Unexpected Guest.
di SereILU

22/02/12, ore 00:58

*____*
Grazie infinite per la dedica!!!! Sai, mi stavo appunto domandando perchè non l'avessi ancora pubblicata! Insomma, questa cosina è deliziosa e meritava di vedere la luce! Oltretutto del sano smut Seblaine non fa mai male (anche se io ho tipo le fette di mortadelle sugli occhi e potrei addurti centinaia di ragioni per le quali Seb sta meglio con Thad xD)
Mi piace, mi piace tanto. E, come sempre, ti ringrazio di avermela fatta leggere in anteprima: ormai questo è il nostro rituale! xD
Adoro il tuo Seb, così desideroso di farsi perdonare da Blaine eppure, comunque, così orgoglioso come lo conosciamo. Lui ha sempre la battuta pronta, ma come si fa??? Boh, io amo!
E Blaine quanto è idiota? Quanto? Boh, alla fine lui ha bisogno di Seb, lo sanno entrambi, perché dunque non cedere???
La fine, poi, mi è piaciuta particolarmente! *___* Cercare di nascondere ciò che è accaduto, non lo renderà di certo meno reale o importante! E bravo Seb! <3
Ti ringrazio per aver utilizzato il prompt che ti ho suggerito: di certo fa più bella figura qui che nella mia testa! E poi lo hai inserito benissimo, lasciatelo dire!
Non so più cosa dirti se non rinnovarti i miei complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere la tua prossima delizia!
Thalia!