Harry Potter: alla ricerca del nuovo signore oscuro
di Kira Kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/07, ore 20:17

divertente questo capitolo,però non pensavo che i dolci telebbubies fossero così maneschi.( Ah,quando li guardavo da piccola...dolci ricordi!). poverini,però,che sono tutti stati fatti fuori. Questo capitolo è un pò particolare,devo dire,però mi è piaciuto lo stesso.( poveri unicorni...)

13/01/07, ore 17:42

geniale l' idea di uccidere la uMBRIDGE...è lei un vero signore oscuro,XD. Che bello,i quattro svutano il frigo tutti insieme bnper fare amicizia...lol. Ma Harry non li avrà uccisi prima del tempo,gli aspiranti signori oscuri? Questo è un interrogativo che mi assilierà fino alla fine della fic.

13/01/07, ore 17:33

scusami se prima non ho letto,ma sono ritornata dalle vacanze solo ora. Auguri per il nuovo anno e questo capitolo è divertente,Harry megalomane ancora di più. Mary mi sta più simpatica,adesso,perchè mi fa ridere.

ilcantastorie
07/01/07, ore 18:23

Finalmente ci si rivede!Non ci speravo quasi piu'!Bellissima la Gaf del navigatore satellitare!Beh...forse l'ho trovate divertente perche' sembra uguale al mio...XD

Silvia91
04/01/07, ore 16:24

rieccomi a recensire questa storiella fantastica! Ogni capitolo è più divertente dell'altro! [- Hermione cara, vieni di là e ci calmiamo, ok?- chiese Ron. Ad Hermione spuntarono dei cuoricini intorno alla faccia e seguì Ron sognante. - Patetici…- commentò Mary.] questo pezzo è mitico! E purtroppo devo ammettere che per una volta mary ha ragione.... Ron/Herm sono troppo carini!!!

Minerva McGranitt
03/12/06, ore 18:58

Quella Mary Sue mi sta un po sulle ball. Speriamo muoia presto, ahahahah!!!. Cmq è fantastica sta ff. Spero di recensire presto il prossimo capitolo. Sciauuu

ilcantastorie
05/11/06, ore 19:50

Non ti preoccupere ho solo perso qualche capitolo, non ti ho abbondonato!XDCarini 'sti capitoli...Poveri sette nani, povero Sebastian...per caso, ma dico per caso, la storia delle principesse centra qualcosa il videogioco chiamato Kingdom Heart?Perche' alla fine sono sempre li'...Carine davvero le battute e le scenette!

04/11/06, ore 16:48

adesso viene fuori che le sei principesse sono robot ed il castello è un inganno....ma forse ho troppa fantasia. Divertente, comunque,che harry salti in braccio a Mary....XDDDD!

Chaosreborn
04/11/06, ore 16:07

Oddio, sapevo che Harry era scemo, ma non pensavo fino a qui! continua così

04/11/06, ore 13:58

Bellissima l'idea del pulsante dell'autodistruzione!!! E ovviamente è stato Ron a schiacciarlo! Ron ti amoooooooo! °ç°

04/11/06, ore 10:29

Bella XD mi piace davvero tanto questa fiction!!! ^___^

01/11/06, ore 11:59

divertente questa cosa dei nani schiavi delle principesse. Chissà se harry,ron e hermione riusciranno a liberarli.

29/10/06, ore 17:22

ahahha e' stupendaaaa XD fa morire dal ridere!! complimenti!!!^^ Valerie

25/10/06, ore 10:37

forte hagrid che si rivolge a harry e ron in quel modo. tante piacevoli soprese, in questo capitolo....w hermione che si toglie i chili di troppo.( Che Mary Sue abbia la capacità di vedere il futuroK?)

LaDamaLuthien
24/10/06, ore 21:47

Magari esistesse davvero l'incantesimo chilos di menos....Il tuo cappy è bellisscimissimo!!! E' roba che spacca, yo! XDXD BRAVA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]