Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    07/04/2012    3 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE TALLULA

Passarono mesi, il rapporto tra Harry e me si faceva sempre più forte e con i ragazzi eravamo sempre più uniti, Rachel e Liam si erano finalmente messi insieme e tutti eravamo davvero felici per loro, tutto era perfetto, e tra pochi giorni si teneva il famoso concorso nazionale a cui avrei dovuto partecipare e spero vincere, c'erano in premio tante cose davvero stupende e poi la giuria era davvero piena di ballerini molto famosi, farsi notare da uno di loro era davvero importante.

16 october. 12.30 a.m

"I will be..."- dissi convinta io alla professoressa di inglese che mi guardava orgogliosa."Oh grazie Fiero,almeno c'è qualcuno che segue la mia lezione, VERO TOMLINSON"-urlò battendo la mano su un tavolo indicando Louis che mi stava guardando sognando. Che strano.

Al rumore Louis sobbalzò, e distolse lo sguardo da me. "Professoressa mi spiega perché devo studiare la mia lingua? Non le sembra una cosa inutile?"-disse ironicamente Louis facendomi scoppiare una risata isterica che rimbombò per tutta l'aula.
"Oh signorina le sembra cosi divertente? Fiero e Tomlinson fuori dall'aula!"-sbottò la professoressa indicando la porta e continuando a spiegare la lezione. Continuando a ridere io e Louis ci diressimo fuori dalla classe.

"Ecco sei contento?!- dissi ridendo ancora istericamente
"Si diciamo di si!"- disse lui fiero- "...almeno ti ho evitato la lezione inutile della professoressa so-tutto-io!"-continuò imitandola e facendomi ridere ancora. Come faceva a farmi spuntare un sorriso sulle labbra in qualunque momento. Louis,è il mio migliore amico dal primo momento in cui ci siamo incontrati, un amico fedele, un spalla su cui piangere, un abbraccio su contare, dopo Harry è una delle persona più importanti della mia vita!

"Riesci sempre a farmi sorridere Carota!"- dissi sedendomi accanto a lui e poggiando la testa sulla sua spalla mentre lui mi accarezzava dolcemente i capelli.
"Certo piccolina,ricordati che ci sarò sempre,anche se provo a dirti da quando ci siamo conosciuti che..."- cercò di continuare ma una voce squillante lo chiamò da lontano. Era una troietta di secondo anno che andava pazza per lui e per tutti gli altri ragazzi del gruppo,si chiamava Holly credo, alta e con dei capelli neri lunghi fino alle gambe, cheerleader e popolarissima pur essendo al secondo anno.
"LOUISSS!"- urlò lei buttandosi al collo del mio migliore amico. Rabbia. Si mi disturbai a guardare quella scena, gelosa. No che dici Tallula non è gelosia. E' solo senso di "protezione" vero?
"Ehi Holly!"-disse lui fingendo un sorriso- "Conosci la mia amica Tallula"-concluse notando il mio falso sorriso sul volto. Lei si voltò verso di me infastidita dalla mia presenza.
"No, non la conosco e non mi interessa conoscerla Lou"-disse quasi schifata dalla mia presenza squadrandomi dall'alto in basso.
"Oh credimi cara, neanche io vorrei conoscerti. Sei solo una bimbetta che si crede di essere chissà chi, precisiamo delle cose troietta..."-dissi io avvicinandomi a lei scansando Louis da lei che non lo mollava 
"... Primo: non chiamare Louis in quel modo, posso farlo solo io e altre 4 persone di cui conosci bene solo le loro faccie e le loro parti inferiori. Secondo: Sta lontano da tutti loro, specialmente da Louis. Ed ora faccia di stucco sparisci, e stai attenta che non incontri il circo durante la tua strada o potrebbero scambiarti per una creatura strana scappata da loro. Ciao cara"- conclusi tirando Louis per un braccio nascondendolo in un ripostiglio prima che la troietta lo potesse ancora infastidire.

"Sei stata grande piccoletta!"- disse Louis mentre eravamo a pochi centimetri di distanza in quel ripostiglio buio e polveroso.
"Oh si lo so, ma sai quando toccano i miei amici non ci vedo più,soprattutto quando toccano te!"- dissi io scompigliandoli i capelli. Eravamo sempre più vicini, pericolosamente vicini. I suoi occhi azzurri come il mare mi guardavano, mi osservavano felici, incrociarono i miei e si illuminarono. Li ho sempre trovati meravigliosi,i suoi capelli erano cosi morbidi. No, cazzo cosa sto pensando. Coscienza? Ci sei? Perché ti nascondi in questi momenti!
"Sei fantastica..."-mi sussurrò lui accarezzandomi il viso. Le mie guancie presero a fuoco, abbassai il viso, ma lui ponendo due dite sul mento me lo rialzò. Potevo specchiarmi nei suoi occhi,"No non devo farlo,non devo farlo,non devo farlo,non devo farlo"- la mia coscienza si stava ribellando al mio corpo che richiedeva le labbra del mio migliore amico, no. Mi fermai a pochi centimetri da lui e sussurrai "Andiamo ci staranno aspettando all'uscita", lui sorrise mi prese per mano.
Cosa mi stava succedendo, provavo qualcosa per lui oppure era solo un errore? E' sempre stato una persona prottettiva nei miei confronti, a volte più di Harry, non voleva che frequentassi dei ragazzi che non conosceva, una volta feci conoscere un ragazzo a tutti portandolo a casa e lui lo mandò fuori solo perché mi aveva abbracciato dolcemente davanti a loro, e poi aveva chiarito in casa che non dovevo frequentare nessuno prima che lui non lo avesse conosciuto, un pò questa cosa mi aveva sempre scocciato, non era mica mio padre. Lui era stato il primo dopo Rachel a sapere della mia passione per la danza, e anche se aveva cercato in tutti i modi di venire a vedermi non c'era mai riuscito! Non poteva succedere, non volevo rovinare la nostra amicizia e poi io amo Harry. Non voglio perderlo assolutamente,lui è tutto per me, e poi Louis ed Harry sono migliori amici da sempre non voglio metterli contro a causa mia. Ma allora perché ripensavo a Louis, a quegli occhi, a quelle labbra che non avevo assaporato, a quei capelli perfetti... Perché era tutto cosi perfetto e lui con il suo essere perfetto lo aveva rovinato?

"Ehi tesoro tutto ok?"-mi chiese Niall mentre io annodavo le cuffie del mio i-pood. Mi riusciva a capire sempre, era un ragazzo d'oro. Annui e sfoderai un sorriso finto, uno dei miei più convincenti.
"Si certo orsacchiotto, perché?"- dissi io mentre lo abbracciavo. "Boh sembravi troppo pensierosa"-continuò lui stringendomi più forte a se."Tranquillo!"-lo rassicurai io.

 

SPAZIO AUTRICE: Oh quanto amo questo capitolo! Ciao a tutte ragazze, prima di parlarvi del capitolo vorrei ringraziare le 19 recensioni che mi sono arrivate, vi adoro! Cosa ne pensate di questo piccolo colpo di scena, sono invidiosa del mio stesso personaggio possibile? Comunque questo piccolo intoppo fare venire delle insicurezze alla nostre forte Tallula, che ne pensate voi? Lasciatemi una recensione, anche piccola piccola! Come sempre dedico il capitolo alla mia piccola Fabry, grazie per esserci sempre quando ho bisogno, e alla mia amichetta Want_to_Dream (Ti adoro Ory). Baci la vostra Tallula ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook