Vegeta's moments.
di soundslife

09/07/15, ore 16:37

Hahhah oddio no, sto morendo dalle risate Vegeta e Goku sono così simpatici assieme, due mondi diversi ma allo stesso tempo simili. Complimenti.

24/07/12, ore 00:29

Che belle queste pillole!è proprio la quotidianità del pricipe dei sayan che affascina + di tutte penso,o almeno io le trovo le storie + interessanti!Anche se sono passati un pò di mesi dall'ultima fiction spero che ne scriverai altre,perchè meritano veramente!^^
Ps: adoro le immagini che metti prima del capitolo,sembra quasi che trasformano le parole in colori e suoni...

28/02/12, ore 20:37

Questa finisce dritta dritta nei miei preferiti! Ahahhahahah, mi hai fatta morire di nuovo di asfissia ahahhahah

Sei una grande, solo tu trovi queste idee, questa drabble è fantastica, ora la segnalo pure per metterla tra le scelte del sito *w*

Ahahahha Vegeta è sempre il solito hahahah, no, davvero, mi hai fatta morire hahahahahahahahha

un bacio e alla prossima,

Vegeta_

23/02/12, ore 17:17

Ahaha stupenda! Ho temuto fosse una Yaoi, e quando Goku si avvicinava, mi sembrava di provare la stessa incredulità di Vegeta xD Povero Principino, gli sarà venuto un colpo! Ho adorato il punto in cui ha detto: "Il sentimento non-non è ricambiato" Umm.. non è che ci nascondi qualcosa, caro Vegeta? xD Poveretto anche Goku, che in fondo non ha fatto nulla di male! Per una volta che parlava di cose serie, Vegeta lo interrompe xD Stupenda anche l'immagine, come sempre:D ( Non credo esista un immagine di Dragon Ball che non mi piaccia xD) Detto ciò, ti saluto^^ Alla prossima!
LadyInDark.

22/02/12, ore 19:30

ahahahaha vegeta che teme una dichiarazione di goku XD questo ci mancava guarda XD avrebbe però aiutato ad accrescere il suo ego già abbastanza spropositato XD beh in ogni caso meno male che non era così la cosa. Certo che quando le cose le ascolti solo per metà, devi aspettarti poi figuracce del genere, ma conoscendo goku, non avrà nemmeno capito a cosa si riferisse vegeta :P una drabble molto carina e ricca di divertimento ^^ appena ho scorso un attimo la pagina ci sono rimasta un attimo, di solito le drabble solo più brevi, infatti credo che sei sulle 300 parole o forse di più, ma in ogni caso ne è valsa la pena devo dire ^^ complimenti come sempre, sai che commento sempre con piacere queste storielle frutto della tua immaginazione, anche perchè credo che le immagini che metti, rendono proprio l'idea di quello che vuoi scrivere, infatti anche questa mi ha incuriosita parecchio e il testo non ha smentito. Verso metà ero convinta che goku si era perso veramente in una dichiarazione d'amore, poi il suo avvicinarsi in modo strano, lascia spazio all'immaginazione e la mia va subito a parare lì XD XD comunque complimenti, aspetto la prossima storiella con ansia ^^ grazie di aver commentato i miei scritti nel frattempo ;) un bacione, a presto e continua così che vai forte ^^

22/02/12, ore 19:18

Ahahahahahah x'D
Per un momento ho pensato che fosse una Yaoi poi quando ho letto la fine sono rimasta paralizzata dalle risate xD
Ma come ti vengono ste' cose??
Bravissima!
Baci

22/02/12, ore 18:02

ahahahah davvero simpatico:) bello complimenti ahahah immagino il nostro principe come debba sentirsi ahahahhaah :) immagine azzeccata !!!!

22/02/12, ore 15:00

Ahahah per un attimo ho pensato davvero che Goku stesse confessando i suoi sentimenti nascosti per Vegeta.. E alla fine si trattava solo di un racconto tra lui e Chichi! Capitolo fantastico, mi ha fatto sorridere!!! ^.^
Non vedo l'ora che aggiorni
DBsoly

22/02/12, ore 14:30

ormai sei questo racconto è tra i miei preferiti! :) comunque nel corpo di Majin Bu hanno avuto un contatto più lungo del previsto, quello guancia a guancia per l'onde energetica e ho la la scena stampata ancora in testa quando Vegeta gli dice "allora ti vuoi spostare, che ci fai ancora attaccato a me" XD che allusione!!!

22/02/12, ore 13:04

Ahaha! Ho iniziato a seguire anche questa tua raccolta, le drabble per me sono difficili da scrivere (ne ho composta solo una) perché ho la tendenza ad approfondire molto i capitoli delle mie storie, ma tu ti stai dimostrando molto brava anche con questo genere. Simpaticissimi e originali gli spunti, che permettono di cogliere il lato più umano e normale del nostro amato Veggie.
Mi sono piaciute tutte le prime tre con la sua famiglia, e questa mi stava facendo prendere un colpo (non amo gli slash o yaoi) fino al colpo di scena finale! Complimenti, la metto tra le seguite!
Kiss!)

22/02/12, ore 12:40

XD
Ma povero piccolo patato!!!
Vegeta, credo che tu abbia fatto la figura peggiore di tutta la tua esistenza!!
Per fortuna Goku è troppo idiota per capire di cosa stessi parlando! XD
Ahahah!!
Bravissima!
Continua così!
Baci
Cleo

22/02/12, ore 12:32

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH XD Riesco ad immaginare la faccia inebetita di Vegeta mentre crede di sentire la confessione amorosa di Goku xD
ahahahahaha non so se il Principe sia più deluso dal fatto che un guerriero del calibro di Goku parli di queste cose o se dal fatto che la confessione non fosse per lui xD
Fantastica come sempre!