che spero arrivi presto :3
Un bacione cara Lecchan e ancora complimentissimi ~
Mi piace davvero tanto questa storia, non ne avevo mai letta una simile :3

Ciao cara ~
Juls!

14/06/12, ore 13:36

Eccola qui, la grande ritardataria.
Ammetto che le ragazze mi hanno stupito con il loro piano malefico, ma i ragazzi si sarebbero ovviamente vendicati. Dovevano per forza vendicarsi, altrimenti ne andava del loro onore.
Ovviamente comincio ad adorare Anis, e il suo feeling con Gary sta iniziando ad emergere. Almeno, feeling mascherato da vendetta. Ma pur sempre feeling.
Diciamo che sto continuando ad apprezzare le varie sfumature con qui caratterizzi il tuo OC. Non la smetti mai di stupirmi.
Sono felice che tu parta, divertiti. Solo che... Adesso quandoaggiornerai Goodbye?
Mi sa che aspetterò un bel po'.
Vampire Ninja
ps: anche il tuo portatile ha un nome?

12/06/12, ore 21:14

Buonasera Onee-chan! ~ ♥
Per questa recensione,una bella entrata in stile classico.
Come promesso,eccomi giunta a recensire l'ultimo capitolo.
E' la prima volta che recensisco due capitoli di una fiction in un solo giorno.
Caspita,sono fiera di me stessa,per una volta.
Le cose sono tre: il mondo gira al contrario; io sto lentamente cambiando oppure voglio portare a termine la mia promessa e ci tengo a recensire una fiction così bella.
Si,secondo me l'ultima opzione è la più probabile :D

Ma che bel capitolo abbiamo qui! *-*
Era da molto tempo che aspettavo la seconda parte della mitica giornata al mare e finalmente è arrivata.
La curiosità mi stava letteralmente "mangiando",dato che mi chiedevo spesso come Anis e le altre compagne avrebbero attuato la loro malefica vendetta.
Adesso il dilemma si è sciolto e non potevo aspettarmi niente di meglio. Adoro le ragazze,questo è garantito u.u
Sono talmente sadiche e vendicative che la mia stima per loro è salita vertiginosamente.
Peccato che i ragazzi si siano vendicati in maniera eccellente.
E devo dire che mi è piaciuto tantissimo! *w*
E comincio ad intuire che le coppie si stanno pian piano delineando.
Non faccio nomi,ma già ho capito! u.u
Per una volta nella vita, mi sento la "saggia" della situazione.
E' stato un po' triste sapere qualcosa in più del passato di Anis, anche se sapevo già tutto grazie alla vecchia fiction  U.U  Basta,sto esagerando.
Ma noi sapremo di più sulla sorella e la madre di Anis,me lo sento.
La nostra Anis passerà un'altra giornata insieme agli amici al parco?
Si,lo trovo interessante e adesso non vedo l'ora di scoprirlo.
Ma perchè sono così dannatamente curiosa? >.<

Se ti dico ancora una volta che sei a dir poco grandiosa,prometti di non uccidermi?
Lo so,magari sono monotona e ti annoio con i continui complimenti che ti faccio,ma sono altrettanto sicura che tutto ciò che dico su questa fiction e sulla tua bravura,non è mai abbastanza.
Ogni volta mi sorprendi con i tuoi nuovi capitoli e ogni santissima volta dai prova della tue straordinarie capacità.
Bravissima Onee-chan,non so che altro aggiungere.

Ma davvero parti per Roma,domani?
Non ho capito per quanto tempo,ma ti auguro davvero di divertirti,anche se sono sicura che il viaggio sarà altamente stancante. Insomma,è come se attraversassi mezza Italia.
Dal nord arrivi direttamente al centro.
Io sono sicurissima che morirei dentro la macchina.
Non è che ti offriresti di attraversare anche l'altra parte dell'Italia,giusto per arrivare a Palermo?
Che vuoi che sia,solo un piccoloinsulso viaggetto leggermente stressante.
Non ti ho convinta,vero? Uffi,ci ho provato.
Mi raccomando Onee-chan,non farti sopraffare dalla stanchezza e divertiti più che puoi.
Adesso scappo a mangiucchiare (??)
Al prossimo capitolo che,a quanto ho capito,si farà vivo solo la prossima settimana.
A quanto ho capito,non mi resta altro che aspettare pazientemente.
Ti voglio tanto ma tanto bene,Onee. ♥
Tanti bacioni!
Tua Picchan ~ ♥

