The Same Wish.
di VictoireYK

17/11/12, ore 12:24

Fantastica,ma quando la continui? Ora io mi aspetto una lovestory tra scorpius e Michela....

10/06/12, ore 20:48

questo capitolo spacca troppo ,e poi quella Michela che fa vedere la vera serpe che è ??spettacolare !!

21/05/12, ore 10:28

YLENIA VICTOIRE RIVERA.
ESSENDO QUESTO CAPITOLO TROPPO BELLO,FANTASTICO,STREPITOSO,TI OBBLIGO A NON FAR PASSARE UN ALTRO MESE PRIMA DI PUBBLICARE IL PROSSIMO.
Ti do al massimo due settimane,altrimenti vengo a prenderti a casa e ti lancio un Imperio bello potente,così non potrai fare altro per il resto della tua vita!
Cioè,mi sono sentita troppo figa in questo capitolo *-* Quando ho finito di leggere ho pensato "Fuck Nyeah!" (e la mia faccia era questa http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/001/987/fyeah.jpg )
E poi voglio vedere chi verrà scelto per il Torneo xD
CONTINUA!

19/04/12, ore 18:25

Oh santo Salazar,questo capitolo è spettacolare!
Serpeverde,Serpeverde! Ora come MINIMO voglio essere prefetto xD
No ma davvero,è bellissima la storia! Poi "non Tassorosso" è quello che dico a tutti gli smistamenti quindi hai azzeccato in pieno!
Continua mi raccomando,voglio il prossimo capitolo prima del Comicon u.u

19/04/12, ore 09:54

awwwwww serpeverde *-* che bello ^^ questo capitolo è stupendo sono curiosa di leggere la lezione di volo ahahahah XD

18/04/12, ore 21:59

Cara signorina Scirè, questa volta lei ha proprio superato se stessa. E' un capitolo fantasticamente , magicamente, grandiosamente grandioso!!!
Sul serio. Atmosfera avvincente. E il fatto che abbia coinvolto noi 'numerosissimi' tassi mi ha reso contenta *-* (sono Laura, si)
E anche il fatto che avrei fatto quella domanda per claudio e andrea... cazvolo, sono scoppiata a ridere come una cretina dicendo 'lo avrei fatto!' . Sul serio, hai catturato in pieno i nostri caratteri.
E ora sono curiosa ancora di più. Chissà chi beccheremo della nuova generazione! Mi farai incontrare teddy lupin anche se è già uscito??? per favore *-* Un tasso diamine!
POSTA PRESTO! e lo so che sarebbe vietato nei commenti scrivere in maiuscolo, però dovevo farlo!

26/03/12, ore 12:03

Troppo divertente!
Devo dire che ho goduto per i dodici frontini a Jude! Non so ma non mi convince quel personaggio, secondo me nasconde qualcosa....
Ovviamente la mia preferita è Ylenia!
Baci
AliGrifondoro

26/03/12, ore 11:04

sempre la solita alcolizzata XD ahahahah XD che bella yle *-* mi piace tanto <3 <3

26/03/12, ore 02:08

Io sapevo che si diceva Shutz! Almeno, io lo scrivo così. E lo pronuncio uguale, ovviamente xD
VAI YLE, vogliamo sapere dove saremo smistati! Entro.. dopodomani voglio il post trascritto e tutto il resto, niente storie!
E ovviamente mi sono accorta solo ora che Jude si chiama come Jude Law. Ma posso essere così tarda??
*____* Ti voglio bene, non vedo l'ora di rivederti!
LAURA che ha fatto lo sguardo da 'io-non-li-conosco' veramente quando hai detto del RuBBBBBBBano!

28/02/12, ore 18:08

AHAHAHAH YLENIA, questa è bellissima! *-* Sul serio! La frase della profezia l'avrei detta sul serio! E ora voglio saperne di più xD E ... voglio vedere cosa succederà. Ti prego, non uccidermi ç___ç
LAURA:D

23/02/12, ore 00:02

Tralasciando il fatto che NON ho mai visto Saw...è bella, ben scritta, e...siamo noi, ci assomigliamo davvero un sacco a questi personaggi *______* PERO' io non sono così, sembro un'invasata xD
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito...tanto lo so che perderò la dignità in questa storia :D
Un abbraccione, Faby <3

22/02/12, ore 22:00

Ma... ma io ti amo ahahahhaha SI, il malibù è mio, okkei?? ahahaha
No, sono seriamente morta dalle risate, e prenderò in giro fabiola per anni con la storia di saw xDD
Grazie per lo spunto ahahah

22/02/12, ore 07:26

Bella!!!
Ho appena iniziato a leggerla e già mi piace da morire (no, così sembro una vampira assetata di sangue!)
È ben scritta sia dal punto di vista logico e sintattico che grammaticale poichè non ci sono errori, o almeno io non li ho visti!!
Complimenti perchè mi è piaciuta molto
Un grande bacio e spero vivamente di leggere presto qualcosa di tuo
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:00 pm)