Pensieri e riflessioni
di Meme06

22/02/12, ore 20:19

Ciao ^_^
Non per ofenderti (perchè non è assolutamente mia intenzione, ma credo che sempre si debba dire quello che si pensa) ma questo cap e il primo non mi sono piacciuti :(
Il primo perchè, Amu non è chiara nei suoi sentimenti come l'hai descritta tu (infatti è molto confusa), non è così certa che ama Ikuto mentre invece tu l'hai descritta sicura dei suoi sentimenti su Ikuto ù.ù
Questo, principalmente per l'inizio, perchè Ikuto pensa che sognare è sciocco, ma se fosse così (se la pensase così) Yoru non ci sarebbe ù.ù E (questo in realtà è un mio dubbio) Ikuto non chiama Tadase piccolo re? Se lo chiamasse piccolo principe si attiverebbeil suo chara change!(anche perchè io l'ho sempre visto chiamare Tadase piccolo re)
Mentre gli altri due sono molto carini ^-^ Esprimono bene cosa Ikuto (dato che entrambi sono su Ikuto) prova
E scommetto che il personaggio del prox cap sarà Utau (me lo sento)
Spero vivamente tu non ti sia offesa (io se si tratta di ff preferisco essere sincera, senza però insultare l'autrice o autore)
A presto

fs_rm

22/02/12, ore 18:43

Muahahah!!! Insultiamo il verme viscido e strisciante... penso che tu abbia capito a chi mi riferisco!!!! :D
Perché non ti immedesimerai in Ikuto?!?!?!?!?!?!?! O.O
Non in Tadase!!!! Ti prego no!!!!! Mi va bene anche Yaya ma Tadase nooooo!!!!! O.O
Basta delirare... come se potessi smettere... :D
A parte questo ho adorato il pezzo del sogno... il tipo sogno... insomma hai capito!!! :D