Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soundslife    22/02/2012    12 recensioni
Raccolta di drabble in cui saranno inseriti vari personaggi dell'anime, con protagonista principale Vegeta. Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità :) (ardua impresa vero??:) )
buona lettura, soundslife
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice

Eccomi nuovamente qui, a rompervi le scatole.
Scusatemi ma ho avuto un'altra ispirazione e ho scritto di getto. Avevo salvato il documento nel pc, ma mi rattristava vederlo solo soletto senza nessuno che lo leggesse *ç*
Sperando che possa essere di vostro gradimento, vi auguro buona lettura!



 

 




Malediva il giorno in cui aveva accettato di allenarsi insieme a Karoth.
Non sopportava l’idea di dover condividere un momento così importante della sua giornata con un altro guerriero, specialmente con quel guerriero.

Invece di allenarsi, Goku aveva cominciato a parlare e Vegeta non lo stava minimante a sentire.

Ad un tratto, il giovane saiyan avanzò nella sua direzione con uno strano atteggiamento.
 “Tu mi piaci.” – sussurrò in modo impercettibile avvinandosi al suo orecchio – “L’ho sempre pensato, dal primo momento in cui ci siamo visti." - li ricoprì un tremendo silenzio -"Ecco, l’ho detto!”

“Ehi..ma che?!” – l’amico sbiancò totalmente.
Poteva anche sopportare la sua presenza, ma non quello. Non aveva idea di quello che gli stesse passando per la testa, ma doveva finire all'istante.

“So che può sembrarti…strano. E’ così, credimi. Io provo qualcosa per te.”

All’improvviso Vegeta si ritrasse e stava per sferrargli un colpo che non avrebbe mai dimenticato.
“Aspetta!” – lo implorò Goku – “Ti prego fammi finire di…”

“Non ho intenzione di sentire altre idiozie! C-come ti permetti?!”

“Queste non sono idiozie! Ti sto parlando di una cosa importante!”

“Ora basta Karoth! Il sentimento non-non è ricambiato!” - riuscì a balbettare.

Goku guardò l’amico con aria inebetita. “Si può sapere cosa c’entra questo con ciò che ti stavo raccontando?”
“R-raccontando?”
“Ecco, lo sapevo! Riesci sempre ad interrompermi sul più bello! Ero arrivato al momento in cui Chichi mi aveva dichiarato il suo amore!”

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soundslife