Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    11/03/2012    3 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martina ritorna a casa ancora con la busta chiusa.

Entra in cucina si siede sullo sgabello vicino al bancone e la apre, provando una sensazione di paura.

 

‘Non scrivo mai lettere, mi limito a mandare un messaggio con Facebook o Twitter, ma con te devo fare così.

Ok, mi odi. Ho sbagliato a inviare quel messaggio e ti chiedo umilmente scusa. Il fatto è che non posso vederti tra le sue braccia. Mi sento male al solo pensiero che tu lo baci, che lui ti accarezzi al posto mio. Quest’estate vi guardavo e mi mordevo la lingua e andavo avanti, senza dirvi nulla perché tanto si sarebbe trattata solo di un’estate. Ma quando ti ho vista a scuola, ho rischiato l’infarto. Non potevo credere ai miei occhi, tu lì davanti a me. Harry non ti merita e non ti ha mai meritata. Non posso dirti tutte queste cose in faccia perché non mi ascolteresti.

Non fa nulla se non mi parlerai più o se mi manderai di nuovo a quel paese, l’importante è che ora sai quello che provo per te.

Baci

Tuo Zayn.’

 

Martina rilegge la lettera altre 5 volte e prova le farfalle nello stomaco puntualmente.

‘Com’è dolce!’ pensa tra sé. ‘No Martina che cavolo dici!? Cosa gli salta in mente a questo ragazzo!?’. Cerca di fare l’arrabbiata ma non ci riesce. Un po’ le ha fatto piacere ricevere quella lettera. ‘Devo andare a parlargli’.

Cammina lungo il marciapiede pensando tutto quello che c’è nella lettera. Una decina di minuti dopo eccola che bussa al campanello del moro dagli occhi color cioccolato.

Nessuno risponde.

Zayn apri questa cazzo di porta! Lo so che sei lì dentro!” urla la ragazza.

Continua a bussare e dopo un bel po’ ecco che si apre la porta.

Zayn era davanti a lei, in un accappatoio verde aperto sul petto che lascia intravedere il suo tatuaggio. Si sta asciugando i capelli con un’ asciugamano.

Ma possibile che non si può avere un po’ di pace qui? Oh… Ciao Martina…” improvvisamente diventa rosso.

Ciao Zayn… Torno in un altro momento magari…”

C’era imbarazzo nell’aria.

No aspetta! Entra!

La ragazza fa un cenno di sì con il capo ed entra dentro.

Lui la porta nel piccolo salotto e la fa sedere.

Aspettami qui. Vado un attimo a cambiarmi torno subito.”

Scompare dietro la porta.

Martina si alza dal divano e guarda un po’ in giro.  Alcuni quadri con disegni astratti sono appesi al muro. La tv è appoggiata su un mobile di legno. La cosa che la colpisce di più però è un piccolo tavolino in un angolo della stanza. Sopra si trovano alcune cornici con le foto dei suoi parenti.

Ne prende una in mano: lui da piccolo che canta con suo nonno mentre sta al pianoforte.

Le scappa un sorriso.

Quello è mio nonno…” Zayn è dietro di lei con il viso vicino al suo. “Sai era davvero fantastico. Mi diceva sempre di lottare sempre, anche per la cosa più banale.”

Ora non c’è più?” le chiede lei continuando a guardare la foto.

“Beh, non c’è più solo fisicamente. Lo sento ancora qui con me. Ho anche un tatuaggio con il suo nome.”

“Quello sul petto?” chiede lei arrossendo.

“Si… Come lo fai a sapere.”

Ecco io… L’ho notato prima mentre eri in accappatoio.” Si fionda sul divano.

A lui scappa un sorriso. Poi si siede accanto a lei.

“Come mai sei venuta qui?”

“Beh ecco… ah si…” per un momento si era dimenticata il perché era lì. “Volevo chiederti spiegazioni per questa.” Caccia la lettera dalla tasca.

“Oh.. Louis te l’ha data… Gli avevo ditto di no! Mannaggia a lui!”

“Zayn, per favore, spiegami.”

“Beh, non c’è tanto da spiegare. Mi piaci e non sopporto il fatto che tu stia con un altro. Tutto qui. Ora sei tu che devi decidere cosa vuoi fare.”

Martina per un po’ rimane in silenzio.

Zayn.. io… non lo so!”

 Rifletti su questo “Le prende il viso e le dà un veloce bacio a stampo.

La ragazza rimane ancora una  volta con la testa fra le nuvole.

Ok… Ora è meglio che vada. Devo andare all’ospedale.”

Improvvisamente Zayn ha lo sguardo serio. “Ah è vero… Sei incinta.”

“Ehm veramente no. Louis ha fatto uno scherzo. E’ successo dell’altro..”

“Cosa?”

“Non posso raccontarti. Devo scappare.” Esce dalla porta velocemente.

Zayn si siede e fa un grande sospiro.

‘Meno male. Posso ancora conquistarla.’ Dice tra sé.

 

Eccomi!!!

Allora vi è piaciuto il capitolo?? J

Siete Più per Harry o per Zayn?

Fatemi sapere J

Bacini <3

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner