Il Calore...dell'amore
di maoa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/21, ore 17:51

Certo che la cocciutaggine di entrambi ha ferito molte persone. Però ora Ranma esagera non può avere fatto passi così avanti con Akane ed ignorarla poi. Non va bene per niente . O meglio non ignora lei ma il fatto che lui cmq ha già scelto e tenere nascosto è solo puro egoismo e vigliaccheria ha ragione ukio

02/06/14, ore 16:55

aahahahhaah
Cristina Clerici???? hai fatto un mix di programmi di cucina, Antonella Clerici e Cristina Parodi..
ahahahhaha stai fuori!!!!

12/03/13, ore 20:32

La prima volta che ho letto questa storia ancora non era iscritta al sito così non ho potuto lasciare una recensione!!! Tra tutte quelle che ho letto questa sicuramente è una delle mie preferite!!!! Mi piace il fatto che ci siano i tuoi commenti durante le conversazioni, perchè sono molto divertenti!! In questa storia mi sono piaciuti un sacco i primi due capitoli, dove Akane è sorprendentemente audace e a causa dei suoi sogni riesce a farsi avanti con Ranma..che come al solito è un pò tardo!!! ahahahah!! E' molto bello quando entrambi pensano le stesse cose l'uno per l'altra ma sono come al solito convinti che all'altro non interessi niente! Come al solito quelle tre pagliacce di Ukyo, Shamopoo e Kodachi devono combinare disastri se no non dormono la notte!! Bellissima anche l'idea della festa di compleanno per il nostro eroe..e il relativo regalo!! eheheheheh!!!! Spero di leggere altro scritto da te!!! A presto!!!

16/07/11, ore 16:34

Ciao!! La storia sembra molto carina ed intrigante, non vedo l'ora di finirla.
Però l'italiano e la punteggiatura..... ogni tanto ci si perde!! ricommenter alla fine!!

08/02/11, ore 02:21

Bellissima...quando ci sarà la continua?a presto

Robbykiss
16/01/08, ore 00:49

Assolutamente perfetta!!! Mi so fatta un sacco di risate e questa storia mi ha appassionato tantissimo!!! W Ranma & Akane!!! COMPLIMENTI!!! Belle anche le varie citazioni Shakespeariane

13/09/07, ore 01:10

vooooglio il 2 tempo the end

12/09/07, ore 23:32

tt ok cappy moolto carino solo 1a correzione se posso permettermi la conduttrice è antonella clerici continuate così

12/09/07, ore 22:58

è il cappy ke mi è piaciuto di più anche se il linguaggio è 1 po contorto la sdtoria è bella leggermente banale ma resa univa dagli interventi del NARRATORE ihih brave adoro quando 1 fanwriter ci mette del suo scusate se sn stata tr dura a presto 1 bacio apple 92

dany 93'
26/03/07, ore 10:14

mi è piaciuta l'ultima parte:piena di emozioni molto forti.stiete molto brave.

alexia 95
26/03/07, ore 09:57

adoro voi e ilò vostro meraviglioso modo di scrivere ... però non dovreste far diventare ranma e akane troppo sdolcinati , altrimenti l'anime perderebbe tutto il suo stile [e ne ha tanto !!!] continuate così !!! meravigliosamente sadiche bravissime !!!!!!!

fede92
25/03/07, ore 21:26

la vostra storia e fantastica ! io l ho seguita tutta e l'adoro [come adoro le interruzioni del narratore] continuate così che siete fortissime !!!

jessica
23/02/07, ore 15:35

che bello!! dai, non finifsce mica così, vero??

20/02/07, ore 13:28

Ma che bel finale! Carina l'idea del bagno. ahahah tartaruga che indossa un vestito di "Cammelli". Fate attenzione agli errori di battitura. Spero decidiate di continuarla!

19/02/07, ore 00:27

Un po' spiace che questa ff sia finita .. ma spero che rpesto publicherete il seguito .. certo che Akane si fa troppi problemi .. lui ha fatto il diavolo a 4 per dichiararsi e lei ha ancora dubbi?!? Però che dolce .. l'ha riportata in bagno ... dove è cominciato tutto ... veramente bella .. ed è bello come Ukio rinuncia vedendo l'amore che li lega ..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]