Buon Compleanno!
di Vegeta_Sutcliffe

20/08/12, ore 17:23

Muahahah!!!!(orrendo tentativo di risata maligna) Non ti sei ancora liberata di me!! Ebbene sì, sono ancora qui a scocciare (ma và?!)... E non posso crederci. Un'altra RuNami. Scritta da te. STUPENDA!! (Ehm, forse l'ho trovata un po' in ritardo... Ehm!) Questa va direttamente nelle preferite. u.u Ok, smetto di parlare dei fatti miei e recensisco per bene (?) questa stupenda flash! Sono sempre così teneri quei due...:3 E quando penso ai loro compleanni, possibile che mi venga sempre un bacio come regalo? Forse è perchè Oda non si decide a fare nulla. u.u Ti va di venire in Giappone con me a minacciarlo di disegnare i suoi manga con lunghi capitoli dedicati esclusivamente al capitano ed alla navigatrice? Devo solo imparare il giapponese... Ne riparliamo fra vent'anni, ok?
Ladra di Anime (che va insieme ai Mugiwara ad inseguire le mutande che scappano)

22/02/12, ore 16:00

Salve:D
che dire?? Questa storia è stupenda, nel fandom non ho mai trovato una storia simile quindi stai tranquilla :) . La fine è meravigliosa  perchè riesce ad esprimere il bel legame che c'è tra la navigatrice e il capitano. Complimenti ancora
ciao :b

22/02/12, ore 03:01

Ma com'è carina questa flash! *_*
Insomma, diciamocelo, io mi fiondo su ogni RuNami di questo sito ù_ù
È davvero carinissima, quindi è il compleanno di Rufy? *Q*
Comunque è piacevolissima da leggere, non ti preoccupare *________*
Elly

21/02/12, ore 23:37

Che meravigliosa flash fic tutta Runami :)
mi è piaciuta moltissimo, scritta con cura e che riesce a trasmettere emozioni stupende... mi hai fatto sognare ad occhi aperti, le ultime frasi poi con il bacio erano perfette... il legame tra Rufy e Nami l'hai reso benissimo, complimenti.

nami92