Il rumore di punte su un palco accompagnato meraviglioso accordo di una chitarra;
di haroldsbook

10/04/12, ore 11:50

ma no daiiiii!!!!! Povero Harry! sto soffrendo già io ora per lui!! Comunque sei bravissima e ho immaginato la scena di Holly e Tallula con te che urlavi contro questa "troietta" xD

09/04/12, ore 09:39

questo capitolo è bellissimo specialmente perchè c'è louis *.* cmq fatti bastare hazza perchè lou è già impegnato xD cmq compliimenti amore, ti adoro anche io ^.^

05/04/12, ore 22:17

aaaaaaaaaaaaah che dolci che sono rachel e liam *O* questo capitolo è stupendo ^.^ a se lo legge agata XD cmq complimenti sei sempre più brava, ti adoroooooooo =°D

05/04/12, ore 22:07

bellissimo *O* cmq scs invece di far preoccupare louis così tanto delle due coppiette perchè non mi inserisci nella storia e lo fai innamorare di me *.* xD ti assicuro che non mi offendo ahahah ù.ù cmq ti adoro anche io tesora *O*

05/04/12, ore 21:57

scusa se recensisco solo ora ma il capitolo lo avevo già letto e ti avevo anche detto che lo trovo stupendoooooooooooo *O* e ora che l'ho letto di nuovo ancora di più ù.ù è il mio capitolo preferito ma penso chè già te lo immaginavi =D ps. sei bravissima a scrivere e ti adorooooooooooo ^.^

29/03/12, ore 16:33

Questo capitolo è bellissimo! Mi piace veramente molto! Quando ho tempo vado a vanti a leggere! Non vedo l'ora! Sei bravissima!

29/03/12, ore 14:11

Meravigliosa *-* penso di avertelo detto 1000 volte, ma è davvero bellissima :3
P.s.: posso venire a vivere con voi? ahahhaahahaa

27/03/12, ore 14:48

Questo capitolo è bellissimo, come sempre *-*
Non vedevo l'ora di leggerlo <33

Spero aggiornerai presto, sono super curiosa! v.v

21/03/12, ore 20:45

Amo follemente questo capitolo *_*
Tu sei davvero bravissima a scrivere, davvero <3
Aggiorna presto , miraccomando!

Complimenti ancora**
F;

15/03/12, ore 23:15

in assoluto il mio capitolo preferito! percepivo la passione mentre leggevo! bellissimo! e un applauso anche a Vincenzo mentre che ci siamo! xD

15/03/12, ore 23:06

Mamma mia ci credi che stò piangendo??
Il tango mi ha sempre appassionata, anche se per ora non ho avuto la possibilità di frequentare un corso. Soltanto passione.
Il ballo in cui devi avere feeling con il tuo compagno.Che bello, ballarlo con Harry poi... ;)
Non potevi scegliere nient' altro di più calzante per la storia che il tango.
-Michy x

15/03/12, ore 22:45

Ok non riesco a non recensire questa volta!! Oh che caro Styles!!Voglio un fidanzato cosí!! :3 È la prima ff che leggo in cui Harry si innamora di una ragazza...e mi piace!! Poveri fidanzatini, vengono sempre interrotti dai loro amici... :)
Mmm... Non so cos' altro scrivere... :)
BRAVA!!

15/03/12, ore 20:42

Amo questa storia, davvero*----*
Mi piace troppissimisssimissimo ! <33
Voglio il prossimo capitolo , cara u.u

F;

09/03/12, ore 23:11

che capitolo romantico! secondo me ti sei ispirata alla festa di ieri con tutto quel cibo in faccia!! xD

27/02/12, ore 13:55

Ooooh che teneraaa!!! ma mi hai copiato!! Anche nella mia fanfiction Harry dedica WMYB alla sua ragazza! ahahahah!! Mi sa che siamo in connessione.....xD Comunque continua così Sorella Directioners! <3