Il destino si può cambiare
di moonlight97

29/03/12, ore 11:29

Premetto che non è il genere che adoro.
Cioè, questa è la classica favola dove ci sono principesse, principe e streghe, in cui l'amore trionfa e il male va farsi benedire xD.
Sono sincera, questo genere di favole non mi affiatavano manco da piccola, ma non per questo vado a criticare male la tua storie. Metterò un neutro.
Scrivi bene, la base è molto buona. C'è molta strada da fare, ma pian piano migliorerai. Sei a buon punto, puoi solo andare avanti.
Sei più scorrevole qui, fai belle descrizioni e la punteggiatura è buona. Bravo.
Un unico appunto. Non capisco il cambio del punto di vista. Ovviamente ci hai fatto a posta, non può esserti sfuggito. Ma non capisco il perché di questa scelta. Se il testo fosse stato più ampio allora poteva anche andare bene, ma in un testo così breve non ce lo vedo bene :S.
Al di fuori di questo tu scrivi bene e fai bene ad essere sicuro di questa storia.
Sulla qualità non c'è nulla da criticare.
A presto, buona giornata ^^

06/03/12, ore 09:34

Carina come favola, semplice ma intensa. La classica storia in cui l'amore alla fine trionfa. Non ho molto capito il motivo per cui a metà storia hai scelto di adottare una narrazione in prima persona e credo che mi sia sfuggito chi sia Max. A parte questo trovo che hai scritto molto bene il testo della favola e che tu abbia saputo rendere molto bene le vicende, nonostante la breve lunghezza dell'intero racconto.

22/02/12, ore 17:18

Be'... WOW! Cavolo, sei migliorato tantissimo dalla tua prima storia, anche se ti si può riconoscere benissimo in questa Favola, grazie alla tua fantasia e al tuo modo di scrivere scorrevole e, almeno secondo me, per niente infantile.
Questa Originale è stramitica! Per quanto corta è molto ad effetto. L'amore fra Katherine e Kol (Koool! **) è così dolce e sincero che, se dovessi dipingere la tua storia, la farei di bei colori pastello dove si parla di loro.
Le streghe... muhahhahahah... l'hanno preso in... tasca! xD
Mi piace parecchio quest'idea e, se devo essere sincera, non vedo l'ora di vederti scrivere una Long. Ti consiglio di non abbandonare mai l'Originale, anche se ti vorrai dare alla FF, perché ti riesce bene e sono sicura che ti riuscirà sempre meglio.
Ricordati che chi è lontano ha cominciato con piccoli passi, più o meno simili ai tuoi! Fidati!
Hai talento, devi solo svilupparlo... un po' come se fosse un muscolo. :)
Alla prossima, ovviamente,
Rachel*