12/06/12, ore 12:31

Tataratatata!  ♪ ♪
Doveva essere una specie di entrata ad effetto,ma è riuscita questa specie di cosa.
Oh,impegnata ad inventare qualcosa di nuovo,mi sono dimenticata di salutarti. Tutta colpa della mia testa bacata.
Sciau,Onee-chan! ~
Era da molto tempo che mi ero ripromessa di recensire,ma per vari motivi,ho sempre rimandato.
Non ti nego che,per un breve periodo,mi era completamente sfuggito dalla mente.
E poi,devo recensire ben due capitoli.
Chi ha tempo,non aspetti tempo,dice il vecchio saggio. (??)
Bando alle ciance,meglio rimboccarsi le maniche e recuperare il tempo perso in chiacchere.

Il mare *w*
Aw! Che cosa meravigliosa!
Mi manca davvero tanto,non vedo l'ora di poterci andare.
Anche se prendo l'autobus da sola,ma devo assolutamente vedere l'acqua limpida e pulita e potermi finalmente rilassare sotto il sole,nella speranza che anche la sabbia sia incontaminata.
Insomma,vorrei una specie di paradiso terrestre ma mi accontento anche della spiaggia vicino casa mia,dato che l'hanno ripulita da poco e non vedo l'ora di vedere com'è diventata *-*
Questo capitolo mi ha fatto pensare a tutti i bei tempi che ho trascorso a mare l'anno scorso e soprattutto mi ha aiutata a progettare le prossime giornate estive,dato che mi sono definitivamente sbarazzata della scuola.

Mare,sole e amici: una "ricetta" perfetta per divertirsi.
E questo Anis l'ha capito,almeno.
Lucinda è davvero dolce,mi sorprende quella ragazza.
Forse sei tu che la rendi così adorabile!
Si si,c'è il tuo zampino in questa faccenda. u.u
E poi,il rapporto di amicizia che sta stringendo con Anis,è davvero tenerissimo. Mi piace,mi piace,mi piace! *w*
Poi,ovviamente,ci sono i soliti ragazzini infantili e sempre scherzosi.
Mi fa paura la vendetta di Anis,quella ragazza è totalmente imprevedibile.
Ma tanto so già cosa accadrà nel prossimo capitolo,l'ho già letto.
Insomma,cosa si fa a resistere ad un nuovo capitolo appena pubblicato? E' chiedere troppo,per me.
La mia irrefrenabile curiosità e voglia di sapere tutto su questa fiction,mi hanno spinta a spulciare anche il capitolo successivo.
Abbi pietà,ti prego.

Io ancora mi chiedo come tu faccia ad essere così mostruosamente brava,sul serio. Sei un fenomeno,il caso è chiuso.
Sai che io amo il tuo modo di scrivere scorrevole,ricco di particolari e soprattutto mai banale.
Ma che blava la mia dolce Onee-chan!
Questo capitolo è l'ennesimo capolavoro,così come tutti gli altri.
Non è certo una novità,ma tengo a precisarlo perchè hai tutto il diritto di ricevere i meriti e i complimenti delle tue splendide creazioni.
Ti avviso che voglio recensire il prima possibile il nuovo capitolo e farò anche il misero tentativo di rispondere al tuo messaggio,anche se non garantisco nulla sull'ultimo punto.
Forse è meglio che mi dilegui totalmente,prima di combinare un disastro universale. (??)
Al prossimo capitolo,spero!
Ti voglio un mondo di bene,Onee-chan!
Tanti bacioni!  ♥

Tua Picchan! ~ ♥

12/06/12, ore 11:46

Questo capitolo è assolutamente fantastico! Non ho fatto altro che ridere xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e non annoia mai, e la storia è molto carina :33
Insomma, mi piace tantissimo xD Già comincio a vedere una possibile storia tra Anis e Gary.. E spero che diventi realtà perchè sono carinissimi. u__u
Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Yui. <3

12/06/12, ore 11:13

Ehm... Ciao!
Ho trovato questa FF girando un po' per la sezione...
Premetto che di solito non vado pazza per gli OC li odio ma questa storia è scritta molto bene, per cui farò un'eccezione U.U Vedi di non deludermi, hai capito?
Scherzi a parte, Anis (non mi abituerò mai a leggere il suo nome all'inglese T.T) è molto interessante, anche perchè mi rispecchio molto in lei (la verità è che mi rispecchio in tutti i personaggi di tutte le storie che leggo XD).
A quanto pare la nostra protagonista ha una futura cotta per quello sfrontato di Gary... Cosa succederà? Gary si addolcirà, oppure no? La nostra protagonista si fidanzerà?
Adoro assolutamente il modo in cui hai dipinto Lucinda (Forse diventerà il mio personaggio preferito... chissà?); Diana è troppo buona. Se io fossi arrivata in ritardo di 3 ore chissà cosa mi avrebbero fatto i miei...
Buona fortuna per il tuo viaggio in Liguria (consolati, io mi sono fatta Milano-Parigi in macchina, 11 ore terribili...)
Saluti!
PS: Ooops, volevo mettere la recensione nel capitolo 8, e invece l'ho messa nella sette , che stupida che sono
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:38 am)

06/05/12, ore 16:03

Buongiorno cara Onee-Chan!
Forse è un po' tardi per recensire,ma questa è la vita.
E la scuola continua,come al solito,a sottrarmi del tempo prezioso.
Almeno mi consolo con le due gite che si faranno la prossima settimana e con i ghiaccioli alla menta,al limone e all'amarena!
Va bene,sto divagando troppo,è meglio tornare con i piedi per terra.
Non ricordo se ti avevo già anticipato che recensirò ogni singolo capitolo sprovvisto di una mia recensione.
Ed è per questo che scrivo la mia prima recensione al capitolo sei,dato che manca la traccia del mio passaggio.
Ma che bello poter conoscere un lato del carattere di Anis così..ehm...aggressivo,coronato da un pizzico di sbadataggine.
Eppure comincio ad amare sempre di piu' quella ragazza.
In questo capitolo mi sono rispecchiata molto in lei: il suo carattere è identico a quello che assumo io quando sono nervosa.
Nonotante questi piccoli particolari,merita tutta la mia stima.
E poi è vero....il cartone del latte è di tanti colori,è scientificamente testato che è difficile,se non addirittura impossibile,prendere quello giusto. In effetti il mondo è molto complicato .-.
Invece,mi ha davvero incuriosita, il piccolo incontro tra Anis e Lucinda e soprattutto sono rimasta davvero entusiasta del fatto che la nostra piccola protagonista sia riuscita a ristabilre la pace all'interno del suo cuore, grazie alla sua nuova amica.
Possibile che l'amicizia abbia un potere così grande?
E' davvero questo ciò che si prova stando a contatto con una persona che ci vuole bene?
Sai,ultimamente sto cominciando a credere che l'amicizia sia inutile,perchè non ci sarà mai nessuno disposto ad offrirmi tutto il suo bene,proprio come farei io. E così mi ritrovo in breve tempo da sola,circondata da gente falsa e invidiosa.
Meglio soli che male accompagnati....quanto adoro questo detto!
Ritornando alla tua fiction....volevo semplicemente farti i miei piu' sinceri complimenti. La storia è sempre piu' interessante e poi è scritta divinamente. Tutto merito del tuo costante impegno e soprattutto del tuo amore sconfinato verso la scrittura.
Brava,brava e ancora brava!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in spiaggia.
Sicuramente sarà una giornata memorabile e magari la nostra Anis si scioglierà un po',e non solo dal punto di vista delle amicizie....
Basta,ho detto troppo u.u
Vado subito a leggere il nuovo ed entusiasmante capitolo! *-*
Non puoi capire quanta curiosità mi hai trasmesso.
Un bacione!
Picchan,che fugge via con il tappeto volante <3

04/05/12, ore 18:13

Ta-dan!!
Eccomi qui!!
Alla fine le tachipirine servono a qualcosa :D
Dopo aver avuto un febbrone e aver preso una pasticca, mi sento abbastanza bene!
Quindi, commento °w°
Devo dire che mi è piaciuto molto il lato da serial killer di Anis, moltissimissimo!
Devo anche aggiungere che grazie alla tua storia, ora vedo la figura di Lucinda in una sfumatura un po più gradevole da come la penso io.
Non mi è mai piaciuto molto come personaggio, ma la tua storia mi sta facendo cambiare idea. La trovo più dolce, sensibile e ingenua, complimenti! **
Anche se, non mi sarei mai aspettata che avrebbe chiesto ad Anis che più in la le avrebbe dovuto raccontare tutto su di lei ò-ò
Guai in vista gente, guai in vista!
La zia e Anis sanno cose che noi lettori - apparte te, ovvio xD - non sanno. Che il tutto sia collegato al misterioso ciondolo?
Ad Anis stessa?
Chissà... ò-ò
Bhe, ora devo andare. Ci si vede nella prossima recensione Lecchan :)

By Momolina <3