Verschieden.
di Miss Padfoot

mi dispiace dovertelo dire dinuovo ma cosi' non va. insomma le forme verbali sono tutte sbagliate! l'unica parte intereamente corretta e ben scritta del capitolo e' quella in cui parla piton! l'inizio poi, non ne parliamo, la parola "Cooman" e' ripetuta non so quante volte in tre righe! mi dispiace dover essere cosi' secca, ma purtroppo non penso che tu scriva bene e soprattutto credo che tu non legga abbastanza, perche solitamente e' leggendo che s'impara a scrivere, a far tornare le frasi ed ad acquisire uno stile proprio.

VEDI CHE ALLA FINE HO LETTO? EHEHEH.
Ew, sono figa, sì. (mancheno)
Comunque, daidaidaidaidai la pucciosità di Sam e Fred. <3
Però rendi il mio Snape così cattivo e brutto :C
Gh, continua scema.

Peace, Lemons.

23/02/12, ore 16:25

penso sia molto meglio ma attenta, mancano delle battute! non so come mia, potrebbe essere un'errore delle impostazioni ma non si capisce molto senza. poi attenta alla prima parte e' un paio non un paglio e devi correggere quella frase "come sempre aveva i suoi occhi dorati che le brillarono" oltre al fatto che non ha senso e' sbagliato anche il tempo verbale. per il resto il capitolo e' carino, brava.

21/02/12, ore 23:48

il primo capitolo e' disastroso, senza filo logico, scritto infantilmente e con cosi' tanti errori grammaticali da ferire gli occhi. il secondo invece e' interessante e mi piace ma vi informo che se la autrice del primo continua a scrivere in quel modo mettero' la storia nelle seguite e leggero' solamente un capitolo si ed uno no.