It feels like we've been living in fast forward... Life with One Direction!
di anniextommo

14/03/12, ore 00:15

Ogni capitolo è sempre più faigo. Cioè, WOW. Vi stimo ahah Continuate!

09/03/12, ore 17:33

Oooooh, ma siete in due a scrivere? D: e chi l'aveva capito questo DDDDD:
Coooomunque, imbarazzante, non inbarazzante uu e da qualche parte di sei/siete dimenticata/e una vocale, ma non ricordo bene dove D:
A parte questi piccoli dettagli, anche questo capitolo merita la mia stima. Mi piace davvero troppo il tuo/vostro modo di scrivere, davvero!
Ah, ma la foto che avete descritto ve la siete immaginata o esiste davvero? Perchè se esiste la DEVO vedere! xD
Comunque, io vi sto amando con tutta l'anima, quindi andate avanti prima possibile, chiaro? Bene u.u

MADONNA SANTA CHE COSA AJKDSHFKJASHDFKALFSKFHALSJKHAK !*O*
Cavolo, davvero, questo si che era qualcosa di akjahdkljshgjkzsdhfasjfhs (??) Non so davvero come definirlo, ma mi è piaciuto un casino!
Puccio Niall, lui e le sue stupide insicurezze ç_____ç Ahahhaha, sai sono curiosa di vedere Louis con quel cappotto e quei capelli!
Diavolo, scrivi dannatamente bene, sono quasi invidiosa ç_ç
Be', nulla, vado avanti :D

09/03/12, ore 17:16

Ehi! Ah, ti informo subito che sono @bemyfamilyornot, così comprendi con chi stai avendo a che fare :D
Allora, come inizio mi piace immensamente! Soprattutto perchè è, come dici anche te, qualcosa di diverso dal solito. Non ho trovato errori strambi, quindi vado direttamente al punto, ovvero le mie impressioni.
Quindi non sono l'unica fan di Tommo che lo prende per il culo! Dato che lo amo in un modo assurdo (?) mi sento in dovere di prenderlo in giro (???) xD
Comunque, anche a costo di essere ripetitiva, ti dico che mi è piaciuto molto. Ora leggo gli altri due capitoli, va, e ti recensisco anche quelli (so quanto facciano piacere le recensioni :D)

Tu ragazza mia sei un fottutissimo genio, di solito faccio il 'fantasma' leggi soltanto ma non recensisco ma dato che nessuno recensisce (cosa che mi sembra alquanto strana) lo faccio io!
Io adoro Hannah! Mi sembra adorabile (?) LOL
FORSE PERCHÈ HO IL SUO STESSO CARATTERE LOOOL
Comunque, aspetto ansiosamente un tuo capitolo nuovo :3
Ps. Se ti va passa da una delle mie storie :)
Un bacio,
Nicole

22/02/12, ore 20:52

No.Vabe.0 recensioni.Ma stiamo scherzando?E' magnifico.Come scrivi.Come DESCRIVI.Amo le descrizioni.Sono fjdfhhvb.E poi per la PRIMA VOLTA leggo una fan fiction dove i One Direction sono famosi e le protagoniste non sono nè fan sfegatate ne hater.Aspetto gli aggiornamenti.Intanto aggiungo tra le preferite.
Se vuoi lascia un commento alla mia FF.Sempre sui One Direction.
Mi raccomando,pubblica presto.xx