Without you
di GoggaDirectioner

19/03/12, ore 16:21

oh yheaaa bebe, è stupendaaaa!
comunque io sono con il team Harry! ;)
ti pregocontinua al più prestoo!...with love <3

11/03/12, ore 15:16

Zayn. Zayn.
che capitolo bellissimo **
sei bravissima :)
aggiorna presto

07/03/12, ore 21:58

Non ho mai criticato una fanfiction e sinceramente non ne trovo nemmeno l'utilità, ma oggi proprio devo farlo e mi dispiace tantissimo.
Il capitolo è bello, però ci sono tantissimi errori di battitura e frasi incomplete..
Poi sei molto sintetica e questo non va bene, cerca di descrivere tutto quello che fanno i personaggi nei minimi particolari, quello che fanno, i loro movimenti, i gesti, le facce che fanno, il loro comportamento. Non essere così svelta perché sembra che tu non abbia voglia di scrivere e che lo fai solo per fare qualcosa, ma io so bene che non è così.
Ti dò un consiglio; dopo che hai scritto il capitolo, rilassati 5 minuti e poi lo rileggi, in modo che vedi se hai fatto errori,ripetizioni,etc.
Poi mi raccomando, NON essere così breve, DESCRIVI, DESCRIVI PIU' CHE PUOI. :)

Tesoro spero che tu non te la sia presa, perché a me piace questa ff e quello che ho scritto, l'ho scritto perché ci tengo.. spero (come ho già detto) che tu non ti sia arrabbiata perché se no poi mi arrabbio io con me stessa!
Ci sentiamo presto, in un'altra puntata..... ;)

__Evangeline143

05/03/12, ore 15:42

ahahahahah carina daaaai però voglio sapere di più su quello che è successo mo ad Harry ù_ù all'improvviso gli è venuto?? XD xoxo

05/03/12, ore 13:57

bel capitolo. e, bhè, sì... ce lo hai fatto credere lol
continua così xx

04/03/12, ore 16:20

CIAOOOOOOOOOOOOO, SEMBRANO DANNY E SANDY IN GREASE, MI PIACE L'INIZIO COMUNQUE!!!

03/03/12, ore 14:03

CHE DOOOLCCCIIIII :3
Harry è innamorato, si vede. :)
Carter la assocerei a una persona che conosco u.u
Marti x

03/03/12, ore 14:00

eccomi qui, a recensire :'3
bella, bella storia. continua.

03/03/12, ore 13:56

mi piace tanto questo capitolo :'3
continua così xx

02/03/12, ore 21:04

non cancellarla, per favore. è bellissima :')
vado a leggere il prossimo capitolo xx
Marti

02/03/12, ore 20:59

ho iniziato a leggere la tua FF stasera e mi piace davvero tanto :')
mi dispiace che non abbia nemmeno una recensione, sono la prima :)

01/03/12, ore 22:42

Non è vero a me piace tantissimo la tua storia u.u l'ho trovata solo stamattina durante la 6° ora con sociologia ch einterrogava non avevo nulla da fare e mi son messa a leggere la tua storia, mi piace ragazza ;D aspetto con ansia il continuo ^-^ Chissà Carter cosa combinerà >.< <3 Peace&Love

01/03/12, ore 21:09

Hey eccomi.. ho letto tutti i capitoli di fila e visto che sono una nuova directioner's non so bene come commentare, ma farò del mio meglio;
Martina è molto carina ma anche un pò timida, però la capisco, sarei così pure io se fossi in una città come Londra e in una situazione del genere.
Harry invece è il playboy di turno, molto dolce,simpatico,bello etc.. ma sopratutto è quello che fa per lei.
Gli altri componenti della band sono favolosi pure loro, anche il mio preferito (Niall<3)
I genitori dei ragazzi sono troppo buoni, anche se il padre di Martina è mooooolto severo, ma anche mio padre è così quindi non mi scandalizzo.
Poi.. bhé poi questa CARTER io la odio. Giuro che se mi tocca Harry&Martina con un dito la fucilo.. (sono molto buona, lo so! ;)
Non ho nient'altro d'aggiungere se non che: SEI BRAVISSIMA, CONTINUA COSì... :)

PS_: Mi faresti un mega-iper-super favore?! Quando posti il decimo capitolo potresti inviarmi un messaggio con scritto: HO POSTATO ? Perché ci terrei veramente a seguire la ff.... danke in anticipoo.. ;)

___Evangeline143

27/02/12, ore 22:15

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D

24/02/12, ore 14:00

Come inizio non é male anche se un po' scontato , scrivi bene e la storia si prospetta molto bella . Continua , così ti recensisco meglio U.U rendi le cose più interessanti che puoi . Ti mando un bacio .